GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

[QUOTE = "Holland_, post: 1729060, member: 339"]
Sorry friend, but it is forbidden to talk about piracy in here, you risk the ban !!!
[/ QUOTE]

I understand, anyway...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
a livello di Master e Coppe il tuo ultimo exe non ha eguali. ho provato anke l'ultimo di jostikegames ma anche se la fisica della palla è spettacolare
permangono i soliti problemi di script (soprattutto nelle partite scriptatissime) che tu invece sei riuscito a limitare in qualche modo (anche nei derby)

a livello di fisica della palla
ho messo il dt18 del exe 1.01.00 e va moolto meglio (rinominare da txt a zip ed estrarre)
guarda quanto viaggia poco la palla sul terreno con il tuo exe con dt18 1.01.00 (ho premuto il tasto passaggio pochissimo)

guarda invece con il tuo exe con il tuo dt18 come viaggia molto (tenuto premuto pochissimo il passaggio)
questo quale exe e' gil l ultimo quello che ha fatto per lui?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ragazzi considerate che l'ultimo GP l'ho fatto a mio gusto personale, per cui siete liberi di usarlo o meno.
Detto ciò, ho apportato alcune modifiche nuove al mio GP, perchè lo considero il migliore, tra cui:
PASS
DRIBBLE

PHYSICAL
SHOOT
SPEED
DEFENCE

PLAYSTYLE
cercando di avvicinarmi il più possibile ai gusti della stragrande maggioranza di voi, premetto che il ritmo ora è un pò più alto ed essendo il livello Leggenda, ho avuto difficoltà nel controbbatere una squadra forte come il LIverpool perchè per me è un pò frenetico e non sono abituato.........voi di sicuro sapreste far meglio.
Considerate anche che non ho settato nulla nella gestione squadra, difatti non avevo cambi decenti per fare le sostituzioni, ora..............ditemi se qui non c'è quello che state cercando, non dimenticate che mi stavo giocando una finale di MASTER a livello Leggenda dove KONAMI raggiunge l'apice dello script.

Ragazzi considerate che l'ultimo GP l'ho fatto a mio gusto personale, per cui siete liberi di usarlo o meno.
Detto ciò, ho apportato alcune modifiche nuove al mio GP, perchè lo considero il migliore, tra cui:
PASS
DRIBBLE

PHYSICAL
SHOOT
SPEED
DEFENCE

PLAYSTYLE
cercando di avvicinarmi il più possibile ai gusti della stragrande maggioranza di voi, premetto che il ritmo ora è un pò più alto ed essendo il livello Leggenda, ho avuto difficoltà nel controbbatere una squadra forte come il LIverpool perchè per me è un pò frenetico e non sono abituato.........voi di sicuro sapreste far meglio.
Considerate anche che non ho settato nulla nella gestione squadra, difatti non avevo cambi decenti per fare le sostituzioni, ora..............ditemi se qui non c'è quello che state cercando, non dimenticate che mi stavo giocando una finale di MASTER a livello Leggenda dove KONAMI raggiunge l'apice dello script.

sembra meraviglioso! l'unica cosa che a me piace di meno (ma questa cosa va oltre l'exe e probabilmente è solo gusto mio) è che mi sembra spesso che la palla sia un po' troppo lenta, e forse anche qualche animazione... però probabilmente mettendo a -1 già risolvo un po'. non mi piacciono i flipper ma mi piacciono le belle bordate con la palla che se colpita bene va veloce.
ma appunto... gusto mio. :)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
sembra meraviglioso! l'unica cosa che a me piace di meno (ma questa cosa va oltre l'exe e probabilmente è solo gusto mio) è che mi sembra spesso che la palla sia un po' troppo lenta, e forse anche qualche animazione... però probabilmente mettendo a -1 già risolvo un po'. non mi piacciono i flipper ma mi piacciono le belle bordate con la palla che se colpita bene va veloce.
ma appunto... gusto mio. :)
Devo ancora sistemarlo, è in fase beta (y)

• Mi piace
Reazioni: matters e pioss993
PASS
DRIBBLE

PHYSICAL
SHOOT
SPEED
DEFENCE

PLAYSTYLE

Ciao Holland gameplay splendido. Stona un pò, a mio modesto parere e secondo i miei gusti, la velocità troppo troppo alta. Capisco che eri a livello leggenda in finale Master, ma mi è sembrata veramente flipperato in certe situazioni. Bisognerebbe avere a disposizione una versione con velocità a - 3.

Ragazzi ho scaricato il GP personalizzato di Holland, ho copiato il file dt18_all.cpk e fin qui ci siamo, nel copiare il file .exe gioco non parte. Ho rimesso l'exe precedente per farlo partire, funziona lo stesso il GP mod?

• Mi piace
Reazioni: Anteo
Ciao Holland. Mi spieghi come ritoccare i valori dei portieri. Per me a liv 3 anche se scarsissimi continuano ad essere inreali.Se viene per caso cambiata per tutti i portieri reattività ed elevazione magari nache portandoli a liv 1 fortissimi si riuscirebbe ad avere forse un gk più umano ( ora volano meglio di superman). Puoi per caso con le tue conoscenze aiutarmi??

Ciao Holland gameplay splendido. Stona un pò, a mio modesto parere e secondo i miei gusti, la velocità troppo troppo alta. Capisco che eri a livello leggenda in finale Master, ma mi è sembrata veramente flipperato in certe situazioni. Bisognerebbe avere a disposizione una versione con velocità a - 3.
Concordo totalmente, il gioco mi sembra troppo frenetico, Personalmente preferisco l'ultima versione rilasciata da @Holland_ dove con un ritmo più compassato, non senti quella "pressione" di fare tutto e subito. Sono gusti personali.

Domanda tecnica...
Ma gli update del giovedì intaccano e modificano l'exe/dt del gioco???

Domanda tecnica...
Ma gli update del giovedì intaccano e modificano l'exe/dt del gioco???
con konami mai dire mai, cmq no. E te ne accorgi dal fatto che non cambiano le date di quei due file prima e dopo gli updates. Sono teoricamente updates delle rose e nulla piu' tranne giovedi scorso in cui c'e' stato il famoso data pack 2.0 + patch 1.02

con konami mai dire mai, cmq no. E te ne accorgi dal fatto che non cambiano le date di quei due file prima e dopo gli updates. Sono teoricamente updates delle rose e nulla piu' tranne giovedi scorso in cui c'e' stato il famoso data pack 2.0 + patch 1.02
Infatti volevo proprio questa conferma...ho controllato anche io le date e sono sempre le stesse... dei dlc so che gli exe/dt mutano...
Grazie mille..

• Mi piace
Reazioni: rayden76
Con il nuovo aggionamento le sostituzioni sono tornate a 3 qualcuno può aiutarmi,grazie.

Grande Holland giocato ieri diverse partite, molti falli da parte della CPU che pressa molto, il ritmo è abbastanza veloce però e giocabile.... e molto....i movimenti della CPU sono vari e ci sono rimpalli in campo..
All'aumentare della stanchezza si creano situazioni particolari Se giochi di fisico falli e rigori ne prendi anche il giusto la
Fisica della palla va bene. Lo script non è visibile ma anche se qualche volta sembra esserci e bello perchè varia la dinamica ..bene così
La CPU in tacca rossa non è più letale come prima giocato dei derby e la varieta in fase offensiva ottima e dinamiche reali.... attaccano come una squadra di calcio .Grazie di cuore per quello che fai tutti i giorni con passione estrema... Con i tuoi Gameplay fai venire più voglia di giocare.................

La master league dal mio punto di vista rimane comunque una modalità imbarazzante e snervante... scriptatissima anche con l'immenso lavoro di holland.. passaggi sbagliati, giocatori che si muovono in modo vergognoso e sviste difensive chiaramente dovute agli script appena segni un goal e la cpu deve pareggiarti... mi viene il dubbio che quando avvio non mi legge il file exe perchè non trovo nessuna differenza tra quello vanilla e quello di holland...
a sto punto mi viene da pensare che sia io ad essere troppo scarso..:eek:

Ultima modifica:
Ciao Holland e grazie per il lavoro che stai facendo!
una cosa..potresti diminuire la severità degli arbitri? ogni contrasto è fallo e quasi sempre cartellino...Grazie!
(sto usando la versione tua)

Gameplay stupendo mi associo sulla severità arbitri ma due piccoli ritocchi li farei sul tuo Gameplay personale... quali?
1 Alzare leggermente la potenza del tiro sembrano caramelle quando si tira da fuori e per me che gioco con squadre che devono salvarsi diventa davvero tosto portare a casa il risultato...se c'è possibilità che lo faccia da solo il ritocco basta che mi spieghi.
2 fare in modo di poter segnare ogni tanto di testa, è quasi impossibile

Tutto il resto CHAPEAUX

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online