myClub - Weekly Highlights - Pescate (7 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Premesso che ho preso tutti i portieri di tutti e 4 gli agenti + kahn nelle leggende poi
Modric varane
Muller kimmich
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Per le leggende ho aggiunto l'ennesima pippa mondiale dopo bebeto arshavin X2 kluivert ecco morientes. Io posso solo confermare che questo è l'ultimo Pes che gioco dopo aver chiuso col fifa l'anno scorso. Addio giochi di calcio
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ATLETICO:
- Joao Felix (l'unico che volevo davvero e quindi stop)
REAL:
- Modric x2 (mavafangul)
- Ramos (serve a qualcosa quest'anno?)
BAYERN:
- Kimmich (mi ha rotto le palle)
- Muller (uno dei giocatori che più mi sta sulle palle)
- Neuer (quest'anno sembra inutile)
In compenso con il giro leggende ho trovato l'amore.
Mi stavo trovando bene con Iniesta Icon come trequartista, ma credo che non ci sia più spazio per lui...
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Vorrei :
Juve : Arthur, Kulusevski.
Real: Varane, Ramos, Modric, Mendy.
Bayern: Lewa, Kimmich, Davies.

Juve : morata morata szcezney che li avevo entrambi
Real benzema benzema asensio...
Bayern kimmich gnabry gnabry
Leggenda Kluivert
Che schifo
...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a vedere cosa saltava fuori dal Real, primo giro il cavallo francese. Fine
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dei vari pool l'unico che mi poteva interessare era quello del real perche mi serviva assolutamente casemiro. due girate, primo benzema e secondo casemiro. fine delle pescate...

p.s. ma sto benzema serve davvero? ormai di P con la carta opportunista ce n'è a bizzeffe in circolazione, fosse rimasto rapace d'area come in pes20 allora...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
sule davies e sane...
ramos casemiro varane...

Del real, i due difensori son volati dentro quelli che già avevo... 15 mila ex l'uno... va beh -.-

ora devo capire come giocare, visto che in sto weekend c'è stato il tracollo... 15 partite, perse 10 vinte 3 pareggiate 2...
bella li
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi, secondo voi è meglio Dybala FP con 94 di finalizzazione e 88 di velocità oppure la versione con 91 di finalizzazione e 91 di velocità?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ragazzi, secondo voi è meglio Dybala FP con 94 di finalizzazione e 88 di velocità oppure la versione con 91 di finalizzazione e 91 di velocità?
A parte che nn lo farei giocare mai perché nn mi piace. Non so quanto possa influire la velocità sul suo stile di gioco (non serve faro scappare), ma ti direi 94 finalizzazione
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Fatto un po' di giri che era da un po' che ero fermo:
Juve: Kulusevski, Ramsey e Bonucci
Bayern: doppio Sané
Real: doppio Modric e Benzema (volevo tutti a parte loro)
Leggenda: Del Piero (preso settimana scorsa e già Icon a 96)
Ergo una merda come al solito
Non amo i "taglio al centro" ma l'unico decente è Kulusevski, che avevo già normale a livello 88, e che mi ha dato 50k punti. anche Sané non sarebbe male se non avessi già Ronaldo, Mané, Vinicius, Ansu Fati e Sterling (e volendo anche Son)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pescata palla nera della Challenge Cup! Da quando l'hanno modificato in collante è sicuramente molto meglio.

Piccolo OT: la più grande soddisfazione di avere la Fibra Vodafone da 1Gb è che è impossibile barare con la connessione. Oggi uno spagnolo alla 3a partita di challenge sul 3 a 0 per me ci ha provato di brutto ma non si disconnetteva, poi quando l'ha capito ha smesso di laggare. Fino ad oggi ho incontrato diversi utenti che provavano a peggiorare la connessione, ma il sistema è riuscito a detectare che era colpa loro e mi ha dato la vittoria...
Tutto questo ovviamente su PS5, su PC ci sono hack vari che permettono comunque di disconnettersi.
 
  • Like
Reactions: esser

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
3 giri Real alla ricerca di Casemiro: 2xBenzema, Mendy.
1 giro pool Kroos, Gimenez e un argento.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Pescata palla nera della Challenge Cup! Da quando l'hanno modificato in collante è sicuramente molto meglio.

Piccolo OT: la più grande soddisfazione di avere la Fibra Vodafone da 1Gb è che è impossibile barare con la connessione. Oggi uno spagnolo alla 3a partita di challenge sul 3 a 0 per me ci ha provato di brutto ma non si disconnetteva, poi quando l'ha capito ha smesso di laggare. Fino ad oggi ho incontrato diversi utenti che provavano a peggiorare la connessione, ma il sistema è riuscito a detectare che era colpa loro e mi ha dato la vittoria...
Tutto questo ovviamente su PS5, su PC ci sono hack vari che permettono comunque di disconnettersi.
Benvenuto nel mondo fibra vodafone, anche io mi ci trovo molto bene e le partite con il lag sono molto rare. L'anno scorso avevo un ADSL classica WIND, che ribrezzo :p
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Piccolo OT: la più grande soddisfazione di avere la Fibra Vodafone da 1Gb è che è impossibile barare con la connessione. Oggi uno spagnolo alla 3a partita di challenge sul 3 a 0 per me ci ha provato di brutto ma non si disconnetteva, poi quando l'ha capito ha smesso di laggare. Fino ad oggi ho incontrato diversi utenti che provavano a peggiorare la connessione, ma il sistema è riuscito a detectare che era colpa loro e mi ha dato la vittoria...
Tutto questo ovviamente su PS5, su PC ci sono hack vari che permettono comunque di disconnettersi.
non sai quanto vorrei ci fosse un sistema per proteggersi da sta gentaglia su pc... ma è possibile che non esistano in circolazione dei controsoftware che impediscano agli hack di agire mentre si sta giocando?? mi sembra strano che ci siano programmi per barare e non dei software per difendersi da loro, mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82