myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
ma a 91 mi sembra una bestia ugualmente. Ho paura soltanto che non regga il confronto con i vari Marvel in difesa che si vedono in giro
Regge eccome, io sono una pippa ma se metto Haaland negli ultimi 20-30 minuti è matematico mi faccia almeno un gol, mai messo dall'inizio perchè ha la carta "riserva di lusso" e in attacco ho molta abbondanza ma il primo cambio davanti è sempre lui sia per gestire il risultato sia per tentare di ribaltarla.
Io l'ho portato a 94.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ahhh che benessere quando Karl lancia gli scaldabagni, quasi terapeutico

E' pazzesco. Sapevo che era forte, ma non fino a questo punto. A mio avviso è nettamente l'attaccante più forte del gioco e uno dei pochi giocatori che fanno realmente la differenza, assieme a Messi giovane, Beckembauer e pochissimi altri.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi se si mette come base 95 finalizzazione, 95 potenza tiro,esce questa lista giocatori..e il più forte ( di pochissimo) come rapporto potenza tiro e finalizzazione è una palla standard ...curioso .LongScreenshot_2020-12-11-17-50-50.png

Comunque leggendo tutti sti commenti ho girato altre 5 volte per il Kaiser...ma niente di fatto.
Comunque già mi è capitato contro, per fortuna non ha segnato perché siamo sempre riusciti a chiuderlo per un pelo...ma si fa paura perché mette soggezione sapendo quella qualità di tiro con entrambi i piedi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi è uscito il terzo Fernandinho (è tipo dalla prima settimana che ne avevo 2 e mancava il terzo...), non resta che decidere chi prendere considerando che Haaland e Mbappe non convincono del tutto e Sancho da CL (con un piede solo e poco passaggio alto) idem...
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Yes, chiede perché non è riuscito a romperlo nonostante vari tentativi?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Perso la partita per la leggenda garantita ...con un tiro deviato da fuori aria, cioè delle volte i portieri fanno delle parate assurde sui possibili autogol, deviazioni dentro la loro arietta piccola in volo cambiano direzione e la bloccano, oggi il mio kahn e rimasto fermo al centro della porta guardare carambolare la palla in rete, ma va bene, le perdo tutte ultimamente, un po' per sfiga un po' sono una pippa e sono di nuovo sui 705, vabbè per fortuna la leggenda era garantita .
Vedendo il mio astio per il portiere tedesco si e fatto subito avanti casillas.
Visualizza allegato 210651
Ma anche no mi verrebbe da dire ... comunque ultimamente con leggende gratis sta andando malissimo,sulle ultime 5 prese 3 erano doppioni una questa che non mi serve.

Ma almeno stamattina ho vinto finalmente l'asta per portarmi a casa il buon rummenige e con un prezzo basso 39.000 gp per oppurtunista. Le aste in concomitanza con questi regali perdono un po' di interesse, vi consiglio ora e un buon momento per portare a casa qualche cambo per un futuro agente leggenda giocatori specifici.
Visualizza allegato 210656
Guarda anche io nelle leggende gratis,male male..casillas 2 volte e anche io come te ho Kahn..
Cmq unica cosa positiva ieri con 5 pescate ho finalmente trovato Rummenigge icon!
Ed è tanta roba davvero!
Buona serata!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Comunque già mi è capitato contro, per fortuna non ha segnato perché siamo sempre riusciti a chiuderlo per un pelo...ma si fa paura perché mette soggezione sapendo quella qualità di tiro con entrambi i piedi.
è l'unica cosa buona che ha Rummenigge, seminare panico! ho fatto tre partite con lui portandolo nel secondo tempo e puntualmente gli avversari mettevano in pausa, tra marcature ad uomo e marcature strette mi hanno lasciato il campo aperto per il resto della squadra! per ora non mi trovo saràche l'ho portato al massimo troppo presto e ci vuole un po' prima che ingrani. Poi per carità, per segnare segna, ma ho il dubbio che faccia la fine di Torres ed io continuerò imperterrito a giocare con Law come punta.
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
PesHub, app per mobile. nella scheda del giocatore quando muovi la barra oltre alle statistiche cambiano anche i punti exp che ti servono/mancano. ad esempio io so che per Maxare Messi Icon mi mancano 468.000 punti
Ma sicuro che siano attendibili quei punti?
io per trovare i giocatori ho sempre usato pesmaster che non ha questa funzione quindi non mi sono mai andato a informare però mi sembra strano che per portare al liv 99 Fati del barça di settimana prossima servano 474 mila punti e per portare al liv 99 un Ronaldo servano 97 mila punti... cioè perché uno dovrebbe spendere 4 volte tanto per arrivare allo stesso risultato?
Io pensavo che far crescere i giovani “costasse” di meno... cosa mi dovrebbe spingere a livellare una palla nera di 14 livelli pagando 4 volte tanto?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ma sicuro che siano attendibili quei punti?
io per trovare i giocatori ho sempre usato pesmaster che non ha questa funzione quindi non mi sono mai andato a informare però mi sembra strano che per portare al liv 99 Fati del barça di settimana prossima servano 474 mila punti e per portare al liv 99 un Ronaldo servano 97 mila punti... cioè perché uno dovrebbe spendere 4 volte tanto per arrivare allo stesso risultato?
Io pensavo che far crescere i giovani “costasse” di meno... cosa mi dovrebbe spingere a livellare una palla nera di 14 livelli pagando 4 volte tanto?
sul calcolo incidono età, ovr base e numero di livelli. più il giovane è forte ed ha molti livelli, più alto sarà il costo per portarlo al livello massimo.
 
  • Like
Reactions: APG36_

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
è l'unica cosa buona che ha Rummenigge, seminare panico! ho fatto tre partite con lui portandolo nel secondo tempo e puntualmente gli avversari mettevano in pausa, tra marcature ad uomo e marcature strette mi hanno lasciato il campo aperto per il resto della squadra! per ora non mi trovo saràche l'ho portato al massimo troppo presto e ci vuole un po' prima che ingrani. Poi per carità, per segnare segna, ma ho il dubbio che faccia la fine di Torres ed io continuerò imperterrito a giocare con Law come punta.
Si ..ma infatti il giocatore lo conosciamo era forte prima ed è forte ora... Penso che alcuni si facciano un po' esaltare dalla pescata li per li. cioè ora questo tira un po' più forte di 4 punti del vecchio , però perde 4 punti di resistenza che non sono pochi, cioè arriverà più appannato nel finale di partita che un po' andrà a compensare la meno potenza tiro su vecchio, voglio dire dai commenti sembra diventato una divinità, ma anche prima era forte ...si penso che questo a conti fatti sia un pelo più forte del vecchio...ma ci sono anche altri top del suo livello. Ronaldo,Torres, Owen , Beckham....solo per citare i primi che mi vengono in mente.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si ..ma infatti il giocatore lo conosciamo era forte prima ed è forte ora... Penso che alcuni si facciano un po' esaltare dalla pescata li per li. cioè ora questo tira un po' più forte di 4 punti del vecchio , però perde 4 punti di resistenza che non sono pochi, cioè arriverà più appannato nel finale di partita che un po' andrà a compensare la meno potenza tiro su vecchio, voglio dire dai commenti sembra diventato una divinità, ma anche prima era forte ...si penso che questo a conti fatti sia un pelo più forte del vecchio...ma ci sono anche altri top del suo livello. Ronaldo,Torres, Owen , Beckham....solo per citare i primi che mi vengono in mente.

Le ultime partite vinte, almeno 3 o 4 sono state risolte da Ronaldo. Dall'inizio dell'anno ho sempre avuto un brutto rapporto con lui, inizio il mio secondo anno in myclub e voglio riprovare a giocare come ero abituato l'anno scorso col 433, e Ronaldo fa sempre pessime prestazioni. Così lo comincio ad escludere, e intanto passo al 4312. Ma sta sempre lì in panchina e non lo considero mai. Però ricomincia ad entrare come P e a...segnare, alla grande. Rispetto a owen e rummenigge ha un comportamento offensivo una finalizzazione e una potenza di tiro simile ma ha anche tanta fisicità che nel gioco aiuta così come le skills. E pensare che la konami quando ha regalato sia lui che messi è stata anche criticata per questo, in realtà è stata una delle volte in cui la Konami si è comportata meglio, cioè dando la possibilità a tutti con i propri meriti di competere con gli shoppers.

Motivo per cui oggi Gullit è uno dei trq piu' richiesti. Se guardi le stats di gullit vedrai che sono buone, ma non eccellenti anche maxato, i passaggi corti e lunghi non sono il massimo, come un bergkamp per esempio che ha tutti 99 nei passaggi ma non riesce a difendere un granchè. la resistenza è bassina, ma quello che lo rende fantastico è la sua potenza fisica e il fatto che rispetto agli altri trq è piu' completo perchè ha un circa 70 in media nelle stats difensive, rispetto alla media di 40 di messi e di Ronaldinho. Quello che conta davvero in questo gioco è la rappresentazione geometrica delle skills, per alcuni ruoli piu' si avvicina ad un esagono e piu' il giocatore è completo, indipendentemente dall'overall.


Gullit:
gullit.png


Ronaldinho:ronaldinho.png




Come vedi gullit da una grande mano anche dietro, ronaldinho non ce la può fare a farlo, il che rende gullit 100 volte meglio di dinho per come gioco io almeno.


