[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Pes è generoso in tal senso. Ma ti dico quello che da buon tirchio dico a tutti i concorrenti del milionario alla prima domanda azzeccata: "PIGLIALIIII , PIGLIALIIII... E PIGLIALIIII!"
ma ci regalassero cash vero..ce lo meriteremmo dopo tutti sti anni con Buffon 16enne regen nel Vitoria setubal ed i calci di rigore come leggenda metropolitana hahah

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
ma ci regalassero cash vero..ce lo meriteremmo dopo tutti sti anni con Buffon 16enne regen nel Vitoria setubal ed i calci di rigore come leggenda metropolitana hahah
Certo che se i regen avessero 3 stadi di crescita, con un Buffon giovane, adulto e vecchio rincoglionito dal Calcio scommesse e dalla D'Amico allora sarebbero mooooolto più interessanti.

Ma preferirei giocatori random.

Farlo rinascere uguale a quando si è ritirato non è il massimo.

Del resto non rinasce con gli stessi valori no?

In questo senso i random non sono più il massimo neanche in Fifa.
In Fifa 13 se spendevi per i migliori osservatori, poi ti scovavano dei giovani che in un paio d'anni diventavano i nuovi CR7.

Per me molto più realistico che giocare col foglio di Cristiano Ronaldo o peggio proprio lui lui.

• Mi piace
Reazioni: Luca18
@the elder ti faccio una domanda:
Dopo il dlc3.0 avevamo appurato più o meno tutti un abbassamento del livello di difficolta.
Ora io ho giocato una trentina di match post dlc e sto notando il contrario .... i dati lo confermano ... terzo in Serie A con oltre 25gol subiti, ottavo Champions raggiunto per culo con 7pti e 3 sconfitte (2 su 2 sconfitte con il Real Madrid liv Leggenda 1-3 e 5-1).
Io nel complesso trovo il gioco più difficile con match molto molto differenti gli uni dagli altri.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io sto impostando la squadra CPU prima del match: gameplay pazzesco! in meno di 2 minuti inserisco i giocatori giusti, imposto le tattiche e opla un gioco ancora migliore!!!
Pian piano con vari accorgimenti che sto attuando (che penso sarebbe impossibile li facesse una qualsiasi IA evoluta) il gioco acquista una spessore qualitativo superiore!
Mi sto divertendo come un matto!!!
E’ da due anni che lo scrivo ma nessuno mi caga

Dopo il dlc3.0 avevamo appurato più o meno tutti un abbassamento del livello di difficolta.
Ora io ho giocato una trentina di match post dlc e sto notando il contrario .... i dati lo confermano ... terzo in Serie A con oltre 25gol subiti, ottavo Champions raggiunto per culo con 7pti e 3 sconfitte (2 su 2 sconfitte con il Real Madrid liv Leggenda 1-3 e 5-1).
Io nel complesso trovo il gioco più difficile con match molto molto differenti gli uni dagli altri.
Anch'io riscontro una "normalizzazione dei livelli di difficoltà ".

Professionista è ritornato ad essere facile il giusto.
Campione pure
E Superstar la sfida necessaria ma comunque più facile che nel 20.

Il tutto a patto di avere un buon SPIRITO DI SQUADRA che quest'anno incide di più. Cavoli sotto gli 80 è come se la squadra fosse due stellette più scarsa.

Il problema per me durante il dlc 2 era che qualsiasi fosse il livello di difficoltà vedevo sempre le stesse azioni ed ero costretto a fare sempre le stesse cose.
Ora posso fare tutto quello che voglio in termini di azioni ma non ho ancora un arbitraggio degno.

Sostanzialmente il tutto deriva dal miglioramento dei contrasti e dall'inserimento dei passaggi errati della difesa della cpu. Ora posso vincere un contrasto nell'area avversaria e avere il tempo di passare un filtrante da una punta all'altra dentro l'area. Poi il goal può esserci come no, in base al grado di precisione ma almeno al tiro ci si arriva.

Non è facilissimo riuscire a muoversi in area ma si possono vincere i contrasti e i difensori finalmente sbagliano ogni tanto.
Prima mi era impossibile fare anche solo più di un passo in area avversaria e dovevo sempre tirare dalla linea dopo aver creato lo spazio con due passaggi veloci sennò uno dei difensori mi era addosso. Passa passa e tira... Schema simil Falso nueve. L'unico col quale potevo segnare.

Invece adesso ho addirittura segnato rubando palla col mio trequartista a due difensori della Lazio che hanno sbagliato il disimpegno. Un errore raro ma capita, come il rinvio del portiere che può finire addosso ad uno dei suoi.

INFORTUNIO.
Dopo l'animazione di infortunio finalmente mi ha costretto alla sostituzione, roba che non vedevo da Ottobre. Prima invece il mio calciatore si infortunava, l'arbitro faceva cenno di chiamare i "sanitari" ma poi ripartiva la partita e andando a guardare il mio calciatore era fresco come una rosa.

Ora invece ho dovuto sostituirlo, il gioco si è bloccato e ha richiesto il mio intervento, ovvero la sostituzione. Non ci sarebbe da essere felici visto che mi hanno rotto un giocatore ma ora gli infortuni funzionano e sono contento perché più la cosa è realistica più mi piace il gioco.

P.S: Ho avuto paura nel fare l'aggiornamento live stamattina. Visto che ho ritrovato il gameplay che più o meno volevo non vorrei cambiasse ancora... Dovrebbero essere solo aggiornamenti rose ma ogni volta mi cambiano il gameplay come se da remoto ci fossero delle "slide" anche in PES. Tipo la percentuale di errore dei passaggi della cpu. Per me è un paramentro nascosto al quale loro mettono mano tra un aggiornamento e l'altro.

Ultima modifica:
Non saprei. Non sto giocando molto a dire il vero. Sto provando a fare la serie A con il Genoa a leggenda, 9 punti in 7 partite, quindi andrebbe più che bene, ma in linea di massima non mi diverto.
Certamente l'ultima patch mi ha tolto "l'equilibrio" che avevo trovato facendo la Premier a superstar con tutte le squadre.

Uhm... alla sesta di campionato abbandono la master che come 15 anni fa mi ritrovo i miei spompati al 20° del primo tempo (20 minuti dominati) che non corrono più. Adieau...:(

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online