Ascoli Terzo 2021 il kit non e' mio ho solo modificato quello di Dennis
Grazie,Juventus Pharrell Williams 2021
![]()
Mi dispiace ma faccio solo kit Serie A e Serie BGrazie,
Spero farai anche le altre
Ciao! Grazie mille per le tue fantastiche maglie!!! Ho convertito la maglia rosa della juve in dds e poi in ftex per inserirla nel kitserver ma il file che ottengo alla fine è di soli 221kb...è normale? Nel gioco infatti vedo la maglia bianca come se ci fosse stato un errore nella conversione....sai aiutarmi? Grazie!Juventus Pharrell Williams 2021
![]()
CIao Nevil, stai facendo un lavoro davvero impressionante, complimenti e soprattutto grazie! Dato che, se ho visto bene in tutta la discussione, dovresti aver creato tutte le divise del cagliari, sarebbe possibile averle compatibili per il kitserver? (o in alternativa anche un link sul come convertirle, imparo in frettaCagliari Terzo 2021
![]()
Devi trasformarle in .dds. E successivamente in .ftex. Ci sono vari programmi tipo PES 2021 Ftex ConverterCIao Nevil, stai facendo un lavoro davvero impressionante, complimenti e soprattutto grazie! Dato che, se ho visto bene in tutta la discussione, dovresti aver creato tutte le divise del cagliari, sarebbe possibile averle compatibili per il kitserver? (o in alternativa anche un link sul come convertirle, imparo in fretta)
Grazie!Devi trasformarle in .dds. E successivamente in .ftex. Ci sono vari programmi tipo PES 2021 Ftex Converter