myClub - Gol in vetrina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tripletta di Totti e assist.
Primo gol su punizione.
Il secondo rubo palla sgrillettando R2.
Il terzo una finta di tiro per fare perdere il tempo al difensore.
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Tommi_22

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Tripletta di Totti e assist.
Primo gol su punizione.
Il secondo rubo palla sgrillettando R2.
Il terzo una finta di tiro per fare perdere il tempo al difensore.
Grande Capitano, purtroppo quest’anno non me l’ha sganciato l’iconic ma sono riuscito a prendere solo la legenda lunedì dopo le sfide con la CPU
 
  • Like
Reactions: Benzina

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Rummenigge inizia a macinare, fionda in manuale.

Bel Goal di Forrest che si crede Del Piero!

Ed il Goal della giornata va a Weimann, partita fuma amichevole.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grande Capitano, purtroppo quest’anno non me l’ha sganciato l’iconic ma sono riuscito a prendere solo la legenda lunedì dopo le sfide con la CPU
Si mi ci sto trovando abbastanza bene ...però devo dire che i giapponesi hanno usato un volto di Totti che è di fine carriera, cioè mi sembra lo stesso di quando era una palla oro a fine carriera.
Non c'entra niente con il 2006, hanno proprio usato il font del 2018 , per carità son contento più di questo che del Totti dello scorso hanno che non gli somigliava per niente, cioè almeno questo è molto somigliante ( ad una versione 2018) ma almeno è lui...
Cioè per me queste cose dovrebbero essere più curate , specialmente per le leggende .
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grande sfida oggi contro un 850 mi ha dato filo da torcere ma l'abbiamo portata a casa sopratutto grazie al trenino difensivo aka blessin nel finale. Grazie @Benzina oggi ho messo cruijf sp e ha segnato e fatto gli assist in tutti i 4 gol. Non ci posso credere che lo avevo sottovalutato così tanto. Poi mi sono fatto ingolosire dalle ultime recensioni e ho aggiunto anche gerrard alla rosa, che gioca cc, e sta andando abbastanza bene

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grande sfida oggi contro un 850 mi ha dato filo da torcere ma l'abbiamo portata a casa sopratutto grazie al trenino difensivo aka blessin nel finale. Grazie @Benzina oggi ho messo cruijf sp e ha segnato e fatto gli assist in tutti i 4 gol. Non ci posso credere che lo avevo sottovalutato così tanto. Poi mi sono fatto ingolosire dalle ultime recensioni e ho aggiunto anche gerrard alla rosa, che gioca cc, e sta andando abbastanza bene

Si veramente fuori scala Cruijff, pensa che io quando lo preso neanche mi aspettavo niente di speciale, visto che con la leggenda non mi sono mai trovato più di tanto, buon giocatore per carità, ma non mi spiccava in nulla , parere personale per carità . Questo solo con un punto di vgg in più che poteva fare,invece ha perso un po' di qualità nel fraseggio questa icona , ma poi gli hanno aumentato tutto dove conta , ora corre con la palla incollata grazie a 6 punti in più di possesso stretto e 5 di controllo palla , ora tira e segna grazie al 4 + 4 di potenza tiro e precisione ( e questi numeri sono senza il boost ) e la qualità dei passaggi e assist anche se calata e comunque ancora molto sopra la media anche grazie ad un buon abbinamento carte ( passaggio di prima su tutte ) e il piede debole.
Io avevo girato quel pool per kluivert perché dalle statistiche mi sembra molto rotto... E che può fare male , anche se ad oggi per livellare tutti i super giocatori che ho in rosa e ancora fermo.
Comunque veramente contento ,non penso sia un fuoco di paglia, ora è un po' che lo uso titolare e di partite dove non ha fatto pesare la sua presenza in campo praticamente ancora non ci sono state .
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze