Ecco spiegato il dilemma dei giapponesi meno efficienti d'oriente in Konami, è perché non sono giapponesi, metà di loro mi sembrano americani con una smodata passione per la birra in lattinaQuesti sono i cori che vogliamo
Cosa, i nomi dei giocatori?! Ma quando mai solo su PC?! Se c'è una cosa che Pes ha SEMPRE permesso di fare è modificare i nomi dei giocatori indifferentemente dalla piattaformano solo su pc si possono modificare.
Si intravede anche quella "vecchia volpe" di John MurphyQuesti sono i cori che vogliamo
Era meglio la grafica di 9 anni fa pensa teQuesti sono i cori che vogliamo
Penso che facesse riferimento ai font delle diviseCosa, i nomi dei giocatori?! Ma quando mai solo su PC?! Se c'è una cosa che Pes ha SEMPRE permesso di fare è modificare i nomi dei giocatori indifferentemente dalla piattaforma
Quella del 2009 non me la ricordavo. Però ora che ho visto la schermata, mi è tornata in mente. Era un'idea veramente originale, pensandoci bene. Subito abbandonata come tante altre cose.
Di quell'anno ricordo solo il gameplay, anzi, ricordo che ho sempre pensato fosse il peggior Pes da ISSPro98 a Pes2021.
quello era insuperabile mi ricordo che per la ps2 il gioco lo misero in offerta subito poco dopo la sua uscitaPeggio di pes2008???
quello era insuperabile mi ricordo che per la ps2 il gioco lo misero in offerta subito poco dopo la sua uscita
Allora si, verissimoPenso che facesse riferimento ai font delle divise
PES 2008 per PS3 è di gran lungo il peggior PES di sempre. Gioco monco in tutto, pure nell'edit dove si potevano mettere le divise reali solo ad un paio di squadre![]()
mi riferisco ai font. solo su pc si possono avere quelli ufficiali, se è una squadra senza licenza o campionato senza licenza.Cosa, i nomi dei giocatori?! Ma quando mai solo su PC?! Se c'è una cosa che Pes ha SEMPRE permesso di fare è modificare i nomi dei giocatori indifferentemente dalla piattaforma
Questi sono i cori che vogliamo
Allora, ti direi forse peggio del 2008. Almeno per i miei gusti. L'unica cosa che ricordo è che era un vero e proprio flipper.Peggio di pes2008???