myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi! L’altro giorno ho visto un pallone champions impostato da un utente.. come l’ha aggiunto? File opzioni? c’è un modo per impostare pallone senza ogni volta dover cambiarlo ad inizio partita? Grazieeee


Visualizza allegato 207116

lo devi selezionare ogni qualvolta ..su questo son sicuro!
poi non so se è frutto della patch ..o di qualche altro file opzioni...

ps hai provato a vedere nelle impostazioni pre match se c'è quello champions o magari quello che hai visto ci assomiglia ?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
i rosikoni stanno ovunque fidati ....;)
pensa che quando vinco vs un 500 o 600 nettamente di 5 /6 gol dicono che non so manco io come ho segnato :rotfl:

EDIT ; sono il primo a tacere quando non merito o quando le prendo per bravura dell'avversario ... ma quando il tutto è palese .. mi vien solo da ridere ....
io resto della mia idea: al netto di connessione, bonus e handicap , se la squadra è messa in campo bene rispetto all'avversario ( e questo è deciso da come si combinano e si interfacciano le scelte di modulo, le avanzate e la formazione alle volte casualmente alle volte per bravura nelle scelte del player) tutto è più facile e riesce perfettamente, mentre l'altro fatica. La bravura e la "mano" si vede quando nonostante la situazione negativa del "copione" un giocatore riesce a capovolgerla, esattamente come la broccaggine quando il giocatore non riesce a sfruttare i vantaggi che ha. Sono pochi i giocatori fra 400 e 800 che hanno una "mano" nettamente superiore e determinante, e quando c'è la nota chiunque.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io resto della mia idea: al netto di connessione, bonus e handicap , se la squadra è messa in campo bene rispetto all'avversario ( e questo è deciso da come si combinano e si interfacciano le scelte di modulo, le avanzate e la formazione alle volte casualmente alle volte per bravura nelle scelte del player) tutto è più facile e riesce perfettamente, mentre l'altro fatica. La bravura e la "mano" si vede quando nonostante la situazione negativa del "copione" un giocatore riesce a capovolgerla, esattamente come la broccaggine quando il giocatore non riesce a sfruttare i vantaggi che ha. Sono pochi i giocatori fra 400 e 800 che hanno una "mano" nettamente superiore e determinante, e quando c'è la nota chiunque.
È quello che dico da anni. La bravura sta anche nel saper gestire quelle "situazioni sfavorevoli" (e fidatevi si può). Poi su quanto sia giusto che ci siano questi sbilanciamenti si può aprire un altro discorso.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
È quello che dico da anni. La bravura sta anche nel saper gestire quelle "situazioni sfavorevoli" (e fidatevi si può). Poi su quanto sia giusto che ci siano questi sbilanciamenti si può aprire un altro discorso.
Questo però non siginfica che l'asticella rispetto allo scorso anno non si sia alzata, secondo me siamo diventati tutti un pò piu' bravi e piu' competitivi
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Questo però non siginfica che l'asticella rispetto allo scorso anno non si sia alzata, secondo me siamo diventati tutti un pò piu' bravi e piu' competitivi
Assolutamente no. Io sono contentissimo che il livello medio si sia alzato. Sinceramente fino a PES 2019 quando incontravo giocatori con rating intorno ai 500-600 mi annoiavo a morte, a volte mettevo i bronzini per rendere la cosa un po' più stimolante. Quest'anno è più bilanciato, non so se sono io che sto invecchiando XD
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno a tutti ragazzi, io gioco come allenatore principale fischer e secondario low, ho impostato low come secondaria difensiva, ma prende i valori di low giusto? Mica la secondaria difensiva di fischer, spero di essermi spiegato bene
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno a tutti ragazzi, io gioco come allenatore principale fischer e secondario low, ho impostato low come secondaria difensiva, ma prende i valori di low giusto? Mica la secondaria difensiva di fischer, spero di essermi spiegato bene
buongiorno a te ...
in primis hai sbagliato topic :]

secundis ...
se hai impostato LOW come allenatore secondario difensivo "LA TATTICA" e i valori in campo saranno quelli di LOW!
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
lo devi selezionare ogni qualvolta ..su questo son sicuro!
poi non so se è frutto della patch ..o di qualche altro file opzioni...

ps hai provato a vedere nelle impostazioni pre match se c'è quello champions o magari quello che hai visto ci assomiglia ?

Grazie mille!

Perché l'anno scorso invece avevo il pallone della Serie A e mi era bastato selezionarlo una volta per averlo sempre....

Sisi ho controllato e ci sono palloni simili ma Champions con stelle nere non ne ho visti! :confused:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Commento di una partita in modalità >3999, purtroppo non posso postare i gol perchè non ho il profilo youtube, ma questa è la solfa:
Avversario 520, con modulo 41212 tutto centrale in una riga di campo e la cosa mi puzza ma inizia la partita
-giocatori miei lenti e fuori posto, lasciano gli avversari con una trama prevedibile sempre liberi di tirare, i miei invece sono svagati o marcati
-1 gol subito su calcio d'angolo, mio dif. spizza di testa mandandola sul compagno che dorme e su rimpallo si fa togliere la palla dall'attaccante che segna a porta vuota da 2 metri. 2 gol subito su contropiede grazie a terzino che torna indietro senza motivo e poi riscatta verso il centrocampo togliendo la copertura all'attaccante.
-volevo mollare la partita ma decido di continuare, riesco a segnare, 2-1, il 2-2 arriva su portiere suo che rinvia prende di petto salah (quasi da fuori area) che segna col rimpallo di petto.
-3° gol subito anche in questo caso da difensore mio che dorme nel primo controllo, contrasto e gol. in mezzo a tutto questo ovviamente altre azioni dell'avversario con i miei giocatori che lasciano sempre gli avversari liberi.
-PAREGGIO! difensore suo dalla linea di fondo la passa al portiere (forse voleva spazzare) con passaggio alto potente che si fa gol rimpallando sul palo.
-si passa ai supplementari e grazie all'asse centrale sinistro con giocatori freschi la porto sul 5-3. FINE

Sintesi: avversario con modulo impossibile e irreale che durante la partita trova avversari imbambolati o con difficoltà di deambulazione e che lasciano sempre i suoi giocatori liberi, nonostante si capiva che andavano solo centrali.
Gol strani su rimpalli, contrasti senza possibilità di controllo del difensore.
Partita elaborata malissimo dal motore di gioco che per circa 85 minuti ha favorito un player rispetto all'altro.
Ne sono tanti che li mettono tutti in fila... creano una sorta di bug nei difensori ... iniziano a passare a un tocco e via con i gol...
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Assolutamente no. Io sono contentissimo che il livello medio si sia alzato. Sinceramente fino a PES 2019 quando incontravo giocatori con rating intorno ai 500-600 mi annoiavo a morte, a volte mettevo i bronzini per rendere la cosa un po' più stimolante. Quest'anno è più bilanciato, non so se sono io che sto invecchiando XD
Sono d'accordo con te. Io mettevo le riserve se incontravo da 200 ai 600. Oggi un 400 la devi sudare. Ma il merito di chi è? Mi sa che nel 2021 idem 2020 hanno voluto livellare il gioco... come lo sappiamo ma va beh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12