myClub - Gol in vetrina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Lo chiedo qui (per non spammare negli altri topic) visto che mi è capitato una sola volta di fare questo dribbling e non so come sono riuscito a farlo (e non mi fa caricare il video): difensore che viene incontro, scatto per evitarlo ma la palla si allunga a sx e il mio giocatore passa a dx del difensore per recuperare la palla subito dopo (praticamente palla da un lato e giocatore dall'altro). sapete come si fà?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lo chiedo qui (per non spammare negli altri topic) visto che mi è capitato una sola volta di fare questo dribbling e non so come sono riuscito a farlo (e non mi fa caricare il video): difensore che viene incontro, scatto per evitarlo ma la palla si allunga a sx e il mio giocatore passa a dx del difensore per recuperare la palla subito dopo (praticamente palla da un lato e giocatore dall'altro). sapete come si fà?
Sulla finta non ti so aiutare sui video, non se la playstation faccia condividere su twitter come la xbox, però io mi trovo bene condivido e poi metto il link del post sul forum, anche su youtube funziona bene uguale
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Provato ansu fati nel matchday ad esperto, molto soddisfatto 1 gol e 2 assist, sulla fascia da cls e stato praticamente imprendibile ... In molte azioni c'è il suo zampino, praticamente un mbappe con piedi più educati per farla breve ...poi la solita doppietta di Cruijff.
Edit tripletta di Cruijff
.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anestis

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113

Beckham trequartista veramente spettacolo, mette chiunque davanti al portiere senza fare una piega (in questa partita ho fatto 3 gol tutti su suoi assist)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
L'imprendibile ansu fati ... Mi sta facendo diversi gol in questo modo dalla fascia, se prende un piccolo vantaggio poi riesco spesso ad arrivare al tiro abbastanza agevolmente.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre