[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,573
1,735
113
Alla fine quando giochi da solo devi trovare motivazioni personali, per quello uso il Vicenza, la mia squadra del cuore. Se usassi un Barça o un Milan, probabilmente avrei già smesso di giocare quest'anno.
Io userò sempre il Vicenza, almeno fin quando non arriverà ai vertici (sempre che ci riesca).
Il giocare con la squadra del cuore ti permette di gettare il cuore oltre l'ostacolo ed immedesimarti con la società, i tifosi, l'allenatore.
Ed è la prima volta del Vicenza su PES.
Doppia lussuria.
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Io userò sempre il Vicenza, almeno fin quando non arriverà ai vertici (sempre che ci riesca).
Il giocare con la squadra del cuore ti permette di gettare il cuore oltre l'ostacolo ed immedesimarti con la società, i tifosi, l'allenatore.
Ed è la prima volta del Vicenza su PES.
Doppia lussuria.
Dopo anni é tornato su PES. Dai tempi di Tutino al Vicenza.
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Io nei calci d'angolo sempre a "due ricevitori".
Col Vicenza, poi, in serie B, non è che abbia chissà che arieti.
A "due ricevitori" ho mandato in bambola più di una volta i difensori e attualmente mi devo accontentare di quello che passa il convento.
Se ti consola tuttora non riesco a segnare praticamente mai di testa da angolo. Ho provato cross tesi, più alti con R2+O. Nada. Sempre avanti!
 
  • Like
Reactions: Tidus63

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Se non ricordo male, nel Campionato Master i giocatori vecchi annunciano a metà stagione se si ritireranno
Forse già durante la prima metà della stagione
Sí, e se provi a rinnovarlo su trattative lo vedi subito se ti lascia o se ti dice che a fine stagione si ritirerà.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dopo anni é tornato su PES. Dai tempi di Tutino al Vicenza.

a Monza siam stati messi peggio.
nell'unico anno che konami aveva inserito la C in quel campionato eravamo retrocessi in c2 :rotfl:
io ed i miei amici aspettavamo da sempre questo momento (ed ora sta per scattare un torneo in cui tutti prenderemo il monza per esser tutti alla pari ahaha)

e confermo la goduria di giocare con la propria squadra del cuore... sto facendo una serie B e mi sto prendendo benissimo (non gioco mai col computer, ma ho fatto un eccezione volentierissimo : ) )
 

Allegati

  • _20201103_160438.JPG
    _20201103_160438.JPG
    66.7 KB · Visualizzazioni: 24
  • Like
Reactions: Gorbabcn e Tidus63

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ps. per gli "amici" vicentini... un saluto da Monza e da Ettore Marchi :D

ps. avevo salvato gli highlights che non mi capita spesso di far gol da fuori in manuale (soprattutto con capitan d'errico)
 
  • Like
Reactions: Tidus63 e Gorbabcn

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ahahah ma perché telecronaca in arabo??

dai tempi di kabira sto cercando alternative al commento italico...
l'anno scorso metà anno con commento greco e metà anno con commento portoghese

questa edizione ho provato l'arabo ed è scattato subito l'amore :cool:
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,573
1,735
113
a Monza siam stati messi peggio.
nell'unico anno che konami aveva inserito la C in quel campionato eravamo retrocessi in c2 :rotfl:
io ed i miei amici aspettavamo da sempre questo momento (ed ora sta per scattare un torneo in cui tutti prenderemo il monza per esser tutti alla pari ahaha)

e confermo la goduria di giocare con la propria squadra del cuore... sto facendo una serie B e mi sto prendendo benissimo (non gioco mai col computer, ma ho fatto un eccezione volentierissimo : ) )
Se guardo la tua classifica e la confronto con la mia, il Monza sta dietro il Vicenza di 8 punti, il Brescia è secondo, il Pescara arranca a metà classifica, la SPAL domina con un distacco in vetta di 10 punti, Entella e Pisa in zona retrocessione...ecc...
Ogni Master ha i suoi eroi. :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gorbabcn

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io non sto facendo la master però... campionato (e vabbè coppa italia e promozioni -spero- annesse) di serie B

il pisa è, per adesso, la mia unica sconfitta (tra l'altro casalinga). è stato sempre nelle zone bassissime ed ora si sta riprendendo. curioso il lecce. girone d'andata primissimo e nel ritorno (sarò ad un terzo circa) è crollato. Come la reggiana che ha il miglior attacco del campionato, ma anche una delle peggior difese... rischian la C cosenza (ultimissimo), ascoli e chievo
 
  • Like
Reactions: Tidus63 e Gorbabcn

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,061
25,756
113
PSN ID
Safelb
Confermo che campione non é per niente scontato! Ho appena vinto al 90' una partita all'Olimpico con la Lazio congelata sullo 0-0. Non riuscivo a completare un'azione perché mi intercettavano tutti i passaggi a centrocampo. Mai mollare!!

Poi vabbè, nella stessa partita falciata di Wilson ad un giocatore laziale non pervenuta dall'arbitro. Ahahahah

Che culo! Sbaglio o il loro portiere ha fatto una mezza gatta?!
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,573
1,735
113
io non sto facendo la master però... campionato (e vabbè coppa italia e promozioni -spero- annesse) di serie B

il pisa è, per adesso, la mia unica sconfitta (tra l'altro casalinga). è stato sempre nelle zone bassissime ed ora si sta riprendendo. curioso il lecce. girone d'andata primissimo e nel ritorno (sarò ad un terzo circa) è crollato. Come la reggiana che ha il miglior attacco del campionato, ma anche una delle peggior difese... rischian la C cosenza (ultimissimo), ascoli e chievo
Sì, è vero...c'è un continuo sali/scendi, salvo assestarsi nella seconda parte del campionato, almeno per quanto riguarda le prime posizioni.
La serie B, quest'anno su PES, la trovo molto stimolante e frizzante, indipendentemente dal fatto che giochi col mio Vicenza.
Non è affatto un calcio scontato e prevedibile: molte sorprese e ogni partita è diversa.
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,061
25,756
113
PSN ID
Safelb
Ah beh, ovvio! ognuno è libero di giocare e fissarsi come vuole, ci mancherebbe!
Se lui si diverte così, sono contento per lui ;)
Certo, così difficilmente la vincerà mai, ci vorrebbe proprio un miracolo :D
Però anche quelli avvengono!

I miracoli esistono e hanno un nome e cognome: Zlatan Ibrahimovic
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,363
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24