[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi, sapete se su una delle console next gen sarà possibile accedere ai file di gioco come su PC? Lo avevo sentito tempo fa, ma poi nessuna notizia
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma io non prendo il Crotone e vinco
Lo scudetto...e sicuramente non sono esperto...io amo partite dalla B poi salire in A (alcune volte ci metto 2/3 stagioni) e poi mi salvo il primo anno ecc ecc..mi piace sudarmi gli obbiettivi...mai vinto un titolo con una squadra partendo dalla B...però ho fatto 2 finali di Europa league e vinto 3 coppe nazionali...poi ci sono quelli che prendono la
Juve il Barcellona ecc ecc...ripeto...è tutto soggettivo...

OK allora i tuoi obbiettivi sono simili ai miei solo che io ho necessità di partire da Campione per arrivare dalla B all'Europa in 3 anni.
Per una mia particolare imposizione non sto mai più di tre anni nella stessa squadra. Raramente faccio il quarto anno giusto per vedere quella squadra salita su dalla B giocare in Europa.

Le mie fisse quest'anno ma sono troppe e ce ne possono essere tante:

1) Far vincere lo scudetto al Cagliari entro 3 anni e trasformarlo in squadra da Champions stabile tipo ATALANTA partendo da Budget NORMALE. ( obbiettivo triennale )

2) Riportare il Napoli allo Scudetto con Maradona al comando ( Obbiettivo biennale )

3) Vincere lo scudetto col Milan finché c'è Ibra ( Obbiettivo biennale )

4) Portare il Frosinone in A e in Europa poi con MISTER BEPPE GIANNINI ( per il volto ho sempre problemi ) e approdare alla MAGICA per riportarla a vincere ( 3 anni + 2 ). Nella parte iniziale Beppe ce l'ha con la Roma e ovviamente la Lazio che inserisco come rivali e porterà quanti più ex traditi dalla Magica al Frosinone.

5) Conquistare la serie A col Monza di Gullit ( obbiettivo biennale )

6) Prendere l'arrogante Bonimba e riuscire a farci un salto di società per capire chi sia il terzo dirigente. Ce lo vedo bene solo alla Juve.

All'estero per i miei gusti a malapena si può giocare con 5 o 6 squadre. Monaco su tutte che ha le divise decenti e lo stadio ufficiale pur senza essere una Big.

Per divertirsi ci si può inventare di tutto ma prendere la Juve e vincere altri 2 scudetti proprio non mi dice nulla. Idem Barca ( colpa pure della mancanza di licenze in Spagna ) peggio ancora il Real Madrid o Paris S. Germain... Ancora ancora Arsenal e Manchester Utd
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
1) Far vincere lo scudetto al Cagliari entro 3 anni e trasformarlo in squadra da Champions stabile tipo ATALANTA partendo da Budget NORMALE. ( obbiettivo triennale )
Io sto giocando proprio adesso col Cagliari partito dalla B. Vinto il campionato il primo anno e approdato in A con una rosa rifatta (odio i giocatori fake quindi tutti quelli con le facce finte si vendono per essere rimpiazzato con giocatori dello stesso livello). Il secondo anno, arrivato terzo, mi sono regalato Ilicic che è Materia grigia in modo tale da avere un’affinità di squadra decente, e Chiesa, consigliato dall’osservatore. Terzo anno, a gennaio mi son regalato dio Zlatan rinato dopo il ritiro e sarà il mio attaccante fino al prossimo ritiro.

