Ma saranno aggiuntive o correttive?Ce ne saranno altre
ciao ragazzi quando gioco cn un amico mi esce questa schermata e si cancella la patch...come posso risolvere? help please
Ma saranno aggiuntive o correttive?
Io gioco offline partite singole e oggi ho iniziato la ML. Quindi scaricherò le nuove versioni che potrò godermi nelle partite offline mentre la ML avrà tutti i benefici estetici. Non ho ben chiaro cosa non avrebbe la ML delle future versioni del OF. Puoi farmi gentilmente qualche esempio?Fuori dal Campionato Master sì
Dipende da cosa vuoi fare tu
Ciao Ragazzi,
Grazie mille come sempre! Una domanda, io nel squadre " altre Europa" mi trovo squadre come livorno Perugia e altre sconosciute. È normale?
Ciao ragazzi , io ho appena scaricato la V6
Con la Mls , sono andato a eliminare i file opzioni dalle impostazioni di pes e praticamente mi ha portato come se rinunziassi da capo il pes , impostando tutto da capo, e ora vado per importare i nuovi dati dalla chiavetta e non me li vede più? Come mai ? Non posso installare direttamente la V6? Mi date una mano please
È successo anche a me...Se hai connessione wi fi con Vodafone devi disattivare un servizio.Perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai?
Ho avuto stesso problema...Raga nessuno sà perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai? Mi connetto dal cellulare cn hotspot vodafone nessun tipo di problemi cn altri giochi lo fa solo cn pes.
E se non lo sai tu...Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto sulla chiavetta usb?