Devo confessare una cosa.
Ho buttato via 25 € per prendere anche la versione fisica del gioco (avevo, come sempre, quella digitale) e riprovare il gioco con la versione uscita il 15 settembre.
Da ieri lo sto provando, per ora dico solo due cose.
1) @Azzurri , tu che stai a Tokio, potresti andare a dire due paroline da parte mia a quelli della Konami?
2) Come fanno alcuni a dire che il gioco non è cambiato con la patch? Può anche piacere di più, per carità, ma se dite che è uguale mi domando veramente cosa guardate a livello di gameplay.
@the elder a questo punto, visto che hai fatto 30 perché non provi a far 31 e a prendere la versione pc e giocarla con la mod gp di @Holland_ ?
Io inizio stasera L avventura (terza stagione) con L AC Milan e col gp moddato dopo aver giocato una decina di match con gp originale.
Non riesco però più a dare un opinione fra gp precedente e gp nuovo in quanto il mio metro di paragone è dato dal mix fra i due gp .... quando usavo solo gp originali Konami su ps4 le differenze tra patch e patch o addirittura tra un giovedì e L altro si vedevano benone