- 11 Marzo 2014
- 4,412
- 4,590
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Boh, sarà il periodo che siamo tutti nervosi e non riusciamo a capirci.
Premessa.
Io da Pes2013 gioco manuale. Quindi la vedo abbastanza come te.
Io, è una cosa mia, non riesco a giocare con comandi, chiamiamoli, "ibridi".
Non lo concepisco proprio, quindi è inconcepibile in quel senso.
Per rendere l'idea, uno dei motivi per cui non gioco online, non l'unico e non il principale, è che non c'è il filtro per i tiri manuali.
Poi se uno si trova bene usando comandi in parte manuali e in parte assistiti, fa benissimo a usarli. E non mi interessano le motivazioni per cui le usa.
no ma dai, da parte mia nessuna polemica e neppure nervosismo.
siamo su un forum, ci sta confrontarsi con educazione
la mia era curiosità sul perchè ti desse così fastidio la situazione ibrida e di rimando ti motivavo perchè invece a me non pesava, tutto qua...
A tutti piacerebbe sentirsi dire che il modo in cui giochiamo è il migliore e il più bello, o il più difficile e quindi degni di riceve complimenti, forse se ci limitassimo a dare pareri ed accettare qualche consigloo/ critica quando la si chiede, tutto andrebbe liscio e il forum ritornerebbe ad essere un punto di aggregazione per chi ama sto gioco. Io un solo consiglio do, sbattetevene di come giocano gli altri e trovate la vostra soddisfazione personale, fosse anche a principiante e con la telecamere fan, io per dire, volendo ricimentarmi con il manuale sono ritornato a campione. L'obbiettivo è accendere la consolle e divertirsi, dai.
tutto giusto e son d'accordo con te sul fatto di giocare come meglio si crede
però se analizzo la situazione da un altro lato, io posso tranquillamente giocare come meglio credo (nel mio caso full manual), ma devo cambiare modo in base a chi ho davanti in base alle sue assistenze. quindi un pò mi riguarda come giocano gli altri e nei miei sogni vorrei che tutti non avessero le assistenze per partire alla pari
ho sempre usato nei miei post "per me" e "secondo il mio parere". quindi per quanto mi riguarda non voglio inculcare a nessuno la verità assoluta...
l'accender la console e divertirsi per me consiste in amichevoli online vs i miei soliti amici e my club co-op.
contro il computer mi da noia (anche se adesso dopo anni ho iniziato un campionato con il mio monza), online con sconosciuti becco praticamente solo assistiti e da manualista e non certo campione si fa fatica e più che un divertimento è un impegno di concentrazione : D