Livello superstar e budget medio
Poi le maglie del cagliari di quest’anno sono una goduria!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
qualcuno di voi ha provato il quarto kit ha rilasciato konami tramite il sito della juventus della divisa fatta da adidas (quella rosa), io l'ho scaricata dal sito della juventus ma è di qualità penosa vi posto l'allegato qualcuno di voi l'ha provata ha la stessa qualità o è migliore.

fa pena soprattutto il logo adidas e quello della juventus,
 

Allegati

  • Juventus-4th-Kit.png
    Juventus-4th-Kit.png
    223.1 KB · Visualizzazioni: 29

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi, sapete se su una delle console next gen sarà possibile accedere ai file di gioco come su PC? Lo avevo sentito tempo fa, ma poi nessuna notizia

se intendi file di gioco tramite la console con un slide o il generatore di diplist no non si potrà fare neanche sulla ps5.
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ieri ho giocato una partita pazzesca, che non mi era mai capitata prima: gioco la master con il watford a livello superstar, partite da 12 minuti, e ho incontrato il Cardiff City. A metà partita ero clamorosamente sotto di ben 4 gol, cosa mai successa in un campionato in cui a circa quindici giornate dalle fine stavo combattendo per la terza posizione con la seconda miglior difesa. Avversari imprendibili, che affondavano la mia difesa come il burro e 4 pappine subíte con una facilità impressionante.
Nel secondo tempo, colpo di scena. Cambia la musica e segno prima il 4 a 1 e poi verso il 60esimo il 4 a 2. A questo punto il Cardiff sembra imbambolato e riesco a pareggiare e addirittura a sfiorare il vantaggio nel recupero. Finale 4-4 e bella sensazione di rimonta riuscita.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Chi trova che le telecamere cambino il modo di giocare? Tipo io usavo molto spesso la vista fan perché soprattutto online mi dava la possibilità di vedere tutto il campo. La pecca più grande sono i giocatori minuscoli. Ora sto usando stadio con lo zoom al minimo per avere una visione più completa, però mi sembra di giocare molto meglio con la stadio, riesco a controllare meglio i giocatori ma quando devo difendere è proprio una delle peggiori. La telecamera segue molto lentamente i lanci lunghi e mi trovo a dover pressare solo con la X. Che ne pensate? Qual è per voi la telecamera migliore?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
qualcuno di voi ha provato il quarto kit ha rilasciato konami tramite il sito della juventus della divisa fatta da adidas (quella rosa), io l'ho scaricata dal sito della juventus ma è di qualità penosa vi posto l'allegato qualcuno di voi l'ha provata ha la stessa qualità o è migliore.

fa pena soprattutto il logo adidas e quello della juventus,
L' effetto dei loghi è un dettaglio voluto, per quanto possa fare abbastanza pena..

Juventus-Verona-1-960x593.jpg


Per quanto riguarda il template in questione, si trovano lavori decisamente migliori e più dettagliati..prova questo realizzato da Lobosemillas https://ibb.co/y0zrnGH
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
UNA COSIDERAZIONE
ovvero: le imprecisione col tempo si pagano

Cari amici di pes, vorrei ribadire una domanda : perché questo gioco, visto che è in concorrenza con fifa, non fa gli aggiornamenti più celeri e , sottolineo, più precisi? C'è da dire che fifa è molto puntuale, rapida e precisa. Aggiungo però che pes, come giocabilità, ha sicuramente, qualcosa in più: la fisica del pallone dei giocatori ecc. Tra l'altro gli aggiornamenti sulle maglie in piena stagione è un grade vantaggio su fifa. A livello di mercato, per questo motivo, pes sta guadagnando terreno. Insomma basterebbe, da parte del gioco, migliorare ciò che ho detto per non avere più rivali. Ripeto: rapidità negli aggiornamenti e precisione. Per fare questo non servono ricerche "tecnologiche" o altro, ma un po' più di lavoro, nient'alto che un po' più lavoro . Grazie
credo che tu abbia sbagliato topic, visto che l'avevi postato nella sezione Pes 2019, cmq darei la colpa all'unica società giapponese pigra del mondo, Konami che i dettagli proprio non li considera, e meno deve fare, meglio è per loro. Sono molto indietro in tanti aspetti del calcio, figurati negli aggiornamenti. Come ripeto, per questi pes ormai Old gen non c'è motivo do discutere, bisogna aspettare Pes 22 visto che sarà una rivoluzione
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Nessuna polemica, ma una azienda che pubblicizza il proprio gioco con questi gol cosa c'entra con il calcio giocato?

Eppure quando si sostiene che il target di FIFA sono i ragazzini parte la rivolta popolare.

Ritengo ancora una volta in più che PES sia un gioiello che se non ci fosse la maggioranza di noi non avrebbe alternativa.


PS: ogni settimana sta scrivendo Bhattu & Co sulle 5 sostituzioni. Credo sia un mancanza GRAVE e che in ogni caso migliorerebbe molto l'esperienza di gioco.
 
Ultima modifica:

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Io sto giocando proprio adesso col Cagliari partito dalla B. Vinto il campionato il primo anno e approdato in A con una rosa rifatta (odio i giocatori fake quindi tutti quelli con le facce finte si vendono per essere rimpiazzato con giocatori dello stesso livello). Il secondo anno, arrivato terzo, mi sono regalato Ilicic che è Materia grigia in modo tale da avere un’affinità di squadra decente, e Chiesa, consigliato dall’osservatore. Terzo anno, a gennaio mi son regalato dio Zlatan rinato dopo il ritiro e sarà il mio attaccante fino al prossimo ritiro.

Livello superstar e budget medio
Poi le maglie del cagliari di quest’anno sono una goduria!
Veramente aspetto impaziente la maglia gialla, la terza! Io adoro il giallo come colore nel calcio... Anche se tifo rossoblu
 
  • Like
Reactions: Jocker

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,072
25,759
113
PSN ID
Safelb
Ormai non mi sentite più con video etc ma questo non potevo non farvelo vedere (il gp è L ultima produzione di @Holland_)
Rigore, fallo del portiere ... guardate la dinamica ... MAI preso un rigore così in ormai oltre 800 rigori assegnatimi
 
  • Like
Reactions: Maxbre e giocoliere

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
OK allora i tuoi obbiettivi sono simili ai miei solo che io ho necessità di partire da Campione per arrivare dalla B all'Europa in 3 anni.
Per una mia particolare imposizione non sto mai più di tre anni nella stessa squadra. Raramente faccio il quarto anno giusto per vedere quella squadra salita su dalla B giocare in Europa.

Le mie fisse quest'anno ma sono troppe e ce ne possono essere tante:

1) Far vincere lo scudetto al Cagliari entro 3 anni e trasformarlo in squadra da Champions stabile tipo ATALANTA partendo da Budget NORMALE. ( obbiettivo triennale )

2) Riportare il Napoli allo Scudetto con Maradona al comando ( Obbiettivo biennale )

3) Vincere lo scudetto col Milan finché c'è Ibra ( Obbiettivo biennale )

4) Portare il Frosinone in A e in Europa poi con MISTER BEPPE GIANNINI ( per il volto ho sempre problemi ) e approdare alla MAGICA per riportarla a vincere ( 3 anni + 2 ). Nella parte iniziale Beppe ce l'ha con la Roma e ovviamente la Lazio che inserisco come rivali e porterà quanti più ex traditi dalla Magica al Frosinone.

5) Conquistare la serie A col Monza di Gullit ( obbiettivo biennale )

6) Prendere l'arrogante Bonimba e riuscire a farci un salto di società per capire chi sia il terzo dirigente. Ce lo vedo bene solo alla Juve.

All'estero per i miei gusti a malapena si può giocare con 5 o 6 squadre. Monaco su tutte che ha le divise decenti e lo stadio ufficiale pur senza essere una Big.

Per divertirsi ci si può inventare di tutto ma prendere la Juve e vincere altri 2 scudetti proprio non mi dice nulla. Idem Barca ( colpa pure della mancanza di licenze in Spagna ) peggio ancora il Real Madrid o Paris S. Germain... Ancora ancora Arsenal e Manchester Utd
Anche io ho come obiettivo far vi cere al Cagliari lo scudetto in 3 anni.Quest'anno cade il 50° anniversario della mitica banda di Rombo di Tuono and company agli ordini di Mister Scopigno.
Partirò dalla B con il Pescara con budget basso per salire in A Max in 2 anni poi dopo il primo anno in A ,passerò al Cagliari.
Ale' Casteddu.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Nessuna polemica, ma una azienda che pubblicizza il proprio gioco con questi gol cosa c'entra con il calcio giocato?

Eppure quando si sostiene che il target di FIFA sono i ragazzini parte la rivolta popolare.

Ritengo ancora una volta in più che PES sia un gioiello che se non ci fosse la maggioranza di noi non avrebbe alternativa.


PS: ogni settimana sta scrivendo Bhattu & Co sulle 5 sostituzioni. Credo sia un mancanza GRAVE e che in ogni caso migliorerebbe molto l'esperienza di gioco.
A me non toglie nessuno dalla testa l' introduzione del calcio su strada li abbia ulteriormente indotto a creare un gioco arcade, sembra proprio che le partite 11 vs 11 hanno le stesse dinamiche di Volta , quello che pubblicizzano con questi gol e' freestyle non certo la simulazione che gli etichettano ma vanno allo stadio o al circo a guardare le partite? Bah
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Ieri ho giocato una partita pazzesca, che non mi era mai capitata prima: gioco la master con il watford a livello superstar, partite da 12 minuti, e ho incontrato il Cardiff City. A metà partita ero clamorosamente sotto di ben 4 gol, cosa mai successa in un campionato in cui a circa quindici giornate dalle fine stavo combattendo per la terza posizione con la seconda miglior difesa. Avversari imprendibili, che affondavano la mia difesa come il burro e 4 pappine subíte con una facilità impressionante.
Nel secondo tempo, colpo di scena. Cambia la musica e segno prima il 4 a 1 e poi verso il 60esimo il 4 a 2. A questo punto il Cardiff sembra imbambolato e riesco a pareggiare e addirittura a sfiorare il vantaggio nel recupero. Finale 4-4 e bella sensazione di rimonta riuscita.
Come questa di tre giorni fa.
E poi si dice che Konami non è aggiornata :

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Chi trova che le telecamere cambino il modo di giocare? Tipo io usavo molto spesso la vista fan perché soprattutto online mi dava la possibilità di vedere tutto il campo. La pecca più grande sono i giocatori minuscoli. Ora sto usando stadio con lo zoom al minimo per avere una visione più completa, però mi sembra di giocare molto meglio con la stadio, riesco a controllare meglio i giocatori ma quando devo difendere è proprio una delle peggiori. La telecamera segue molto lentamente i lanci lunghi e mi trovo a dover pressare solo con la X. Che ne pensate? Qual è per voi la telecamera migliore?
Ne abbiamo parlato spesso.
Le telecamere sono fondamentali.
Ma non c'è una telecamera meglio dell'altra, dipende da come ci piace giocare.
Se vuoi una visione più ampia possibile la migliore è quella dall'alto, ma sarebbe bello se si potesse abbassarla un po'.
Io le cambio spesso, alla fine ognuna ha pregi e difetti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Nessuna polemica, ma una azienda che pubblicizza il proprio gioco con questi gol cosa c'entra con il calcio giocato?

Eppure quando si sostiene che il target di FIFA sono i ragazzini parte la rivolta popolare.

Ritengo ancora una volta in più che PES sia un gioiello che se non ci fosse la maggioranza di noi non avrebbe alternativa.


PS: ogni settimana sta scrivendo Bhattu & Co sulle 5 sostituzioni. Credo sia un mancanza GRAVE e che in ogni caso migliorerebbe molto l'esperienza di gioco.
8, 10 e soprattutto 1 e 4 sono veramente assurdi. Gli altri ci possono stare.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,538
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164