GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - My Personal Gameplay V1/ V2/ Game Speed -3- [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Gp nato dalla fusione delle 3 precedenti versioni:

FPE3
V1
V2

Il ritmo è molto più compassato, particolarmente adatto per coloro che usano settaggi in manuale perchè
in assistito può risultare troppo facile.
Sconsiglio vivamente l'uso dell'R1 e di giocare con l'analogico sx, capisco che è un GP molto
particolare..............ma una volta presa la mano lo si apprezzerà più di quanto si pensi.
A mio avviso è un GP per pochissime persone per i motivi appena citati, spero di far contenti

quel numero esiguo di utenti che adorano camminare palla al piede e costruire il proprio gioco a testa alta.

Download
My Personal Gameplay - Game Speed -3 Version 1.03.00



Changelog

Nuova mod gameplay realizzata per dare alla cpu un atteggiamento più umano durante le partite,
sono intervenuto e quindi moddato alcuni addresses con valori esadecimali che permettono
alla cpu di avere un comportamento più reale e vario come in una partita di calcio.

Il GP è caratterizzato da 2 versioni:

V1 è un gameplay più adatto per le assistenze
V2 è più adatto per il full manual

Ogni versione ha 2 exe con valori diversi per lo Shoot Power
0.85 (default)

0.78 per dare più potenza

Download
My Personal Gameplay V1 V2 Version 1.03.00
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Caspita Holland e che reattivita'!!! Mi e' bastata una sola partita 11 min. livello campione assistito liv. 1 per rimanere senza parole. Fluidita' e reattivita' mai vista prima, i miei difensori molto piu' attenti nel recuperare palla e nel contrastare l'avversario, ho usato l'exe con i tiri un po' piu' forti pero' con il dt18 primissima versione di konami, purtroppo di falli da parte della cpu zero, ma lo sapevo gia', domani provero' con quello che hai messo in questo nuovo gameplay, ci saranno sicuramente piu' falli con le tue modifiche, altro che konami.
Mai vista una partita cosi' bella ne' su pes 2020 e ne' su questo season update 2021.
Menomale che ci sei tu che hai ridato vita a questo gioco "castrato"!!! GRAZIE!:D:p
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
@Holland_ adesso è ora che tu ci dica la verità...chi sei??? sei stato morso da un ragno radioattivo o hai bisogno delle cabine telefoniche, anche se ormai ce ne sono una rarità, per cambiarti e diventare un super eroe?
Stai dimostrando che si può sempre migliorare qualcosa che all'unanimità viene ritenuta perfetta...basta volerlo e metterci impegno.
Stamattina ho scartato un bel regalo di Natale arrivato in anticipo e mi è proprio piaciuto.
Grazie Marcello!!!!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Da manualista ho messo la V2 e vado....controcorrente. In questa ultima versione la CPU mi sembra troppo forte in fase difensiva, soprattutto negli uno contro uno dove mi sovrasta fisicamente e dove compie sempre l'intervento miracoloso anche quando oramai l'attaccante sta per tirare a colpo sicuro.

Ringrazio Holland per avere condiviso anche questo suo lavoro personale, io credo a questo punto rimarrò con la FPE2 che secondo me è bilanciata alla perfezione (per i miei gusti, ovvio :) )
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Da manualista ho messo la V2 e vado....controcorrente. In questa ultima versione la CPU mi sembra troppo forte in fase difensiva, soprattutto negli uno contro uno dove mi sovrasta fisicamente e dove compie sempre l'intervento miracoloso anche quando oramai l'attaccante sta per tirare a colpo sicuro.

