myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se K mettesse un'esotica Zenit club selection non sarebbe una cattiva idea, nell'attesa non rimane che trovare l'allenatore giusto (impresa mica da poco...)eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 11_12_2020 00_03_21.png
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Ragazzi ho pescato tre Gimenez, che vorrei scambiare. Premetto che ho 10 preparatori da 4.000 punti exp da metterci sopra a chi vado a prendere. Ero indeciso tra Lukaku e Mbappe. Chi prendereste voi anche considerando i 10 preparatori da metterci sopra?
Gli altri prima o poi nel giro di qualche settimana le pescherai o le regaleranno.... HAALAND mai..
 
  • Like
Reactions: VMC

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Owen e Torres non dimentichiamoci di lui che si offende.
Poi ho rummenige leggenda...mi andra bene sicuramente una volta maxato. Mi sono detto 5€ se esce bene ....e quando ho visto l'animazione icona ero quasi sicuro che era lui ...le scorse volte ogni volta che ho preso un icona era sempre quella che volevo
Vieira nel pool arsenal
Nedved nel pool Juventus
Owen e Torres nel pool Liverpool
Nel pool Bayer l'uscita secca di rummenige mi sembrava sicura visto questo andamento...cioè mi era sempre andata bene ...ma sarebbe stato troppo 4 pool non beccare mai un icona che non vuoi o peggio che hai doppia .
Ma va bene magari un giorno lo mettono con i punti Epoints ( non ci credo manco io :))
ma che ce fai de kalle col ninho li davanti? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Con ieri le pescate per me finiscono qui quest'anno.

16€ spesi e nemmeno una iconic moment pescata.

Mi ha dato 4 volte Gnabry, 3 Volte un giocatore del cazzo del Real Madrid ....
E rosiko.

Konami, non avrà piu i miei soldi per le monete.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Chiedi umilmente scusa per aver dubitato per un post di MBappe' (ipotizzando di preferirgli Haaland, che comunque rimane un animale). Il buon compare beppe rimane lui, e' infermabile e ha la corsa come nella realta', sembra che abbia delle molle sotto i piedi.

@lordactarus mi sono convertito anche per quanto riguarda Wan-Bissaka. Ho la versione normale, ha rubato il posto a Pavard FP. Il punto e' che giocando con Beckenbauer e Van Dijk centrali e' fondamentale avere terzini super veloci che possano riprendere gli attaccanti che partono. Adesso i miei titolari sono Davies a sinistra e Wan Bissaka a destra, entrambi palle oro, mi stanno dando delle grandi soddisfazioni... Wan Bissaka poi arriva a 98 a recupero palla!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Chiedi umilmente scusa per aver dubitato per un post di MBappe' (ipotizzando di preferirgli Haaland, che comunque rimane un animale). Il buon compare beppe rimane lui, e' infermabile e ha la corsa come nella realta', sembra che abbia delle molle sotto i piedi.
Per il mio modo di giocare Haaland è un misto tra Torres e Romario. con le caratteristiche migliori di entrambi. io comunque non impazzisco per Mbappé (a livello 98), mi trovo meglio anche con i 2 precedenti rispetto a lui (Torres Icon Maxato e Romario a 96). dipende poi dal modo di gioco.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Come quando giocavo a poker... Datti un limite sempre.. Prima!!!..

Io ad esempio mi conosco ed a oggi nn ho speso nessun centesimo... E mi fa strano che in un forum.. Dove si predica educazione... Dove se scrivi "-----" vieni subito richiamato....Nessuno e dico nessuno (forse uno) .... Ti abbia detto... "Che caspita fai?! ".....
90 euro in un giorno... Non potendo permetterseli (lo hai detto te) SOLO per aver Rummenigge in un giochino.. Richiedono assistenza come per i giochi d azzardo...

Non è uno scherzo.. E non e una cosa da poco

È fatto apposta... Ognuno ha ruoli carenti....

Tu considera che io ho come te TD solo Pavard normale portato a 91.... Aurier FP.... E dagba... E ci gioco tutti i giorni...

Di punte ho LEWA forte.... Poi Vardy e Martial.....


Di centrocampisti invece il mondo... Di 20 leggende.... 17 centrocampisti.... 2 difensori.... E solo una punta (Salas) perché regalata...

Sul cellulare ad esempio come prova primi 10 lanci... 5 portieri...

Veramente ti sarai perso qualche messaggio, ne abbiamo lungamente parlato anche in discussione sulla modalità parecchie volte come ormai la dipendenza da videogiochi possa essere comparata a quella dei giochi d'azzardo, poi in definitiva siamo tutti maggiorenni e vaccinati, e sta al buon senso di ciascuno, nessuno mai qui ha mai sponsorizzato lo spendere i soldi, e condivere la pescata icon della settimana alla fine ci sta e non deve essere vista come un'invito a shoppare, anzi! Ci vuole il buon senso che ognuno di noi deve avere, spendere per un gioco può andare bene come chiunque spenda per un proprio hobby, ma ti assicuro che è chiaro l'invito per tutti a non esagerare. E l'educazione è molto importante, l'aver ragione come magari l'hai avuta tu in questo post, non ti autorizza automaticamente ad usare termini volgari. Ma tanto già so che anche questo messaggio sarà ignorato perchè ci si concentrerà su chi ha pescato cosa, come viene ignorato l'invito ad esempio a postare nel topic konami ID e nel post immediatamente sotto arriva qualcuno che chiede del konami ID, oppure se si dice di non usare discussione sulla modalità per sfogarsi, appena aperto il topic, arriva il solito sfogo dicendo che siccome si è persa la partita del giorno allora il gioco fa schifo. Cioè io non sto dicendo che tu abbia torto, ma che c'è la tendenza ad ignorare tutto quello che non ci interessa, del resto in questo mio reply a te non c'è nessuna nuova pescata, nessuna lamentela sul gioco che è pilotato, quindi non lo leggerà quasi nessuno =)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Mbappé e Griezmann sono fenomeni solo quando li vedo usare dagli altri :D...

In compenso VARDY GNABRY è MARTIAL li uso bene solo io :p

Ognuno ha i suoi... e li conosce come usarli per rendere al top...

Esempio.. Gabry anche se è ESA mi rende di più EDA che crossa col piede preferito e che... Se rientra... La piazza con esterno a giro..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per il mio modo di giocare Haaland è un misto tra Torres e Romario. con le caratteristiche migliori di entrambi. io comunque non impazzisco per Mbappé (a livello 98), mi trovo meglio anche con i 2 precedenti rispetto a lui (Torres Icon Maxato e Romario a 96). dipende poi dal modo di gioco.
Si' immagino che dipenda da quello, io lo uso come SP a sinistra. Come prima punta gli preferivo Romario tutta la vita ma adesso e' arrivato Rummenigge... Romario SP non mi rende...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Veramente ti sarai perso qualche messaggio, ne abbiamo lungamente parlato anche in discussione sulla modalità parecchie volte come ormai la dipendenza da videogiochi possa essere comparata a quella dei giochi d'azzardo, poi in definitiva siamo tutti maggiorenni e vaccinati, e sta al buon senso di ciascuno, nessuno mai qui ha mai sponsorizzato lo spendere i soldi, e condivere la pescata icon della settimana alla fine ci sta e non deve essere vista come un'invito a shoppare, anzi! Ci vuole il buon senso che ognuno di noi deve avere, spendere per un gioco può andare bene come chiunque spenda per un proprio hobby, ma ti assicuro che è chiaro l'invito per tutti a non esagerare. E l'educazione è molto importante, l'aver ragione come magari l'hai avuta tu in questo post, non ti autorizza automaticamente ad usare termini volgari. Ma tanto già so che anche questo messaggio sarà ignorato perchè ci si concentrerà su chi ha pescato cosa, come viene ignorato l'invito ad esempio a postare nel topic konami ID e nel post immediatamente sotto arriva qualcuno che chiede del konami ID, oppure se si dice di non usare discussione sulla modalità per sfogarsi, appena aperto il topic, arriva il solito sfogo dicendo che siccome si è persa la partita del giorno allora il gioco fa schifo. Cioè io non sto dicendo che tu abbia torto, ma che c'è la tendenza ad ignorare tutto quello che non ci interessa, del resto in questo mio reply a te non c'è nessuna nuova pescata, nessuna lamentela sul gioco che è pilotato, quindi non lo leggerà quasi nessuno =)
Se ti sei sentito chiamato in causa ti chiedo scusa...
Ma è una cosa grave quella che ha detto il ragazzo... Cioè...finche uno dice "ho speso il 50ino"..cavoli suoi... So una pippa io se questo guadagna 5.000 euro al mese...

Ma se uno dice " Ho speso 90euro IN UN GIORNO per prendere Rummenigge... E non posso nemmeno permettermeli"...quel NON POSSO PERMETTERMELI mi fa paura..Va aiutato... Gli va fatto capire che e un gioco... e che se prenderà Rummenigge con 2 punti in più di overall passerà da 20.980 della posizione mondiale a 19.544......

Tutto qua.... Ci si quota per parlare di Mbappé... E nn per aiutare chi si può rovinare...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Chiedi umilmente scusa per aver dubitato per un post di MBappe' (ipotizzando di preferirgli Haaland, che comunque rimane un animale). Il buon compare beppe rimane lui, e' infermabile e ha la corsa come nella realta', sembra che abbia delle molle sotto i piedi.

@lordactarus mi sono convertito anche per quanto riguarda Wan-Bissaka. Ho la versione normale, ha rubato il posto a Pavard FP. Il punto e' che giocando con Beckenbauer e Van Dijk centrali e' fondamentale avere terzini super veloci che possano riprendere gli attaccanti che partono. Adesso i miei titolari sono Davies a sinistra e Wan Bissaka a destra, entrambi palle oro, mi stanno dando delle grandi soddisfazioni... Wan Bissaka poi arriva a 98 a recupero palla!

Si Pavard è ottimo ma concentra fondamentalmente le sue skills sui passaggi, sia corti che lunghi, mentre bissaka è molto veloce ed un ha un comportamento difensivo molto alto, il mio oro maxato a 92 resiste ancora imperterrito nella mia squadra che per dire ha quasi 4700 di forza. Lo alterno con puyol e mi fa risparmiare una tattica siccome non devo impostargli "difensivo"
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se ti sei sentito chiamato in causa ti chiedo scusa...
Ma è una cosa grave quella che ha detto il ragazzo... Cioè...finche uno dice "ho speso il 50ino"..cavoli suoi... So una pippa io se questo guadagna 5.000 euro al mese...

Ma se uno dice " Ho speso 90euro IN UN GIORNO per prendere Rummenigge... E non posso nemmeno permettermeli"...quel NON POSSO PERMETTERMELI mi fa paura..Va aiutato... Gli va fatto capire che e un gioco... e che se prenderà Rummenigge con 2 punti in più di overall passerà da 20.980 della posizione mondiale a 19.544......

Tutto qua.... Ci si quota per parlare di Mbappé... E nn per aiutare chi si può rovinare...

Si ti ripeto, concordo con quello che hai scritto, non è bello spendere tutti questi soldi per un gioco se uno non se lo può permettere, anche perchè deve essere chiaro che va benissimo anche ronaldo e messi regalati dal gioco palle neri normali e se uno sa giocare diventa scudo nero anche con quelle. Non mi sono sentito chiamato in causa in prima persona e non devi scusarti di niente, volevo solo precisare che da parte nostra facciamo il possibile per tenere tutti con i piedi per terra e cerchiamo di curare anche il modo con cui ognuno esprime le proprie idee perchè a me piace pensare che questo forum stia uno step sopra a tutti gli altri =)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online