GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

La master league dal mio punto di vista rimane comunque una modalità imbarazzante e snervante... scriptatissima anche con l'immenso lavoro di holland.. passaggi sbagliati, giocatori che si muovono in modo vergognoso e sviste difensive chiaramente dovute agli script appena segni un goal e la cpu deve pareggiarti... mi viene il dubbio che quando avvio non mi legge il file exe perchè non trovo nessuna differenza tra quello vanilla e quello di holland...
a sto punto mi viene da pensare che sia io ad essere tropo scarso..:eek:

Se posso permettermi avanzerei una mia teoria che ho già espresso qui sul forum, ma forse è passata un pò inosservata.
Ossia:
La Master League, così come la modalità Coppa (forse anche i Campionati, non ho fatto rilevamenti in merito) è strutturata secondo una "storia" pre-impostata, un filone semi-preciso da seguire che si attiva tramite determinati codici (ad oggi sconosciuti), per determinati tipi di squadre, in determinate partite.
Ora, i GP di @Holland_ hanno il merito di attenuare lo script sul campo e questo rende ancora più visibile che il problema script non è solo appunto in campo, ma anche e soprattutto nella pre-impostazione di queste modalità!
Esempio:
ho fatto una ML di serie B per 4 volte alla prima stagione, senza mercato attivo...oh mai na volta che sono riuscito a superare la 17a posizione. Scarso io? si. Ma non solo. Nell'ultima ML sul finale di campionato ero 15° e nelle successive 3 partite è successo di tutto pur di non farmi vincere. Ho subito 2 rigori in pieno recupero. Ho preso 9 pali (contati eh...in 3 partite), il mio attaccante a porta vuota a 20 cm dalla riga ha sparato in fallo laterale un pallone che valeva la vittoria al 90' (pigiato il tasto piano, giusto per metterla dentro comodo comodo...). Il mio attaccante colpisce di testa a porta sguarnita e incredibilmente l'altra mia punta CADE A TERRA e respinge il pallone di schiena sulla riga. Nell'ultima delle tre partite vado a Cosenza e prendo 3 pali...ci credete che ad ogni palo colpito corrispondeva nella stessa azione il gol del Cosenza che infatti ha vinto 3-0? Tutto per non farmi vincere. Specifico che tra l'altro questi matches li ho pure giocati bene, non è che sono situazioni fortuite quelle elencate, ma frutto di una buona prestazione. Questo solo nell'ultima ML che, per l'ennesima volta, ho cestinato.

Ciao Holland e grazie per il lavoro che stai facendo!
una cosa..potresti diminuire la severità degli arbitri? ogni contrasto è fallo e quasi sempre cartellino...Grazie!
(sto usando la versione tua)
In realtà io noto il contrario, la severità dell'arbitro è praticamente nulla, ci sono degli interventi in scivolata ai limiti del rosso diretto dove non dà nemmeno il giallo. Comunque la severità dell'arbitro è un aspetto su cui Holland non è intervenuto in quanto è molto difficile da cambiare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: elio e rayden76
2 fare in modo di poter segnare ogni tanto di testa, è quasi impossibile

Tutto il resto CHAPEAUX
guarda io riesco a segnare solo di testa in pratica, crossando con L1 + cerchio
Se posso permettermi avanzerei una mia teoria che ho già espresso qui sul forum, ma forse è passata un pò inosservata.
Ossia:
La Master League, così come la modalità Coppa (forse anche i Campionati, non ho fatto rilevamenti in merito) è strutturata secondo una "storia" pre-impostata, un filone semi-preciso da seguire che si attiva tramite determinati codici (ad oggi sconosciuti), per determinati tipi di squadre, in determinate partite.
Ora, i GP di @Holland_ hanno il merito di attenuare lo script sul campo e questo rende ancora più visibile che il problema script non è solo appunto in campo, ma anche e soprattutto nella pre-impostazione di queste modalità!
Esempio:
ho fatto una ML di serie B per 4 volte alla prima stagione, senza mercato attivo...oh mai na volta che sono riuscito a superare la 17a posizione. Scarso io? si. Ma non solo. Nell'ultima ML sul finale di campionato ero 15° e nelle successive 3 partite è successo di tutto pur di non farmi vincere. Ho subito 2 rigori in pieno recupero. Ho preso 9 pali (contati eh...in 3 partite), il mio attaccante a porta vuota a 20 cm dalla riga ha sparato in fallo laterale un pallone che valeva la vittoria al 90' (pigiato il tasto piano, giusto per metterla dentro comodo comodo...). Il mio attaccante colpisce di testa a porta sguarnita e incredibilmente l'altra mia punta CADE A TERRA e respinge il pallone di schiena sulla riga. Nell'ultima delle tre partite vado a Cosenza e prendo 3 pali...ci credete che ad ogni palo colpito corrispondeva nella stessa azione il gol del Cosenza che infatti ha vinto 3-0? Tutto per non farmi vincere. Specifico che tra l'altro questi matches li ho pure giocati bene, non è che sono situazioni fortuite quelle elencate, ma frutto di una buona prestazione. Questo solo nell'ultima ML che, per l'ennesima volta, ho cestinato.
la penso esattamente come te, la ML è scriptata al di la del gp.
È veramente snervante e poco realistica a mio parere.

