PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao,
intendi il lettore multimediale? Se sì come funziona esattamente? Immagino di dover salvare i due jingle, ma poi fisicamente come faccio a farli partire in sincronia con la schermata di gioco?
Scusami per la domanda magari stupida ma non mi è mai capitato di provare a usare questo metodo.
Grazie!

Apri il lettore mentre giochi, e fai partire il brano...ovviamente fai delle prove per sincronizzarti al meglio tra MP3 e scenette di Pes :)
 

roberto83

Pulcini
1 Ottobre 2017
54
7
8
PSN ID
r.fiorentini1983
Allora patch applicata adesso si che si ragiona finalmente il gioco è completo peccato pero per gli stadi che pultroppo non sono originali non ce possibilita magari che esca in seguito un aggiornamento per gli stadi?
 

denny89

Primi Calci
4 Ottobre 2019
7
0
1
PSN ID
denny89
ciao ragazzi quando gioco cn un amico mi esce questa schermata e si cancella la patch...come posso risolvere? help please
 

Allegati

  • 20201025_193924.jpg
    20201025_193924.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 17

EC4sta

Primi Calci
26 Dicembre 2018
1
0
1
Ragazzi complimenti per il lavoro assurdo che avete fatto!
Mi chiedevo, io nella lega pla ho messo di mio la liga uruguaya perché fan e perche odio mischiare mls con la libertadores, però avendo l’Uruguay 16 squadre ho 4 slot che mi avanzano, e vorrei metterci 4 team dell’mls o liga mx creati da voi, ma non so quali siano i team che potrei importare sulle squadre fake. Si potrebbe avere la lista delle squadre fake corrispondenti alle squadre del vostro fo?
Grazie per tutto, e la prima volta che uso questo forum ma davvero grazie per il lavoro fantastico che c’è dietro !
 

matcat

Primi Calci
30 Ottobre 2017
9
1
3
Ciao Ragazzi,
Grazie mille come sempre! Una domanda, io nel squadre " altre Europa" mi trovo squadre come livorno Perugia e altre sconosciute. È normale?
 

Antani1783

Primi Calci
30 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
SaucaFenix
Fuori dal Campionato Master sì



Dipende da cosa vuoi fare tu
Io gioco offline partite singole e oggi ho iniziato la ML. Quindi scaricherò le nuove versioni che potrò godermi nelle partite offline mentre la ML avrà tutti i benefici estetici. Non ho ben chiaro cosa non avrebbe la ML delle future versioni del OF. Puoi farmi gentilmente qualche esempio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi , io ho appena scaricato la V6
Con la Mls , sono andato a eliminare i file opzioni dalle impostazioni di pes e praticamente mi ha portato come se rinunziassi da capo il pes , impostando tutto da capo, e ora vado per importare i nuovi dati dalla chiavetta e non me li vede più? Come mai ? Non posso installare direttamente la V6? Mi date una mano please

Cancella tutto dalla chiavetta e rimetti il FO dentro, e riprova
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai?
È successo anche a me...Se hai connessione wi fi con Vodafone devi disattivare un servizio.
Guarda su internet digitando quel codice...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Raga nessuno sà perchè nn mi fà applicare l'ultimo aggiornamento live? Mi dice si è verificato un errore di comunicazione cn il server CODE:C_THPS_0002_400
Impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo ID richiesti CODE:QIMJ_0009_400
Come mai? Mi connetto dal cellulare cn hotspot vodafone nessun tipo di problemi cn altri giochi lo fa solo cn pes.
Ho avuto stesso problema...
Probabilmente dipende dal servizio rete sicura che va disattivato...
Guarda su intetnet e vedrai che è successo ad altri che hanno risolto così.
Io ho portato la ps4 da un amico per non attendere la data di disattivazione
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Io domani installerò la v6 versione MLS da un amico e per quest'anno mi accontento...
Sistemerò giusto qualche acquisto e parto con le master ma ho una curiosità....
1) Se sono 34 le squadre altre europa con questa versione quante ce ne sono fake?

2) Incideranno nella Master?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988