myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
bella questa cosa della citazione testuale senza citarmi davvero: eleganza.

io invece faccio così,

gentile @IronSNOOPY
se proprio vuoi citarmi, fallo per intero, non quanto ti serve, pertanto riportiamo correttamente:
sei stato un fesso tu a comprarle e giocarci da settembre. o è un fesso chi le compra a 40 e ci gioca 3 mesi contro squadre super attrezzate.
ma poi, esistono i fessi? saranno mica solo delle scelte personali? troppo complicato il concetto. temo.

devo di nuovo spiegare l'italiano? il fatto che le due affermazioni a monte siano l'opportunità per sottolineare poi che non esistono fessi ma diverse persone con diversi criteri decisionali?
hai capito male, hai letto di fretta, hai il carbone bagnato, non mi interessa.
tieni pure la tua venia indirizzata all'etere e non ad personam, come opportuno, in compenso, però, potresti scrivere su una banconota da mille euro "anklespawn se ne frega di quel che faccio, posso vivere sereno" e incorniciarla sulla scrivania?
così magari la prossima volta che scrivo qualcosa, ti capita di fissarla, prima di darmi del rosicone, etc, etc.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io ho preso i preparatori di posizione e poi mi ha linkato sul konami id , poi una volta accettato il contratto ti passa i punti anche su console.
scusate la domanda niubba, ma è possibile associare solo i punti o c'è modo per i punti gp e le monete?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
bella questa cosa della citazione testuale senza citarmi davvero: eleganza.

io invece faccio così,

gentile @IronSNOOPY
se proprio vuoi citarmi, fallo per intero, non quanto ti serve, pertanto riportiamo correttamente:
sei stato un fesso tu a comprarle e giocarci da settembre. o è un fesso chi le compra a 40 e ci gioca 3 mesi contro squadre super attrezzate.
ma poi, esistono i fessi? saranno mica solo delle scelte personali? troppo complicato il concetto. temo.

devo di nuovo spiegare l'italiano? il fatto che le due affermazioni a monte siano l'opportunità per sottolineare poi che non esistono fessi ma diverse persone con diversi criteri decisionali?
hai capito male, hai letto di fretta, hai il carbone bagnato, non mi interessa.
tieni pure la tua venia indirizzata all'etere e non ad personam, come opportuno, in compenso, però, potresti scrivere su una banconota da mille euro "anklespawn se ne frega di quel che faccio, posso vivere sereno" e incorniciarla sulla scrivania?
così magari la prossima volta che scrivo qualcosa, ti capita di fissarla, prima di darmi del rosicone, etc, etc.
Ussignur...ok non volevo turbarti. Pace e bene.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Citazione testuale
“sei stato un fesso tu a comprarle e giocarci da settembre. o è un fesso chi le compra a 40 e ci gioca 3 mesi contro squadre super attrezzate.”

ok allora chiedo venia...devo aver letto troppo velocemente...cmnq io invece di 150 avevo speso 125 euro per tutte e 5 le versioni: avevo approfittato dello sconto sul psn e comprato crediti psn su istant game.
Cmnq alla fine sono contento perché ad oggi ho uno squadrone che era già fortissimo al d1.
Ora però mi sto divertendo troppo a giocare con squadra con valore massimo 2.999: è davvero una figata e in genere gli incontri sono più equilibrati.

Ehhh...le challenge sono una passeggiata di salute.. troppo semplice cosi..
Devi soffrire con i Matchday, se possibile, livello esperto...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ussignur...ok non volevo turbarti. Pace e bene.

turbarmi? ohh sei fuori strada e, come probabilmente spesso capita, ti sopravvaluti.
mi hai solo fatto un pò vorticare gli zebedei, nulla di eclatante, fidati.

ne approfitto per segnalarti che il tuo problema con l'italiano è conclamato: a parte minimizzare e cercare di farmi sembrare un facinoroso, nulla di quanto sopra è lontanamente assimilabile a delle scuse.
non che io ne abbia voglia e bisogno ormai ma, a questo punto, sembra doveroso aiutarti a casa tua.

comunque la chiudo qua, non mi interessa accendere riflettori a mezzogiorno.
torna sereno alle tue attività.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mmm aspe vado a cercarmi sul dizionario di google alcune parole con annesso significato, minkia però parlate più potabile ouuu sono un povero virranu io, dai vado a magna fate i bravi amici miei :p
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Momento catartico.

Ho palla con William, il tappo arsenal.
Sto fermo sulla fascia, proteggendola.
Arriva un energumeno, mi pressa senza risultato dalle spalle.
Arriva un secondo bove, mi pressa senza risultato di lato.
Parte un calcione del primo elefante da dietro, la palla vola via, William quasi.

Punizione per l'elefante.

Se non fosse ridicolo, non sarebbe questo gioco.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Momento catartico.

Ho palla con William, il tappo arsenal.
Sto fermo sulla fascia, proteggendola.
Arriva un energumeno, mi pressa senza risultato dalle spalle.
Arriva un secondo bove, mi pressa senza risultato di lato.
Parte un calcione del primo elefante da dietro, la palla vola via, William quasi.

Punizione per l'elefante.

Se non fosse ridicolo, non sarebbe questo gioco.

Si però non stare tutto il match a farti picchiare dagli avversari, e passala sta palla :p
 
  • Like
Reactions: davialwi

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga sono arrivato in seconda categoria oro: ammesso che ci possa arrivare, a quanti punti si arriva in prima categoria oro?
 

Allegati

  • 663922B2-E523-4CB0-B227-D5B60637DD98.jpeg
    663922B2-E523-4CB0-B227-D5B60637DD98.jpeg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 16
  • 53BCABE9-06E5-423C-B796-13809305B7A4.jpeg
    53BCABE9-06E5-423C-B796-13809305B7A4.jpeg
    45 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Benzina

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ragazzi ma nessuno mi dice che si prendono 50epoints fuori da myclub ogni giorno... per chi come me non lo sapeva sappiavetelo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078