Ossia:
Esempio:
Purtroppo debbo darti ragione, l’unica tra “ che si salva è il campionato, ma non perché non lo sia, ma perché non avendo il TS ti permette di giocartela alla “pari”.
Anch io ho una mia teoria streetpride...........quella di aver evitato il lavoro sui livelli bypassandoli con l’inserimento dello script, ma invece di risolvere il problema in realtà lo hanno creato

a livello di Master e Coppe il tuo ultimo exe non ha eguali. ho provato anke l'ultimo di jostikegames ma anche se la fisica della palla è spettacolare
permangono i soliti problemi di script (soprattutto nelle partite scriptatissime) che tu invece sei riuscito a limitare in qualche modo (anche nei derby)

a livello di fisica della palla
ho messo il dt18 del exe 1.01.00 e va moolto meglio (rinominare da txt a zip ed estrarre)
guarda quanto viaggia poco la palla sul terreno con il tuo exe con dt18 1.01.00 (ho premuto il tasto passaggio pochissimo)

guarda invece con il tuo exe con il tuo dt18 come viaggia molto (tenuto premuto pochissimo il passaggio)
ciao e un dt18? e in formato documento come bisogna trasformarlo grazie.

per tornare alla versione precedente quale devo scaricare? non ricordo qual'è :|

ps. quest'ultima la trovo molto veloce. considerate che io gioco alla velocità -1
i giocatori sembrano pattinare...a me purtroppo dà quest'impressione ecco perchè cerco la versione precedente

Ultima modifica:
Purtroppo debbo darti ragione, l’unica tra “ che si salva è il campionato, ma non perché non lo sia, ma perché non avendo il TS ti permette di giocartela alla “pari”.
Anch io ho una mia teoria streetpride...........quella di aver evitato il lavoro sui livelli bypassandoli con l’inserimento dello script, ma invece di risolvere il problema in realtà lo hanno creato
Io vi dirò che nn la vedo proprio così...io per evitare questo ogni 5 6 partite cancello il file system e continuo la ML premetto che gioco a livello campione e nn SS cmq sto alla 3 stagione ho avuto una promozione 3 classificato col lecce salvezza direi abbastanza tranquilla il 2 anno e al 3 ho cambiato squadra essendo stato preso dalla Samp sono 8 alla 22sima eliminato dalla Roma in coppa italia.
Forse se è davvero il file system che aiuta a lasciare sempre un bel gameplay xche nn provare.
HOLLAND cmq il gameplay è il numero 1 aumenta la potenza del tiro e fammi segnare ogni tanto di testa che è la perfezione quasi assoluta

Io vi dirò che nn la vedo proprio così...io per evitare questo ogni 5 6 partite cancello il file system e continuo la ML premetto che gioco a livello campione e nn SS cmq sto alla 3 stagione ho avuto una promozione 3 classificato col lecce salvezza direi abbastanza tranquilla il 2 anno e al 3 ho cambiato squadra essendo stato preso dalla Samp sono 8 alla 22sima eliminato dalla Roma in coppa italia.
Forse se è davvero il file system che aiuta a lasciare sempre un bel gameplay xche nn provare.
HOLLAND cmq il gameplay è il numero 1 aumenta la potenza del tiro e fammi segnare ogni tanto di testa che è la perfezione quasi assoluta
Nel FINAL EVOLUTION ho proprio aumentato la potenza e si segna di testa.
Comunque ragazzi stò ancora testandolo e devo dire che a sto giro rischio seriamente il posto di lavoro se non la relazione con la mia compagna :rotfl:

Nel FINAL EVOLUTION ho proprio aumentato la potenza e si segna di testa.
Comunque ragazzi stò ancora testandolo e devo dire che a sto giro rischio seriamente il posto di lavoro se non la relazione con la mia compagna :rotfl:
Io uso il tuo gameplay personale...credimi sembrano caramelle i tiri da fuori preferisco una leggera potenza di palla e velocità della stessa sui tiri secchi...il colpo di testa forse nn sono buono io mi escono solo palombelle che finiscono alte o nn me la fanno vedere proprio i difensori avversari...sul mercato sto cercando
collutori di testa a manetta con overall almeno di 80

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io uso il tuo gameplay personale...credimi sembrano caramelle i tiri da fuori preferisco una leggera potenza di palla e velocità della stessa sui tiri secchi...il colpo di testa forse nn sono buono io mi escono solo palombelle che finiscono alte o nn me la fanno vedere proprio i difensori avversari...sul mercato sto cercando
collutori di testa a manetta con overall almeno di 80

ho quasi terminato la stagione e ho aggiornato all'ultimo dlc+patch konami quindi per ora sto giocando con gp originale!
Appena finisco arrivo!!!
Cavolo ma stai lavorando su un'altra release!!!!!!????????!!!!!!!!!!!!

per tornare alla versione precedente quale devo scaricare? non ricordo qual'è :|

ps. quest'ultima la trovo molto veloce. considerate che io gioco alla velocità -1
i giocatori sembrano pattinare...a me purtroppo dà quest'impressione ecco perchè cerco la versione precedente

Qualcuno saprebbe indicarmela?

Ciao Holland! grazie per il lavoro ma potresti nella prossima versione ridurre i fischi degli arbitri e la frequenza di goal subiti su punizione? praticamente ogni contrasto è fallo e ogni puizione contro goal e le cose sono legate ovviamente. Grazie ancora!
Mha io non so che versione state usando ma io noto l'esatto contrario, per fischiarti una punizione ce ne vuole. A volte ti fanno scivolate da dietro e manco ti fischiano fallo...
Se poi parli solo dei fischi a sfavore allora ci può pure stare anche se con il GP di Holland la situazione falli a favore e contro è molto migliorata rispetto al gioco vanilla dove l'arbitraggio era sempre palesemente contro.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom