Chiedilo a KloppCome mai il Liverpool e così scarso?
Sì, ma ho cancellato tutte le immagini e reimportato competizioni e squadre.Avevi già importato la V8?
Ma avevi fatto anche questo?Sì, ma ho cancellato tutte le immagini e reimportato competizioni e squadre.
No, questo no. Lo devo fare prima di eliminare le immagini?Ma avevi fatto anche questo?
Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema."
Anche dopoNo, questo no. Lo devo fare prima di eliminare le immagini?
Giusto. Solo l'ultima.Salve ragazzi ma se non ho scaricato ancora nessuna patch e scarico e metto solo la patch v8 non ho bisogno di inserire anche le versioni precedenti giusto?
perfetto grazie milleGiusto. Solo l'ultima.
EsattoSalve ragazzi ma se non ho scaricato ancora nessuna patch e scarico e metto solo la patch v8 non ho bisogno di inserire anche le versioni precedenti giusto?
Help!Raga qualcuno mi aiuta? Mio figlio vede che sul mio account PES21 ha la V7, lui vorrebbe sul suo account avere la patch come la mia. Si può senza danneggiare la mia?
Scusate ho chiesto qualche cosa che non va bene?Nessuno mi risponde perché non si può fare?
Salve a Tutti , volevo chiedere una cosa gentilmente, volevo acquistare/scaricare epes 2021 direttamente dallo store, quale versione mi consigliate ? Poi a livello di compatibilità con gli eventuali file opzioni sono tutti uguali ? Grazie mille ciaono nessuna ho installato direttamente il file option