PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Buona domenica a tutti , volevo chiedere se qualcuno ha il terzo kit dell' Aston Villa perché sto facendo la Master League con questa squadra.
Non so Kimi se può aiutarmi tu o qualcuno che c'è l ha.
Grazie

Buonasera a me servirebbe qualcuno che mi desse una mano per siolvere il problema del caricamento fallito su tante importazioni delle squadre...Premetto che faccio tutta la guida passo dopo passo...faccio pure formatazzione pennetta rimetto la cartella wepes...elimino prima di installare l fo tutto quello che c'e da eliminare ma e'la stessa cosa

Buonasera a me servirebbe qualcuno che mi desse una mano per siolvere il problema del caricamento fallito su tante importazioni delle squadre...Premetto che faccio tutta la guida passo dopo passo...faccio pure formatazzione pennetta rimetto la cartella wepes...elimino prima di installare l fo tutto quello che c'e da eliminare ma e'la stessa cosa
Hai eliminato anche i dati?

Salve.
Quest'anno ho scelto di acquistare Pes piuttosto che Fifa come gli altri anni ed avendolo fatto solo di recente approfittando degli sconti sullo store, ho scaricato direttamente la versione 8 che dovrebbe contenere tutti gli aggiornamenti, di cui vi ringrazio perché il gioco ne guadagna tantissimo. Tuttavia ho notato che nella v3 erano state aggiunte la Champions e le altre competizioni, mentre scaricando e installando questa, oltre i campionati nazionali non mi da le competizioni originali internazionali. Sapete dirmi come posso risolvere?

Ciao a tutti Moderatori e iscritti al Forum chiedo se è possibile creare il File.ted con la nuova divisa del Napoli come la maglia attuale con i colori dell'Argentina e se si come si può inserire(con la Playstation 4)al posto di quella attuale? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao a tutti Moderatori e iscritti al Forum chiedo se è possibile creare il File.ted con la nuova divisa del Napoli come la maglia attuale con i colori dell'Argentina e se si come si può inserire(con la Playstation 4)al posto di quella attuale? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ti basta scaricare la V8 e dentro troverei la divisa del Napoli. Puoi benissimo estrapolarla e poi inserire il kits nella cartella WEPES. Poi vai in Modifica, Importa immagine e selezioni la maglia. Infine vai sulla squadra, e fai aggiungi quarta divisa e carichi la divisa andando su Incolla immagine

Salve.
Quest'anno ho scelto di acquistare Pes piuttosto che Fifa come gli altri anni ed avendolo fatto solo di recente approfittando degli sconti sullo store, ho scaricato direttamente la versione 8 che dovrebbe contenere tutti gli aggiornamenti, di cui vi ringrazio perché il gioco ne guadagna tantissimo. Tuttavia ho notato che nella v3 erano state aggiunte la Champions e le altre competizioni, mentre scaricando e installando questa, oltre i campionati nazionali non mi da le competizioni originali internazionali. Sapete dirmi come posso risolvere?
Hai fatto prima "Importa Competizioni" e poi "Importa Squadre"?

Buongiorno a tutti.
Sono un neofita sia di Pes che del forum, per cui mi scuso in anticipo per eventuali corbellerie.
Ho letto TUTTI i messaggi di questa sezione ma avrei qualche domanda.
Premetto che sono interessato a giocare una ML offline.
Il procedimento corretto è:
1) installo PES
2) installo DLC 3.0
3) installo FO come da guida nel primo messaggio, senza installare le squadre classiche (per evitare di trovarmi i vari Ronaldo e Baggio).
Giusto?

Se fino a qui è corretto, faccio altre domande.
a) il live update serve solo per aggiornare gli schemi delle squadre a quelli più recenti?
b) se faccio il live update ho letto che devo reimpostare alcune squadre. Significa che devo ricaricare, per quelle squadre, i dati del FO?
c) se inizio una ML, troverò comunque dei fake tra gli svincolati?

GRAZIE IN ANTICIPO!

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
@Benna81

La prima parte tutta corretta :)

1)Si aggiorna praticamente l'11 iniziale e lo schema all'ultima partita(quasi sempre)

2)Si ricaricare le squadre dal FO

3)In teoria no, dovresti trovare i fake solo nella lista svincolati nella modalità modifica

• Mi piace
Reazioni: Benna81
@Benna81

La prima parte tutta corretta :)

1)Si aggiorna praticamente l'11 iniziale e lo schema all'ultima partita(quasi sempre)

2)Si ricaricare le squadre dal FO

3)In teoria no, dovresti trovare i fake solo nella lista svincolati nella modalità modifica
Grazie 1000 per le risposte.
Immagino che le squadre da importare siano in ordine alfabetico; mi puoi dire come si chiamano di preciso le 2 squadre con le leggende da non importare?
Così le trovo subito senza perderci gli occhi...
Grazie ancora.

Grazie 1000 per le risposte.
Immagino che le squadre da importare siano in ordine alfabetico; mi puoi dire come si chiamano di preciso le 2 squadre con le leggende da non importare?
Così le trovo subito senza perderci gli occhi...
Grazie ancora.

Queste da importare dopo ogni Live Update

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

Mentre le due squadre delle Leggende dovrebbero essere "European Classic" "World Classic" o comunque qualcosa del genere

ragazzi mi potete aiutare dopo l'aggiornamento del giovedi della squadre di club quando vado a riemportare di nuovo le squadre di altre europa non mi fa importare mi dice che devo eliminare le immagini

poi se non voglio trovarmi le leggende nel campionato master non devo importare world classic quando installo il file option giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom