[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mamma mia quei manti erbosi e quell' illuminazione superiori a quelli su PS4 di PES 2021 dieci anni dopo,l' unica erbetta fatta decentemente in questa generazione l' ho vista nel 2016

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Quella del 2009 non me la ricordavo. Però ora che ho visto la schermata, mi è tornata in mente. Era un'idea veramente originale, pensandoci bene. Subito abbandonata come tante altre cose.
Di quell'anno ricordo solo il gameplay, anzi, ricordo che ho sempre pensato fosse il peggior Pes da ISSPro98 a Pes2021.

Peggio di pes2008???

quello era insuperabile mi ricordo che per la ps2 il gioco lo misero in offerta subito poco dopo la sua uscita

Ah ecco .... io venivo da winning eleven 10 e tutti i precedenti su ps1 e ps2....ho acquistato pes2008+ps3+TV LG lcd 28" ... quando accesi tutto.....un dramma di proporzioni epiche....una delusione enorme....la fine di un mito....per me inizio un oblio che duro 7 anni ...

PES 2008 per PS3 è di gran lungo il peggior PES di sempre. Gioco monco in tutto, pure nell'edit dove si potevano mettere le divise reali solo ad un paio di squadre :D

si poteva mettere anche la serie b ma il metodo per editarlo era molto farraginoso io lo avevo anche per pc e lo stesso faceva pena

Come gameplay per me il peggiore dei pes e' stato PES 11, ingiocabile e fisica palla di quel gioco? Un palloncino e i tiri? I dribbling ? I cambi direzione? Orribile.
Il bello che dopo 2 anni da quel disastro videoludico tirarono fuori un mezzo capolavoro,PES 13

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Non capiremo mai perché sti giapponesi tolgono cose invece di implementarle,l'editor stadi era stupendo,poi tanto per fare un esempio ricordo nelle master sulla play 1 i risultati all'intervallo delle altre partite, a seconda di quelli decidevo come gestire il secondo tempo soprattutto le ultime giornate. Non credo occupi tanto spazio una cosa simile anzi. Sono dell'idea che gli va bene solo perché dall'altra parte hanno un gameplay che fa ridere.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Per l'atmosfera

Questo e' un coro del Crystal Palace creato da me prendendo materiale da youtube.

Non per vanteria, ma sicuramente risultato superiore agli obbrobri di Konami

Ultima modifica:
Questi sono i cori che vogliamo

... Meglio di quelli di adesso senza dubbio. In parte è una furbata visto che col coro generico di sottofondo e quello registrato sfruttavano un po' l'effetto droppler.

Va detto che circa 2-3 anni prima nei giochi avevamo i cori personalizzati per squadre. Arrivavano giocatori importanti al Milan e sentivi "Ronaldinho Ronaldinho" oltre ad un certo numero di cori "reali" e se non ricordo male anche Pes 2008 aveva cori migliori, vabbè che su Pc me li potevo aggiungere io. Poi decisero che costava troppo sfidarsi a suon di cori e "Ronaldinho Ronaldinho" rimase come coro pure a calciatore bello che ritirato tipo fino al 2015.

Se questo è il team Konami al completo con l'aggiunta di amici e parenti per riuscire a fare il coro , allora ho capito che delle divise se ne occupa l'amico del figlio dell'aiuto-regista.

Gli amici e parenti si beccavano una gazzosa per l'entusiasmo. Quest'anno devono aver chiesto Birra e salsiccia ma costano troppo e li hanno lasciati a casa.

Geniali! Questi fanno i miliardi lavorandoci in 4, 5 con quel free lancer delle divise.

Peggio di pes2008???
Allora, ti direi forse peggio del 2008. Almeno per i miei gusti. L'unica cosa che ricordo è che era un vero e proprio flipper.
Poi almeno il 2008 aveva alcune scusanti.
Primo della nuova generazione.
Versione Ps2 comunque accettabile rispetto alla versione Ps3.
Si veniva da Pes5 e 6, per i tempi due capolavori.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,159
Ultimo utente registrato
789betname