Ho già argomentato.
Magari approfondirò tanto da domani per almeno un mese non lavoro.
Ma per me qualche peggioramento su vari aspetti fra quelli che mi interessano maggiormente c'è stato.
Come detto, è spesso una questione legata alle cose che si notano di più.
Se togliessero i tatuaggi io non me ne accorgerei.
Se mettessero i numeri romani sulle maglie probabilmente me ne accorgerei dopo qualche partita.
Ma se modificano la fisica del pallone o i movimenti dei giocatori, anche di poco, me ne accorgo.
Se modificano lo script stai certo che @Ciompix se ne rende conto.
Della fisica del pallone ho già scritto.
Sui movimenti mi ero stupito. Io che da anni critico la "stupidità" dei giocatori che seguono in maniera poco intelligente le varie istruzioni ero sorpreso dal fatto che sembrassero un po' più consapevoli di quello che stava succedendo intorno a loro. Nessun miracolo, ma ho perfino ricominciato a usare il modulo fluido e a metterlo anche alle squadre controllate dalla cpu.
Da giovedì ho ricominciato a vedere giocatori che scappano lontano (perchè l'istruzione, o il modulo, o l'abilità lo richiedono) quando sarebbe ancora in condizione di giocare o di provare a recuperare il pallone. Non dico sempre, ma anche una volta sola è troppo.
Intendiamoci, non dico assolutamente che il gioco faccia schifo, ma ti ricordi che ero preoccupato degli eventuali cambiamenti che la patch avrebbe portato?
Già lo sai io uguale a te. Ad ogni viglia di una patch sale in corpo una sorta di attacco di panico
Questa volta, diciamo così, è toccato a te subire determinate inefficienze. Io mi sento solamente sfiorato da questa patch (l'ho scampata) e tutto sommato sono relativamente soddisfatto, ma non per questo, mancherà la mia solidarietà per tutti voi colpiti.
Pes c'è.