[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Adesso mi sto trovando bene con la
Telecamera “trasmissione in diretta” qualcun’altro la usa??
Io l'ho provata ma in alcune situazioni ho notato che si "perde" il pallone, va fuori inquadratura... Anche se è successo abbastanza raramente ed è comunque una cosa da poco rispetto alle zoomate che capitavano, con la stessa telecamera, credo almeno fino a PES 2019. Quelle a mio avviso erano più fastidiose. Comunque penso che tornerò alla Stadio personalizzata, come già facevo in PES 2020.

• Mi piace
Reazioni: Bomber811

Sondaggio ufficiale di Konami. Per quanto possa contare facciamoci sentire ragazzi!
ho scritto di essere molto insoddisfatto degli arbitraggi, dell'atmosfera, delle tattiche e delle modalità offline, sulla master non mi piacciono i regen, le trattative di mercato, i trasferimenti della CPU, le opzioni di gestione della squadra e del budget sballate per i vari tipi di squadre, e la limitatezza delle opzioni delle "impostazioni budget", credo siano i problemi principali

ho scritto di essere molto insoddisfatto degli arbitraggi, dell'atmosfera, delle tattiche e delle modalità offline, sulla master non mi piacciono i regen, le trattative di mercato, i trasferimenti della CPU, le opzioni di gestione della squadra e del budget sballate per i vari tipi di squadre, e la limitatezza delle opzioni delle "impostazioni budget", credo siano i problemi principali
Io ho puntato il dito contro l'arbitraggio, la gestione contratti (myClub) e la mancanza di sviluppo della modalità co op, con tornei ed eventi dedicati a questa modalità divertentissima ma molto poco sviluppata in myClub per far spazio ai soliti 1 vs 1

Sondaggio ufficiale di Konami. Per quanto possa contare facciamoci sentire ragazzi!
Fatto... Ho criticato soprattutto atmosfera stadio, arbitraggio, riproduzione delle tattiche delle varie squadre, le impostazioni del budget che non danno abbastanza libertà, i budget delle varie squadre non sempre realistici, le trattative idem, i regen... Sulla Master purtroppo altro che cinque caselle da spuntare, ne avrei volute spuntare di più. Però dai, speriamo bene. Speriamo che ne tengano conto.

Eh più o meno le stesse risposte mie, penso che in tanti abbiamo risposto così.

Fatto!

Sulla Master purtroppo altro che cinque caselle da spuntare

Ne avevo spuntate 11. Sono dovuto scendere a 5...chissà perché hanno sentito la necessità di mettere un limite alle risposte che si potevano selezionare.....

È come votare alle elezioni politiche, sappiamo che non serve ma lo facciamo lostesso.
Fatto!

Io l'ho provata ma in alcune situazioni ho notato che si "perde" il pallone, va fuori inquadratura... Anche se è successo abbastanza raramente ed è comunque una cosa da poco rispetto alle zoomate che capitavano, con la stessa telecamera, credo almeno fino a PES 2019. Quelle a mio avviso erano più fastidiose. Comunque penso che tornerò alla Stadio personalizzata, come già facevo in PES 2020.
Con quali impostazioni??

Sì scusa! Ma mi ricordi per muovere il portiere sulle punizioni qual è il comando?
1604484903706.png

Personalmente poi a volte usa il tasto cerchio e la levetta direzionale per farlo tuffare manualmente.

Comunque già far saltare la barriera con il tasto cerchio, se il tempismo è giusto, è efficacissimo.

• Mi piace
Reazioni: Gorbabcn
Fatto il sondaggio.
Fra poco quando chiede l'età dovrò selezionare "altro".....:(

Giudizi quasi tutti negativi probabilmente alcuni anche immeritati. Ma colpa loro che non hanno messo il sondaggio prima del 22 scorso.

Fatto il sondaggio.
Fra poco quando chiede l'età dovrò selezionare "altro".....:(

Giudizi quasi tutti negativi probabilmente alcuni anche immeritati. Ma colpa loro che non hanno messo il sondaggio prima del 22 scorso.
no vabbè io sulla giocabilità, escludendo l'arbitraggio, mi sono ritenuto sempre soddisfatto, alla fine patch o non patch nel complesso il gioco a livello di gameplay è molto buono

Fatto!

Ne avevo spuntate 11. Sono dovuto scendere a 5...chissà perché hanno sentito la necessità di mettere un limite alle risposte che si potevano selezionare.....
io ne avevo spuntate 8, oltre a quelle selezionate avevo messo i costi a volte irrealistici, il non poter creare il proprio avatar, e gli allenamenti dei vari giocatori e anche della primavera poco divertenti (che non sono una priorità ovviamente, però ci starebbe svecchiarli un po' sinceramente)

no vabbè io sulla giocabilità, escludendo l'arbitraggio, mi sono ritenuto sempre soddisfatto, alla fine patch o non patch nel complesso il gioco a livello di gameplay è molto buono
Però quei piccoli peggioramenti in certe situazioni li abbiamo visti in parecchi.
E la cosa che mi preoccupa è che potrebbe essere una scelta voluta, quindi chissà con la prossima patch cosa succederà.
Poi, se ci pensi, ci sono cose che potrebbero essere migliorate con poco. Non so, pensa solo all'effetto diverso che ti farebbe vedere il portiere deviare in corner lateralmente un pallone invece di bloccarlo, benchè da questo punto di vista la situazione sia già migliore rispetto al passato.

Però quei piccoli peggioramenti in certe situazioni li abbiamo visti in parecchi.
E la cosa che mi preoccupa è che potrebbe essere una scelta voluta, quindi chissà con la prossima patch cosa succederà.
Poi, se ci pensi, ci sono cose che potrebbero essere migliorate con poco. Non so, pensa solo all'effetto diverso che ti farebbe vedere il portiere deviare in corner lateralmente un pallone invece di bloccarlo, benchè da questo punto di vista la situazione sia già migliore rispetto al passato.
Io ho notato in meglio non la parata del portiere che devìa, quanto il fatto che il pallone, finalmente, nella maggior parte dei casi, non termina irrimediabilmente a fondo campo senza che tu riesca a raggiungerla con tuo difensore in corsa e rigiocarla.
In Pes20 ogni volta che tentavo di salvare la palla dal calcio d'angolo, il difensore ci arrivava tardi o se la portava fuori.

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Sono d’accordo con te. A Superstar la partita si avvicina più alla realtà ed è più combattuta, la cpu pressa di più e bisogna giocare quasi di prima e dominare di più il dribbling. Poi bisogna vedere quello che cerca l’utente. Io per esempio gioco a campione in master perché non voglio lasciarci giù il fegato. Ad altre modalità a superstar. Sono scelte.

i alla
Scusami non é una critica, ma se a campione in 3 stagioni col vicenza sei arrivato a giocarti la champions contro il Liverpool mi sa che ti stai sottovalutando..

(Mi pare fossi tu quello che ha postato quel video di Vicenza Liverpool)

• Mi piace
Reazioni: Gorbabcn
vabbè però per una sola patch secondo me è un po' eccessivo giudicare negativamente il gioco, anche perché ci sono stati lievi peggioramenti in alcune situazioni e nulla più, secondo me qualche miglioramento andrebbe fatto all'IA e ai calci piazzati, ma per il resto, come al solito escludendo l'arbitraggio, mi sembra un ottimo gioco

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1