myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
forse girerò solo barca per messi, visto che mi mancano eda, ma non sono troppo convinto...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No: basta giocare una specifica partita online contro avversario (no cpu): che tu la vinca o la perda ricevi un agente leggenda (agente, non osservatore: ergo non puoi combinarlo ma solo fare giro “secco”). Prossima settimana rifanno lo stesso
Più solita partita Co op 50k!solita minestra....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Schermata_2020-11-16-09-06-14-651.jpeg

Presi tutti quelli della foto di @lordactarus

Potevi mettere pure fati ... comunque con il senno di poi meglio non averlo preso...cioè livellarlo costa più di 400.000 exp , e visto che un giocatore barca chi sa quante volte uscirà ancora e quasi sicuramente un pelo più forte.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho pescato, Pique che già avevo ed ha maxato il mio (il primo featured preso all'uscita del gioco), De jong e Lenglet! Contentissimo per il Barca! Per Il napoli invece ho beccato Fabian Ruiz che ho portato a 94 grazie alla versione oro maxata che avevo e devo dire che ha delle stats offensive veramente interessanti, poi oshimen e zielinski che purtroppo non userò! La partita per la leggenda ancora non ho avuto l'occasione di farla, dopo mi ci metto.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho girato solo Barcellona
Lenglet
Griezmann
Ennesimo ... ennesimo Messi

Volevo i primi due + De Jong

Messi per l'ennesima volta convertito in ESP e per l'ennesima volta presi 1900 punti.... per l'ennesima :)
Leggenda TOTTI... preferivo altro, ma va' bene così... troppo simpatico... niente di più però!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lenglet dato in pasto al clone palla nera standard me lo ha portato a 94, Genesio ringrazia, subito titolare!
Tu dici che è buono langlet? Quel 99 mi ingolsisce. Io di solito uso armadi in difesa per spostare le schegge impazzite degli attacchi avversari.

ps leggenda volevo franz e mi ha datto dinho (ho già quello iconic)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tu dici che è buono langlet? Quel 99 mi ingolsisce. Io di solito uso armadi in difesa per spostare le schegge impazzite degli attacchi avversari.

ps leggenda volevo franz e mi ha datto dinho (ho già quello iconic)
A me piace tanto poi lo stile di gioco che ha, sviluppo è sempre ben accetto! L'ho usato tanto nel matchday sia dentro che fuori myclub e mi sono trovato bene. Certo Varane, Van Dijk, Sanchez, Beckembauer gli sono superiori come sviluppo, ma in panchina non sfigura affatto. Apparte che da me ora è titolarissimo visto che ho Varane forma E e nessun altro sviluppo degno di nota ;)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Volevo i primi due + De Jong

Messi per l'ennesima volta convertito in ESP e per l'ennesima volta presi 1900 punti.... per l'ennesima :)
Leggenda TOTTI... preferivo altro, ma va' bene così... troppo simpatico... niente di più però!
De Jong non è niente di che, preso in precedenza la fp e maxata a 97 e sta allegramente in tribuna.
 
  • Like
Reactions: Indabonga

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
Ho pescato a prima mattina ,prima di andare a lavoro.
Da tifoso del napoli attendevo questo giorno dal 1 giorno di pes 21
Aspettative non soddisfatte ,speravo nella tris vincente Mertens/Kk/Zielinski
ed invece Ospina-Ruiz-Ospina

con 2 Ospina che possibilità ho di beccare il 3° per scambiarlo ,mi conviene convertirlo almeno 1??

1 sola pescata Aletico fortunatamente beccato Saul, avevo girato solo per lui.
Per questa settimana credo di non girare più.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
A me piace tanto poi lo stile di gioco che ha, sviluppo è sempre ben accetto! L'ho usato tanto nel matchday sia dentro che fuori myclub e mi sono trovato bene. Certo Varane, Van Dijk, Sanchez, Beckembauer gli sono superiori come sviluppo, ma in panchina non sfigura affatto. Apparte che da me ora è titolarissimo visto che ho Varane forma E e nessun altro sviluppo degno di nota ;)
Ho anche sanchez 95 if ma nn mi ci trovo. Sfarfalla sempre. Sempre disattento. Preferisco ramos a lui. Ma mi manca tanto franz e paolino. Le uniche certezze in questo gioco.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho pescato a prima mattina ,prima di andare a lavoro.
Da tifoso del napoli attendevo questo giorno dal 1 giorno di pes 21
Aspettative non soddisfatte ,speravo nella tris vincente Mertens/Kk/Zielinski
ed invece Ospina-Ruiz-Ospina

con 2 Ospina che possibilità ho di beccare il 3° per scambiarlo ,mi conviene convertirlo almeno 1??

1 sola pescata Aletico fortunatamente beccato Saul, avevo girato solo per lui.
Per questa settimana credo di non girare più.
No questo ospina nn uscirà più. Quindi non puoi scambiarlo.
Solo a me 3 mertens che ho prontamente scambiato avendone già uno if che arriva a 94 che sta in tribuna a dormire
 
  • Like
Reactions: sisu84

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
De Jong non è niente di che, preso in precedenza la fp e maxata a 97 e sta allegramente in tribuna.
Ho pescato nel Barcellona solo ed esclusivamente per il discorso efootball league... quindi volevo giocatori che non avevo...
Anche Lenglet (che conosco bene Pes 20)ad esempio... non mi sognerei mai di portarlo in prima squadra... ma ottimo per MD/ efootball league.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho pescato a prima mattina ,prima di andare a lavoro.
Da tifoso del napoli attendevo questo giorno dal 1 giorno di pes 21
Aspettative non soddisfatte ,speravo nella tris vincente Mertens/Kk/Zielinski
ed invece Ospina-Ruiz-Ospina

con 2 Ospina che possibilità ho di beccare il 3° per scambiarlo ,mi conviene convertirlo almeno 1??

1 sola pescata Aletico fortunatamente beccato Saul, avevo girato solo per lui.
Per questa settimana credo di non girare più.
Io se fossi in te non sottovaluterei Ruiz, guarda qua che belle stats che ha a 94:

Em7xFPDW4AA-S_u.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren