PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Sì, ma ho cancellato tutte le immagini e reimportato competizioni e squadre.
Ma avevi fatto anche questo?

Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema."

Ma avevi fatto anche questo?

Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema."
No, questo no. Lo devo fare prima di eliminare le immagini?

Ciao a tutti, sulla PS4 ho due account, solo il primo e connesso a internet senza plus.
Dove c'è una guida per trasformare il secondo account in account connesso?

Ragazzi altra domanda, se sul mio account ho installato la V7, se creo l account per mio figlio posso mettergli la V8?
Non vanno in conflitto?

Raga qualcuno mi aiuta? Mio figlio vede che sul mio account PES21 ha la V7, lui vorrebbe sul suo account avere la patch come la mia. Si può senza danneggiare la mia?

Salve ragazzi ma se non ho scaricato ancora nessuna patch e scarico e metto solo la patch v8 non ho bisogno di inserire anche le versioni precedenti giusto?

Buonasera a tutti , io vorrei passare alla versione con la liga peruviana, dato che devo riniziare la ML che solo oggi mi sono accorto delle leggende.
Leggo in prima pagina che è la versione 7 e non 8 , io ho installato la 8 con la MLS pochi giorni fa.
Devo cancellare immagini o posso caricarci sopra la versione Perù senza problemi?

Ragazzi ho saputo che metteranno disponibile pes 2021 per xbox serie x/s nel game pass, volevo sapere se esiste qualcosa per queste console visto che non trovo nulla... In attesa della ps5 che torni disponibile... :)
Grazie

Ciao Kimi dove si possono prendere le legende con il loro ID player, perché quelle scaricate da mantis mooding non hanno le movenze originali, ossia come in PES 2020, dove oltre le foto negli. Schemi, i giocatori come rohonaldino potevano fare le proprie skill personali, qui sono solo copie. Grazie anticipatamente e saluti

no nessuna ho installato direttamente il file option
Salve a Tutti , volevo chiedere una cosa gentilmente, volevo acquistare/scaricare epes 2021 direttamente dallo store, quale versione mi consigliate ? Poi a livello di compatibilità con gli eventuali file opzioni sono tutti uguali ? Grazie mille ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson