PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Nella BUNDES ho spostato ferencvaros rijeka cluj e red bull salzsburg con bayer leverkusen bayern monaco schalke 04 e red bull Lipsia.
Corretto?
 

GiuMa89

Primi Calci
10 Febbraio 2019
8
4
3
Grandissimo lavoro ragazzi! Non ci sono parole per quello che fate, vi seguo sempre anche se scrivo pochissimo.
Appena iniziata la master col mio napoli, ho dato un sguardo alle giovani promesse per continuare il progetto di Ringhio, ma quanto è forte Ansu Fati? 82 ai 17 anni è mostruoso, veloce e anche gran tiratore.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
@Mirkvus_1981
il Datapack 3 delle leggende di junior mantis, quale squadra asiatica va a sostituire? Volevo fare il copia base di alcune leggende e così almeno so quale squadra reimportare dalla V6 senza fare casini. Ti ringrazio :)
Consultando le istruzioni di installazione dice che va a sostituire : Beijing OB. Però dice che sostituisce anche "European Classic" e "World Classic"

Cito testualmente : "INSTALACIÓN Se instala de la misma forma que un Option File. Desde Modo editar / Importar-Exportar / Importar equipo. Los archivos .TED sustituyen o reemplazan a los equipos clásicos "European Classics" y "World Classics" y también al equipo "Beijing OB" de Otros equipos Asia. **IMPORTANTE: Marcar la casilla "Aplicar datos de jugadores y plantillas" al importar los archivos .ted."
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buonasera ho visto da youtu.be che hanno postato che inizi di novembre dlc 3.00 sarà vero??
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Buonasera, domanda forse un po offtopic, per caso quando avete avviato il gioco dopo aver installato e scaricato il dlc, è rimasta la schermata del giocatore del Bayern per qualche minuto prima di apparire la schermata dove mi faceva mettere le spunte per Nazionali e club?
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
scusate una domanda. quindi gli sponsor sulle magliette di serie A e serie B solo Konami puo' inserirle giusto? chiedo perche' io lo sapevo gia' che era cosi', ma su altri topic qualcuno mi insisteva dicendomi che su pes 2020 li avevo quasi tutti poiche' editati dal forum PESTEAM, con i vari FO messi a disposizione x noi.
 
  • Like
Reactions: Gregorio Celani

Luca1690

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
0
1
Se intendi la musica "generica", la base senza parole diciamo... eh purtroppo è nella Master, non ci si può fare niente. Anzi, per la precisione sono due: una nella stagione normale e una per le partite di coppa (una specie di inno della Champions dei poveri) che parte ogni volta che si deve giocare una partita di coppa. Quella di coppa fa sanguinare le orecchie e fa da colonna sonora ai miei incubi da anni.

Ti ringrazio per la risposta, purtroppo mi hai dato una brutta notizia, era da anni che non giocavo a pes e non immaginavo una roba simile, figurati che ho iniziato la carriera da poco e già odio questa musica. ‍o_O
 

thekingct

Primi Calci
3 Agosto 2018
16
6
3
PSN ID
thekingct87
Salve.. volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato come a me che la chiavetta nn riesca a contenere l intero FO. Nn mi era mai successo prima, come devo risolvere? Posso suddividere il FO?
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Altra domanda! :)
Sono queste le squadre in altre Europa?

Grazie!
 

Allegati

  • 20201026_000006.jpg
    20201026_000006.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 47
  • 20201026_000001.jpg
    20201026_000001.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 46

SamueleCulzoni

Primi Calci
2 Aprile 2020
16
3
3
PSN ID
Culz10
Ciao ragazzi,super lavoro come sempre,volevo aggiungere io manualmente la terza divisa dell’Hellas...però quando la aggiungo e faccio incolla immagine mi dice che non posso editarla...sapete come mai? Posso aggirare la cosa?

grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Consultando le istruzioni di installazione dice che va a sostituire : Beijing OB. Però dice che sostituisce anche "European Classic" e "World Classic"

Cito testualmente : "INSTALACIÓN Se instala de la misma forma que un Option File. Desde Modo editar / Importar-Exportar / Importar equipo. Los archivos .TED sustituyen o reemplazan a los equipos clásicos "European Classics" y "World Classics" y también al equipo "Beijing OB" de Otros equipos Asia. **IMPORTANTE: Marcar la casilla "Aplicar datos de jugadores y plantillas" al importar los archivos .ted."
Si, i datapack 1 e 2 sostituiscono le 2 squadre classiche....è il n°3 che non si capiva
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online