Ringrazio Holland per avere condiviso anche questo suo lavoro personale, io credo a questo punto rimarrò con la FPE2 che secondo me è bilanciata alla perfezione (per i miei gusti, ovvio :) )
poi ho notato che per quanto riguarda i falli c'e' una buona media
 
  • Like
Reactions: Holland_

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
poi ho notato che per quanto riguarda i falli c'e' una buona media
Per me i falli non sono mai stati un problema con i GP di Holland. Ne prendo sempre una media di 7/8 a partita (14 minuti) con l'utilizzo di l1 e r2 e pure i rigori arrivano copiosi. Ad Holland avrebbe fatto già solo un monumento per i rigori, quasi inesistenti nel gameplay originale
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Per me i falli non sono mai stati un problema con i GP di Holland. Ne prendo sempre una media di 7/8 a partita (14 minuti) con l'utilizzo di l1 e r2 e pure i rigori arrivano copiosi. Ad Holland avrebbe fatto già solo un monumento per i rigori, quasi inesistenti nel gameplay originale
si infatti concordo anche i rigori adesso me li riesco a procurare, prima non fischiavano niente in area, adesso anche le simulazioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ io sto consumando il FPE3 con il DLC3.0 Konami ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando scrissi di aver azzerato lo script CPU e il boost in tacca rossa ho nutrito qualche perplessità perchè inizialmente pensavo ad una facilitazione del gioco invece pian piano, match dopo match, mi sono accorto che hai fatto davvero qualcosa di IMMENSAMENTE STRAORDINARIO!!!
Perchè di fatto OGNI MATCH GIOCATO DIVCENTA UNA SCOPERTA IN QUANTO DIFFERENTE DAL PRECEDENTE: ho giocato un match da 3-3 vs Inter (derby) fantastico, poi ho battuto la VIOLA (rivalità) 3-0 in cui non sembrava dopata come al solito, poi ho perso clamorosamente con la Stella Rossa in casa 1-3, battuto la SPAL 3-1 e perso meritatamente col Sassuolo al Mapei.
Per me il FPE3 E' UN CAPOLAVORO ASSOLUTO!
Finisco la stagione (settima, tutte giocate con tuoi gp) dopodichè Ti chiederò consiglio (COME SEMPRE) se provare questo nuovo GP!
Il FPE3 è straordinario!!!!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Posso dire di averli provati tutti i tuoi Gp in questa edizione.
Ho fatto solo un match invece con questo precisamente V2 ottime impressioni ma è presto per dare un feed completo
In questo periodo ho consumato il FPE 3 giocato a -1 ma sembra un -2 ed è perfetto e mi sono divertito molto anche se vorrei fare qualche match in più ma il periodo è quello che è

Cmq il miglior GP è sempre il prossimo :)

Holland la nostra salvezza...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Posso dire di averli provati tutti i tuoi Gp in questa edizione.
Ho fatto solo un match invece con questo precisamente V2 ottime impressioni ma è presto per dare un feed completo
In questo periodo ho consumato il FPE 3 giocato a -1 ma sembra un -2 ed è perfetto e mi sono divertito molto anche se vorrei fare qualche match in più ma il periodo è quello che è

Cmq il miglior GP è sempre il prossimo :)

Holland la nostra salvezza...

Io col FPE3 ho trovato la pace dei sensi: Gameplay monumentale!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io col FPE3 ho trovato la pace dei sensi: Gameplay monumentale!
Forse ti può interessare...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e fotello

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc

Changelog

Nuova mod gameplay realizzata per dare alla cpu un atteggiamento più umano durante le partite,
sono intervenuto e quindi moddato alcuni addresses con valori esadecimali che permettono
alla cpu di avere un comportamento più reale e vario come in una partita di calcio.

Il GP è caratterizzato da 2 versioni:

V1 è un gameplay più adatto per le assistenze
V2 è più adatto per il full manual

Ogni versione ha 2 exe con valori diversi per lo Shoot Power
0.85 (default)

0.78 per dare più potenza

Download
My Personal Gameplay V1 V2 Version 1.03.00
Ragazzi scrivo qui tanto penso che inserire ogni gameplay sia uguale giusto? ieri ho provato ad inserire il fp3, ma dopo che ho cancellato e inserito l'exe di holland non mi partiva più il gioco. Anzi per di più mi ha dovuto fare un aggiornamento del gioco di ben 3 ore e non sono riuscito a giocare. Non ho capito se le cartelle dt ed exe konami le devo cancellare o devo spostare quelle di holland così in automatico me le sovrascrive. Tra l'altro spero non mi abbia incasinato il sider con quello aggiornamento. Scusate ma è la prima volta che ci provo ad inserire il gp. Grazie a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre