[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,592
49,680
113
Buongioro ragazzi una domanda. Come ogni anno la mia prima Master la inizio con la Juventus (don't kill me). Ho iniziato quindi senza mercato ma ho notato che nella champions league non sono presenti parecchie squadre forti (tipo chelsea, UTD, CITY) come posso risolvere questo problema?

Puoi postare uno screen con le squadre partecipanti?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Non so voi ma veramente dalla 16 partita in poi le squadre avversarie diventano insuperabili qualsiasi gioco fai viene previsto....poi una volta che hai perso tutti gli obiettivi il gioco ridiventa giocabilissimo e ti diverti ma ormai non hai piu niente da chiedere al campionato......
E' palesemente scriptato...!!!

Che ne dite VOI????
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,592
49,680
113

Liverpool, Manchester City, Manchester United e Chelsea sono presenti. Non capisco il problema che riscontri
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Non so voi ma veramente dalla 16 partita in poi le squadre avversarie diventano insuperabili qualsiasi gioco fai viene previsto....poi una volta che hai perso tutti gli obiettivi il gioco ridiventa giocabilissimo e ti diverti ma ormai non hai piu niente da chiedere al campionato......
E' palesemente scriptato...!!!

Che ne dite VOI????
Guarda io ho vinto le prime 2 gare giocando bene e meritando.. Poi di colpo non ne ho più azzeccata una.. 2 pareggi(pali, parate e giocatori che sbagliavano l'impossibile.. Ho Alaves come squadra) e 2 sconfitte contro Huesca e Getafe(che ovviamente sembravano il Real di Sanchez e c..) Non so che dire.. Ho spento dal nervoso.. Proverò altre soluzioni ma stasera sono veramente deluso! Col 20 sinceramente mi sembravano situazioni meno evidenti.. Gioco a Campione assistenza liv1.. Molto meglio le amichevoli(che addirittura gioco a Superstar!) Avanti di questo passo mi sa che dopo una vita di ML mollo e provo il classico campionato.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Kimi85 ma quindi mi confermi che le squadre spostate in altre in altre europa dopo il dlc non possono partecipare alle coppe ?
 
Ultima modifica:

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Guarda io ho vinto le prime 2 gare giocando bene e meritando.. Poi di colpo non ne ho più azzeccata una.. 2 pareggi(pali, parate e giocatori che sbagliavano l'impossibile.. Ho Alaves come squadra) e 2 sconfitte contro Huesca e Getafe(che ovviamente sembravano il Real di Sanchez e c..) Non so che dire.. Ho spento dal nervoso.. Proverò altre soluzioni ma stasera sono veramente deluso! Col 20 sinceramente mi sembravano situazioni meno evidenti.. Gioco a Campione assistenza liv1.. Molto meglio le amichevoli(che addirittura gioco a Superstar!) Avanti di questo passo mi sa che dopo una vita di ML mollo e provo il classico campionato.

Si in amichevole infatti questo non succede...ci sta come nella realtà che le squadre ti incominciano a conoscere...però non che sanno le tue mosse in anticipo.....
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,930
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non si può, con un prodotto del 2020, cadere su certe superficialità. Amo PES, amo la Master League, ma mi fa tristezza che passando dalla Serie B alla Championship non ci sia nessuna differenza, ti sembra di non essere andato in un altro paese, un altro campionato.

Quanto ci vorrebbe, magari mettendolo opzionale, cambiare un pò il tipo di stadio/tifoseria (anche se per ora non ce n'è), o persino i commentatori (che tanto fanno pietà in italiano)...secondo me molto poco...ma vabè
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Sbern17

Primi Calci
5 Maggio 2017
15
5
3
PSN ID
Sbern17
Liverpool, Manchester City, Manchester United e Chelsea sono presenti. Non capisco il problema che riscontri
Hai ragione, mancano però Borussia,
Liverpool, Manchester City, Manchester United e Chelsea sono presenti. Non capisco il problema che riscontri
Si sono nei partecipanti, però nn me li trovo nei gironi...avranno perso i preliminari?
 

falcos2r

Primi Calci
24 Novembre 2016
1
0
1
Buongiorno a tutti, domanda magari stupida, ma che mi sta assillando da un po' di edizioni di PES:

L'affiatamento della squadra, almeno a me non è mai andato oltre 98, qualcuno di voi è mai riuscito ad arrivare a 99 o 100?
e se si, qual è stato il fattore determinante?

ciao e grazie!
 

Mimox

Esordienti
27 Settembre 2011
120
51
28
PSN ID
Mimox06
il valore impatto che troviamo nel diagramma di crescita del calciatore in base a cosa aumenta?
 
  • Like
Reactions: Depress

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Una cosa che non mi piace del campionato master è che non si può scegliere da subito a quanto ammontano i fondi per il mercato delle varie squadre. Ovviamente scegliendo PSG o Manchester city uno si aspetta di avere un grande budget. Ma perché quando si sceglie una squadra medio-piccola le finanze disponibili saranno un terno al lotto? I parametri del budget piccolo, medio, grande, molto grande etc. per me non sono sufficienti, perché poi anche con una di queste scelte non si sa di preciso quanto si avrà a disposizione.
Sarei curioso di sapere quali sono i criteri con cui vengono assegnati i soldi alle squadre, in modo da sapere cosa aspettarmi scegliendo... boh, l'Hull City o il Besiktas.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,592
49,680
113
Una cosa che non mi piace del campionato master è che non si può scegliere da subito a quanto ammontano i fondi per il mercato delle varie squadre. Ovviamente scegliendo PSG o Manchester city uno si aspetta di avere un grande budget. Ma perché quando si sceglie una squadra medio-piccola le finanze disponibili saranno un terno al lotto? I parametri del budget piccolo, medio, grande, molto grande etc. per me non sono sufficienti, perché poi anche con una di queste scelte non si sa di preciso quanto si avrà a disposizione.
Sarei curioso di sapere quali sono i criteri con cui vengono assegnati i soldi alle squadre, in modo da sapere cosa aspettarmi scegliendo... boh, l'Hull City o il Besiktas.

Ho come la sensazione che il budget venga calcolato in base alla forza della squadra. Più è forte (squadre da 4 stelle in su) più soldi ti danno a disposizione, mentre squadre con valutazioni basse (da due stelle a scendere) generalmente hanno dei budget molto poveri
 
  • Like
Reactions: Rupety_Green

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ragazzi un consiglio: il portiere con la freccetta in giù (rossa) lo schierereste comunque titolare - solitamente mi da sicurezze - oppure meglio il secondo?
Queste frecce , in soldoni , incidono così tanto?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ragazzi un consiglio: il portiere con la freccetta in giù (rossa) lo schierereste comunque titolare - solitamente mi da sicurezze - oppure meglio il secondo?
Queste frecce , in soldoni , incidono così tanto?
Dipende dal dislivello tra la tua riserva e il titolare, solitamente, se non è così netta, opto per un cambio
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,525
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164