[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi, sapete se su una delle console next gen sarà possibile accedere ai file di gioco come su PC? Lo avevo sentito tempo fa, ma poi nessuna notizia
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma io non prendo il Crotone e vinco
Lo scudetto...e sicuramente non sono esperto...io amo partite dalla B poi salire in A (alcune volte ci metto 2/3 stagioni) e poi mi salvo il primo anno ecc ecc..mi piace sudarmi gli obbiettivi...mai vinto un titolo con una squadra partendo dalla B...però ho fatto 2 finali di Europa league e vinto 3 coppe nazionali...poi ci sono quelli che prendono la
Juve il Barcellona ecc ecc...ripeto...è tutto soggettivo...

OK allora i tuoi obbiettivi sono simili ai miei solo che io ho necessità di partire da Campione per arrivare dalla B all'Europa in 3 anni.
Per una mia particolare imposizione non sto mai più di tre anni nella stessa squadra. Raramente faccio il quarto anno giusto per vedere quella squadra salita su dalla B giocare in Europa.

Le mie fisse quest'anno ma sono troppe e ce ne possono essere tante:

1) Far vincere lo scudetto al Cagliari entro 3 anni e trasformarlo in squadra da Champions stabile tipo ATALANTA partendo da Budget NORMALE. ( obbiettivo triennale )

2) Riportare il Napoli allo Scudetto con Maradona al comando ( Obbiettivo biennale )

3) Vincere lo scudetto col Milan finché c'è Ibra ( Obbiettivo biennale )

4) Portare il Frosinone in A e in Europa poi con MISTER BEPPE GIANNINI ( per il volto ho sempre problemi ) e approdare alla MAGICA per riportarla a vincere ( 3 anni + 2 ). Nella parte iniziale Beppe ce l'ha con la Roma e ovviamente la Lazio che inserisco come rivali e porterà quanti più ex traditi dalla Magica al Frosinone.

5) Conquistare la serie A col Monza di Gullit ( obbiettivo biennale )