myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Io non lo metterei mai de bruyne a due, cioè è un regista creativo ottimo, davvero ottimo, ma solo in un centrocampo a 3 insieme ad un mediano che difende ed a un cc onnipresente. Hai guardato le sue stats difensive? Sono pessime

Si vero. Ma anche Beckham non mi dava l'idea di poter giocare a 2 ed invece mi copre che è una meraviglia. Proverò il centrocampo a 3 con De bruyne, Beckham icon e Torreira mediano. Spero di trovare un centrocampista difensivo top. Magari Busquets lunedì.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
se hai la percezione di parlare del nulla cosmico è perchè STAI parlando del nulla cosmico.
figurine. come quelle panini, con una sfera di applicazione leggermente più ampia e ampiamente meno soddisfacente.
siamo cresciuti per rimanere bambini o quantomeno provarci ad ogni costo. generazione ingrata o forse ignobile, non so. non che mi aspetti di meglio dalle future. ma entriamo in un campo in cui troppi fattori e troppe argomentazioni andrebbero considerate e soppesate. magari su altri lidi la cosa ha più senso.

ma il gioco, non è esclusiva del bambino. anche in età adulta trova una sua ragionevole collocazione. non è sbagliato voler giocare e\o continuare a ritagliarsi uno spazio per rimanere bambini in ogni caso, vergognandosene o meno. Il problema della "vergogna" è più che altro individuale, frutto della sensibilità\morale personale: qualcuno trova giusto spendere 12 ore al giorno su pes ignorando i bambini che urlano affamati, altri si sentono in colpa se fanno una partita di notte mentre la famiglia dorme, sazia. soggettiva, la cosa.
quello che è certo è, appunto, la ritrosia ad ammettere questa passione\dipendenza, con il pubblico, (ma purtroppo a volte anche con sè stessi). a capirne le sfumature ed i meccanismi. siamo in una specie di anonima pessari, quindi qui il velo è caduto, più o meno, appunto. quello che mi spingeva a scrivere ieri, non era tanto la dipendenza, appurata, quanto il "cosa ci stiamo spingendo a fare per una dose".
scrivevo tempo fa di come questo gioco porti a fare cose insensate, per soddisfare i suoi futili bisogni, come passare ore su matchday per accumulare doppioni o monete. questo era lo scenario di una passione malsana, che si trasforma in prostituzione: vendere il nostro tempo (per ora il corpo no) per raggiungere obiettivi effimeri, futili, come figurine o maxare figurine. è una passione? si. ma ho deciso che nessuna passione che mi porti a passare ore con l'elastico o meno, per ottenere il terzo sulejimani da scambiare con un argento di cui mi serviranno altri 10 esemplari per allenamento, beh, è una passione del cazzo, scusate la sintesi.

se collochiamo tutto questo in un quadro più ampio, che non sto a rivangare perchè poi qualcuno potrebbe pensare che sia un lamentoso, un senza mani, un gombloddista, un negazionista, un alieno, un rompipalle o qualsiasi cosa gli convenga estrapolare ad arte da quanto scrivo o, peggio, le sue limitate sinapsi siano in grado di comprendere di quanto scrivo, beh, ecco, secondo me, se collochiamo tutto in questa panoramica...è davvero un paesaggio grigio.

ovviamente non voglio moralizzare nessuno, spingere nessuno a mollare pes o farmare o smettere di spendere la paghetta, quel che cazzo vi pare, fatelo con la mia benedizione. qui sto sempre a parlare della sovrastruttura, non del comportamente del singolo. cerco di andare oltre la pescata, gli xp. che vi interessi o meno, a me capita di pensarci.


ps: culone dimmerda il kaiser in due pescate. l'anatema di mezzo forum ti coglierà e capirai che non ne valeva la penah.
Noto con estremo dispiacere e rassegnazione che non hai risposto al quesito fondamentale. Tante parole ma alla fine non hai colto il succo del mio post. Peccato.







ma per Rumme le spendo ste 5000 monete o no? cci tua
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Hanno appena annunciato la partnership con la Lazio:


Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2021!

Siamo felici di annunciare la partnership appena siglata con la SS Lazio, uno dei maggiori club italiani con ben 120 anni di successi.

I Biancocelesti, come sono spesso definiti i giocatori della SS Lazio, possono vantare addirittura 17 trofei, tra cui 2 vittorie nella Serie A TIM e 7 titoli nazionali.

A partire dall'10 (UTC) dicembre, lanceremo una campagna accessi speciale per celebrare la nuova collaborazione.
Accedi durante la campagna per ricevere agenti in grado di ingaggiare P. GASCOIGNE e M. SALAS, due leggende della SS Lazio!

Buon divertimento con PES.
Particolare, non hanno ancora sistemato le maglie ma fanno la partnership...
P.S. Una faccia per il sergente?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Hanno appena annunciato la partnership con la Lazio:


Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2021!

Siamo felici di annunciare la partnership appena siglata con la SS Lazio, uno dei maggiori club italiani con ben 120 anni di successi.

I Biancocelesti, come sono spesso definiti i giocatori della SS Lazio, possono vantare addirittura 17 trofei, tra cui 2 vittorie nella Serie A TIM e 7 titoli nazionali.

A partire dall'10 (UTC) dicembre, lanceremo una campagna accessi speciale per celebrare la nuova collaborazione.
Accedi durante la campagna per ricevere agenti in grado di ingaggiare P. GASCOIGNE e M. SALAS, due leggende della SS Lazio!

Buon divertimento con PES.
120 di successi? :oops: vendono roba buona in nippolandia
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Noto con estremo dispiacere e rassegnazione che non hai risposto al quesito fondamentale. Tante parole ma alla fine non hai colto il succo del mio post. Peccato.







ma per Rumme le spendo ste 5000 monete o no? cci tua

era nel ps.
spendile e l'anatema che ti ha raggiunto ti porterà 50 argenti. o meglio 50 argento, sempre lo stesso td ghanese del campionato afghano vgg75basso
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si vero. Ma anche Beckham non mi dava l'idea di poter giocare a 2 ed invece mi copre che è una meraviglia. Proverò il centrocampo a 3 con De bruyne, Beckham icon e Torreira mediano. Spero di trovare un centrocampista difensivo top. Magari Busquets lunedì.
Beckham qualsiasi versione, difende mooooolto meglio del buon kevin
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hanno appena annunciato la partnership con la Lazio:


Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2021!

Siamo felici di annunciare la partnership appena siglata con la SS Lazio, uno dei maggiori club italiani con ben 120 anni di successi.

I Biancocelesti, come sono spesso definiti i giocatori della SS Lazio, possono vantare addirittura 17 trofei, tra cui 2 vittorie nella Serie A TIM e 7 titoli nazionali.

A partire dall'10 (UTC) dicembre, lanceremo una campagna accessi speciale per celebrare la nuova collaborazione.
Accedi durante la campagna per ricevere agenti in grado di ingaggiare P. GASCOIGNE e M. SALAS, due leggende della SS Lazio!

Buon divertimento con PES.
Mo 120 anni di successi hanno un po' esagerato :)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mo 120 anni di successi hanno un po' esagerato :)

Secondo me lotito è andato nel paese del sol levante per siglare l'accordo e la konami co. ltd avrà detto signor lotito allora scriviamo 120 anni di storia giusto? E lotito gli avrà fatto una manfrina in latino finchè i buoni giappini hanno detto in perfetto accento giapponese "E daje mettemo successi sennò sto purciaro non firma!"
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Noto con estremo dispiacere e rassegnazione che non hai risposto al quesito fondamentale. Tante parole ma alla fine non hai colto il succo del mio post. Peccato.







ma per Rumme le spendo ste 5000 monete o no? cci tua
Se giochi prettamente a 5 stelle e non hai giocatori validi del suo calibro ... Ci sta rischiare!

Se invece...
Giochi a stelle inferiori e stai apposto nella 5 stelle... Lascia perdere!

Al massimo nel dubbio...
Fatti una decina o metà dei 50 giri! ;)

Così almeno hai provato e allo stesso tempo risparmi le altre monete...

Se poi ancora...
Non ti servono e non hai altri obbiettivi tranne lui ..
Allora non esitare...

PS oh poi magari ti va de bucio nelle prime 10...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Noto con estremo dispiacere e rassegnazione che non hai risposto al quesito fondamentale. Tante parole ma alla fine non hai colto il succo del mio post. Peccato.







ma per Rumme le spendo ste 5000 monete o no? cci tua
Ma spendi ste monete.. te lo dice Er benza ...che te le voi portare nella cassa da morto ?
Rummenige de sto pool rompe i culi...97 (99 bost) potenza tiro, 96 (98) finalizzazione.
Cioè se non le spendi per forse il giocatore più forte del myclub ma per chi le spendi ?

Scherzo... comunque al posto tuo una discreta quantità le avrei ivestite su il Kaiser.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma spendi ste monete.. te lo dice Er benza ...che te le voi portare nella cassa da morto ?
Rummenige de sto pool rompe i culi...97 (99 bost) potenza tiro, 96 (98) finalizzazione.
Cioè se non le spendi per forse il giocatore più forte del myclub ma per chi le spendi ?

Scherzo... comunque al posto tuo una discreta quantità le avrei ivestite su il Kaiser.
Ragazzi è nato un nuovo personaggio degno dei migliori film di verdone: ER BENZA!!!

Grandissimo!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,564
113
Ma i tre giri free "Sti tossici " non li hanno messi a sto giro?
Erano solo per l Juve e United...
Già col Chelsea rotto Liverpool hanno saltato...


Ti hanno fatto provare la ebbrezza di prendere un iconic gratis che tanti hanno preso (io park).... Così credi che e facile e butti monete... Li conosco!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,374
5,775
113
Se giochi prettamente a 5 stelle e non hai giocatori validi del suo calibro ... Ci sta rischiare!

Se invece...
Giochi a stelle inferiori e stai apposto nella 5 stelle... Lascia perdere!

Al massimo nel dubbio...
Fatti una decina o metà dei 50 giri! ;)

Così almeno hai provato e allo stesso tempo risparmi le altre monete...

Se poi ancora...
Non ti servono e non hai altri obbiettivi tranne lui ..
Allora non esitare...

PS oh poi magari ti va de bucio nelle prime 10...
Ma spendi ste monete.. te lo dice Er benza ...che te le voi portare nella cassa da morto ?
Rummenige de sto pool rompe i culi...97 (99 bost) potenza tiro, 96 (98) finalizzazione.
Cioè se non le spendi per forse il giocatore più forte del myclub ma per chi le spendi ?

Scherzo... comunque al posto tuo una discreta quantità le avrei ivestite su il Kaiser.
Ma si, in realtà stamattina non avevo tempo. Ho acceso un attimo, ho fatto 2 pescate e sono filato al lavoro. Ma in realtà da stasera in poi fino a domenica doserò qualche giro. Probabilmente non tutti. Kalle è il mio rimpianto dell'anno scorso, probabilmente il più forte giocatore incontrato tra quelli che non ho. E' una bomba lo so e per questo ci provo a scularlo. Il punto è... è davvero questione di culo? mmm.... sai com'è... se pochi giorni fa ti da Nedved aggratise e poi oggi ti da Franzullo al secondo giro... beh... un paio di domande me le faccio, e pure mi rispondo come farebbe quel bell'omino di Marzullo. Mi sa che sono monete buttate ecco. Comunque gioco solo a 5 stelle e poi faccio fatica a tenere fuori gente come CR Torres o la Mbappazza. Messi icon no, lui è un discorso a parte, lui non si tocca. Detto questo... ci proverò... ma chi se ne frega... sono un uomo for-tu-na-tooooooo (cit. Fantozzi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online