Kit creati con Kit Creator

Potresti creare i kit che Pharrell Williams ha ideato per Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester united, Juventus, arsenal?

Allegati

• adidas-pharrell-humanrace-football-kits-6.jpg
    adidas-pharrell-humanrace-football-kits-6.jpg
    24.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • adidas-pharrell-humanrace-football-kits-38.jpg
    adidas-pharrell-humanrace-football-kits-38.jpg
    21.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • adidas-pharrell-humanrace-football-kits-22.jpg
    adidas-pharrell-humanrace-football-kits-22.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 14
  • adidas-pharrell-humanrace-football-kits-30.jpg
    adidas-pharrell-humanrace-football-kits-30.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • adidas-pharrell-humanrace-football-kits-14.jpg
    adidas-pharrell-humanrace-football-kits-14.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 11
Juventus Pharrell Williams 2021
Ciao! Grazie mille per le tue fantastiche maglie!!! Ho convertito la maglia rosa della juve in dds e poi in ftex per inserirla nel kitserver ma il file che ottengo alla fine è di soli 221kb...è normale? Nel gioco infatti vedo la maglia bianca come se ci fosse stato un errore nella conversione....sai aiutarmi? Grazie!

Cagliari Terzo 2021
CIao Nevil, stai facendo un lavoro davvero impressionante, complimenti e soprattutto grazie! Dato che, se ho visto bene in tutta la discussione, dovresti aver creato tutte le divise del cagliari, sarebbe possibile averle compatibili per il kitserver? (o in alternativa anche un link sul come convertirle, imparo in fretta:rotfl:)

• Mi piace
Reazioni: Poji13
CIao Nevil, stai facendo un lavoro davvero impressionante, complimenti e soprattutto grazie! Dato che, se ho visto bene in tutta la discussione, dovresti aver creato tutte le divise del cagliari, sarebbe possibile averle compatibili per il kitserver? (o in alternativa anche un link sul come convertirle, imparo in fretta:rotfl:)
Devi trasformarle in .dds. E successivamente in .ftex. Ci sono vari programmi tipo PES 2021 Ftex Converter

Ciao Nevil. Mi sembra che nella list manchino i kit del Cosenza. Sono previsti? Grazie e ancora complimenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair