[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Se il campionato lo imposti nell'Intenational League lo puoi fare. Nei campionati normali direi di no. Sicuramente non in quelli con licenziati.
Elder scusa, se faccio una modifica alle formazioni nel database o un aggiornamento non mi va a cambiare anche quelle in campionato giusto? Cioè quelle restano così come erano quando l'ho iniziato?

Auguri a tutti voi pessari del forum amanti del passaggio filtrante, R1 + x , dei cross , delke rovesciate e nostalgici di striscioni tipo godo come un riccio... :)
Buon Natale mitico Forum!

• Mi piace
Reazioni: ceks e tommy3000_
Il mio consiglio, ma è già stato detto da altri utenti, è quello di mettere a tutte le squadre pressing alto e compattezza della difesa al massimo, con l'impostazione del fuorigioco automatico attivata. Migliora sensibilmente l'esperienza di gioco contro la CPU. Stamattina gara del campionato scozzese, la CPU (St. Johnstone) mi ha dato battaglia con aggressività e decisione, dopo che ha segnato si è messa per una buona mezz'ora in tacca ultra difensiva, poi ho pareggiato ma non sono riuscito a vincerla. Con l'impostazione difesa decisa avrei sicuramente vinto la gara...
IMG_20201225_111702.jpg

Si. per avere le modifiche attive devi riavviare il campionato o la master.
Se però modifichi altre cose come le divise, i nomi delle squadre o gli stadi non è necessario avviare una nuova MASTER.
Perché il salvataggio non si porta dietro memoria di ciò.

Questa cosa con la Carriera di FIFA non funziona. Ogni Carriera tiene memoria delle impostazioni che c'erano quando l'hai iniziata.

Punto per Pes ma... A maggior ragione perché su PES posso salvare solo 3 Master? Solo 3 DUM? Vorrei poter salvare tutto quello che i miei HD consentono. Dovrebbero essere fatti miei no?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,091
Ultimo utente registrato
88bet88info

Utenti online

Nessun utente è online al momento.