Guarda adesso la differenza tra ronaldo owen e rummenigge:


Rummenigge
rummenigge.png

Owen
owen.png

Ronaldo
ronaldo.png


Cioè come si vede dal grafico oltre a competere alla grande con gli altri due, ha anche migliori passaggi e migliore forza, il che lo rende un compagno ideale di tutti in un attacco a due, una punta centrale ottima nel 433, o in generale negli schemi a 1 punta. Poi vabbè lasciamo stare che lui nella realtà non si considera un attaccante ma vuole partire sempre da piu' dietro e avere un punto di riferimento davanti (come voleva Benzema, anche alla juve)
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Le ultime partite vinte, almeno 3 o 4 sono state risolte da Ronaldo. Dall'inizio dell'anno ho sempre avuto un brutto rapporto con lui, inizio il mio secondo anno in myclub e voglio riprovare a giocare come ero abituato l'anno scorso col 433, e Ronaldo fa sempre pessime prestazioni. Così lo comincio ad escludere, e intanto passo al 4312. Ma sta sempre lì in panchina e non lo considero mai. Però ricomincia ad entrare come P e a...segnare, alla grande. Rispetto a owen e rummenigge ha un comportamento offensivo una finalizzazione e una potenza di tiro simile ma ha anche tanta fisicità che nel gioco aiuta così come le skills. E pensare che la konami quando ha regalato sia lui che messi è stata anche criticata per questo, in realtà è stata una delle volte in cui la Konami si è comportata meglio, cioè dando la possibilità a tutti con i propri meriti di competere con gli shoppers.

Motivo per cui oggi Gullit è uno dei trq piu' richiesti. Se guardi le stats di gullit vedrai che sono buone, ma non eccellenti anche maxato, i passaggi corti e lunghi non sono il massimo, come un bergkamp per esempio che ha tutti 99 nei passaggi ma non riesce a difendere un granchè. la resistenza è bassina, ma quello che lo rende fantastico è la sua potenza fisica e il fatto che rispetto agli altri trq è piu' completo perchè ha un circa 70 in media nelle stats difensive, rispetto alla media di 40 di messi e di Ronaldinho. Quello che conta davvero in questo gioco è la rappresentazione geometrica delle skills, per alcuni ruoli piu' si avvicina ad un esagono e piu' il giocatore è completo, indipendentemente dall'overall.


Gullit:
Visualizza allegato 211812


Ronaldinho:Visualizza allegato 211813




Come vedi gullit da una grande mano anche dietro, ronaldinho non ce la può fare a farlo, il che rende gullit 100 volte meglio di dinho per come gioco io almeno.


Guarda adesso la differenza tra ronaldo owen e rummenigge:


Rummenigge
Visualizza allegato 211814

Owen
Visualizza allegato 211815

Ronaldo
Visualizza allegato 211816


Cioè come si vede dal grafico oltre a competere alla grande con gli altri due, ha anche migliori passaggi e migliore forza, il che lo rende un compagno ideale di tutti in un attacco a due, una punta centrale ottima nel 433, o in generale negli schemi a 1 punta. Poi vabbè lasciamo stare che lui nella realtà non si considera un attaccante ma vuole partire sempre da piu' dietro e avere un punto di riferimento davanti (come voleva Benzema, anche alla juve)
cr7 nella realtà non è una punta, zidane ci aveva provato a farlo giocare da punta,a nche con buoni risultati,
ma a lui piace partire defilato dalla sx, quindi è un'ala sinistra come lo era best..
per il resto quoto
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
cr7 nella realtà non è una punta, zidane ci aveva provato a farlo giocare da punta,a nche con buoni risultati,
ma a lui piace partire defilato dalla sx, quindi è un'ala sinistra come lo era best..
per il resto quoto
Si lo avevo scritto alla fine del post, è una piccola forzatura del gioco rispetto alla realtà questo sì
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ottima considerazione questa sull'esagono, questo è l'esagono del miglior centrocampista che ho provato (non è eccezionale in nulla ma non è neppure scarso in qualcosa, faceva tutto)
1607767958130.png
 
  • Like
Reactions: lordactarus

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,179
3,318
113
Era da 23 giorni che non attaccavo la play... Sono stato travolto dagli agenti omaggio :)

Premium Agent:
Fabian Ruiz CC 84
Musa Barrow P 76
Zambrano DC 75
I.Sissoko MED 75 x2
Sporar P 75
Palomino DC 79
Guliev CC 76
De Maio DC 75

Club selection:
Dybala SP 91
J.Boateng DC 88

Black ball:
Aguero P 90
Alaba DC 87
Thiago Silva DC 86
Havertz TRQ 85

Legends:
Bergkamp SP 90
Del Piero SP 88
Lampard CC 88
Gascoigne TRQ 88
Salas P 84
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online