PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ragazzi HELP!

Ho messo la patch V6, tutto ok ma dopo pochi minuti, mentre iniziavo la ML, il gioco ha iniziato a non leggermi più il controller.

Ho riavviato varie volte, ho cancellato tutti i dati salvati ma nulla, appena arrivo alla prima schermata di PES2021 (dove dice premi X per continuare) il gioco non va avanti, come se non leggesse l'input del controller

Cosa mi consigliate di fare?
 

Lybra13

Pulcini
5 Settembre 2018
26
14
3
PSN ID
Lybra13
Siete dei mostri!!! "nel senso buono" :rotfl: Grandissimi ragazzi, stupefacenti tutti voi del Team e tutti quelli che collaborano con voi. :):):)
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Adesso cosa manca per rendere Pes ancora più completo ? Che squadre o campionati mancano ? Senza di voi Pes farebbe cagare a dir poco, siete fantastici !!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi oggi per la prima volta durante la master mi si è bloccato e mi ha dato un error durante la lettore di pes.. da cosa è dovuto? visto che online non mi è mai successo
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ecco perché l’aggiornamento live del giovedì è utile sempre se non sballa l’FO ;)
Segnalo anche Mauricio Isla da svincolato passato al Flamengo #44 ;)
Ci sono anche dei trasferimenti da fare nei campionati inglesi perché in Inghilterra alla fine del calciomercato resta aperta una finestra di un paio di settimane dove si possono effettuare solo prestiti tra le squadre tipo il promettente Elliot del Liverpool che ha anche faccia reale nel gioco che è passato in prestito al Blackburn in Premiership.
Io pero' per i prestiti consiglio di non spostare manualmente i giocatori perché lo dovrebbe fare Konami nelle prossime settimane perché se lo si fa manualmente il giocatore rimane nel club dove viene spostato mentre se lo fa Konami ci mette l'opzione del prestito e quindi il giocatore l anno seguente rientra al proprio club di appartenenza come nella realtà.
 
  • Like
Reactions: ceks

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Io aspetterei la V7 per iniziare una vera master league ! E purtroppo c’è poi l incognita della compatibilità del fo nella ps5 quando riuscirò a prenderla :confused:
 

Marco86!

Primi Calci
23 Novembre 2019
1
0
1
PSN ID
Marcolino1986
Ciao Ragazzi, intanto grazie e complimenti per il lavoro che fate tutti gli anni. La mia domanda è le squadre classiche sono Miste? Nel senso che gli anni scorsi era Europa e Resto del Mondo, adesso sono miste
 
Ultima modifica:

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Ciao e grazie ottimo lavoro.... una cosa ho fatto tutto come descritto ma va bene che in altri club Asia ci sono 4 squadre? Al-Gharafa , Al-Shabab, Pohang Steellers, Melbourne. Grazie
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Scusate, ma se non si mettono in ordine secondo lo schema le squadre della Bundesliga e le altre succede qualcosa? Si possono lasciare anche in disordine ? Qual'è la differenza ? Grazie
Che te le ritrovi in disordine nel gioco ...
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ragazzi HELP!

Ho messo la patch V6, tutto ok ma dopo pochi minuti, mentre iniziavo la ML, il gioco ha iniziato a non leggermi più il controller.

Ho riavviato varie volte, ho cancellato tutti i dati salvati ma nulla, appena arrivo alla prima schermata di PES2021 (dove dice premi X per continuare) il gioco non va avanti, come se non leggesse l'input del controller

Cosa mi consigliate di fare?
Prova un altro controller o reinstalla da zero il gioco ....
ragazzi oggi per la prima volta durante la master mi si è bloccato e mi ha dato un error durante la lettore di pes.. da cosa è dovuto? visto che online non mi è mai successo
Tradotto ?! :D
 

Antani1783

Primi Calci
30 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
SaucaFenix
grazie a tutti per il super lavoro. Se inizio la ML poi cosa succede quando verranno rilasciati i nuovi OF?basta scaricare ed istallare come ho fatto con la V6 o mi si corrompe la ML? Grazie per info
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
L'aggiornamento Live sui solo Club va fatto o no (dopo l'installazione della V6) ?!

Scusate l'insistenza, però Kimi ha ha detto di mentre altri mille utenti hanno detto di No ... e quindi ?! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,132
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren