cosa scegli tu ?Ho visto adesso ... quindi ci saranno tre versioni e ne scegli una ...
MLS (or Liga MX or LIGA1)
cosa scegli tu ?Ho visto adesso ... quindi ci saranno tre versioni e ne scegli una ...
MLS (or Liga MX or LIGA1)
Ho installato la V6 con MLS, quindi credo che sarò obbligato ad installare la v7 sempre con MLS ...cosa scegli tu ?
avevo fatto anche io MLS, manterrò quella sceltaHo installato la V6 con MLS, quindi credo che sarò obbligato ad installare la v7 sempre con MLS ...![]()
non linciatemi, dove trovo come effettuare l'ordinamento di bundes, e poi non ricorda cos'altro devo riordinare ..
grazie 1000
c'era qualche altra lega da riordinare ?
ragazzi se volete cambiare è un attimo... cancellate loghi e immagini e sovrascrivete... se mettete la peruviana non dovete nemmeno cambiare il numero squadre, se mettete liga mx dovete passare da 20 a 18 e spostare le due USA in altre america... io sono propenso a sostituire con la peruviana, per un realismo maggiore nella libertadoresavevo fatto anche io MLS, manterrò quella scelta
per cui la scelta è tra MLS, Peruviana o liga mx ?ragazzi se volete cambiare è un attimo... cancellate loghi e immagini e sovrascrivete... se mettete la peruviana non dovete nemmeno cambiare il numero squadre, se mettete liga mx dovete passare da 20 a 18 e spostare le due USA in altre america... io sono propenso a sostituire con la peruviana, per un realismo maggiore nella libertadores
per cui la scelta è tra MLS, Peruviana o liga mx ?
si... in realtà loro rilasciano 2 versioni... una completa con MLS e una completa con liga MX... per la peruviana c'è il link a parte, se non avete ancora nessun FO scaricate MLS e se volete il perù sostituite nella cartella wepes la MLS con perùper cui la scelta è tra MLS, Peruviana o liga mx ?
Quindi se io ho installato la V6 con la MLS, se voglio passare al Messicano, mi basta fare solo questa modifica e spostare le due Americane in altre America?ragazzi se volete cambiare è un attimo... cancellate loghi e immagini e sovrascrivete... se mettete la peruviana non dovete nemmeno cambiare il numero squadre, se mettete liga mx dovete passare da 20 a 18 e spostare le due USA in altre america... io sono propenso a sostituire con la peruviana, per un realismo maggiore nella libertadores
Perché tutta questa disinformazione??? I due FO sono già pronti con tuto quello che ti serve dentro.... Abbiam provveduto già noi a mettere le squadre giuste dove devono stare..... Bisognerà solamente rimetterle in ordine seguendo le istruzioni che ogni volta mettiamo in prima pagina con tanto di immagini per sistemare tutto.... Sta sereno.... Scegli la tua versione, scaricala e segui le istruzioni che saranno riportate in prima pagina della V7. Fine.si... in realtà loro rilasciano 2 versioni... una completa con MLS e una completa con liga MX... per la peruviana c'è il link a parte, se non avete ancora nessun FO scaricate MLS e se volete il perù sostituite nella cartella wepes la MLS con perù
Sì da quanto ho letto anch'io...Salve a tutti, il peso del fo qnt sarà su per giù, nelle pagine indietro ho letto circa 1,40 gb
Si che l puoi mettere.... Sono fatte a Posta per far sì che ciò accada.... Basta che cancelli tutte le immagini prima di procedere....Ma avendo messo la V6 MLS, poi si può comunque mettere una V7 di un altro tipo o bisogna mettere per forza quella MLS ?!
Ore 16 che sono le 15 di Londra.Esce alle tre?