Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Questa settimana per esempio c'è la prima vittoria in coop che da 50k
Però non solo, per tutta la settimana la coop da premi aumentati di 1,5x.
Penso che molti non ci hanno fatto caso... Perché poi la stessa konami non lo specifica , io per 7 giorni della scorsa sfida prendevo 5.500gp a Vittoria, contro i 3.500 delle settimane normali ..in più se siete in tre questo valore vale ancora di più in confronto al singolo perché c'è da pagare il contratto a soli 6 giocatori contro gli almeno 11 del singolo .
Ma no scusami io Co op da solo senza bonus ecc prendo circa a vittoria 6000 gp scarsi quindi deduco che se gioco ora questi 7 giorni dovrei guadagnare circa 9 mila?
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
scusa eh, ma se tu giochi in 1vs1 come fai a prescindere dal p2p?
caso mai sarebbero da implementare dei servizi che isolino i giocatori, in modo tale da non far giocare un italiano vs un cinese.. ma al max vs un nord-europeo..
Leggendo il tuo post, dubito che tu sia a conoscenza dell'esistenza dei server dedicati. Hai solo giocato a Pes in vita tua?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Caspita troppi! Io 1800 e non ne uso più!!!
Si, vero
Con il bonus veterani sono stato fortunato sinceramente ,perché ho preso le icon che avrei scelto qualora fosse stato possibile scegliere.
Cioè Torres Van Basten Gullit Nedved e Beckham.
Mi aspettavo che prima o poi un osservatore leggenda da combinare sarebbe uscito...x Vieira.
Quindi sin da subito ho pensato di tenere le monete delle club edition per due centrali difensivi icon.. Puyol e Beckenbauer magari...e poi amen.
Cioè 40/50 giri in due pool.
Poi eventualmente x fare qualche giro in CS/ POTW ecc.. tra tutorial ,MD ,monete settimanali ,qualche moneta regalata ...tiravo per tutto PES 21.
Infatti ho fatto qualche giro nei vari CS e POTW e già ho sistemato attacco e centrocampo per tutto PES 21... ma anche difesa volendo..
Quindi con un paio di DC icon ,sempre forma B, in rosa stavo bene per tutto l'anno.

Il problema è che non ho fatto i conti con Konami...su 90 giri mi ha dato alcuni argento/oro anche per 5 volte...

Percentuali una cippa!!! Quando c'è un blocco... non ti dà niente...
Inutile starne a parlare...

Pazienza cmq, di certo non prenderò mai monete dallo store.

Alla fine con bonus veterani e club edition sono ok, spendendo x tre club edition.

Konami vince... forse!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si, vero
Con il bonus veterani sono stato fortunato sinceramente ,perché ho preso le icon che avrei scelto qualora fosse stato possibile scegliere.
Cioè Torres Van Basten Gullit Nedved e Beckham.
Mi aspettavo che prima o poi un osservatore leggenda da combinare sarebbe uscito...x Vieira.
Quindi sin da subito ho pensato di tenere le monete delle club edition per due centrali difensivi icon.. Puyol e Beckenbauer magari...e poi amen.
Cioè 40/50 giri in due pool.
Poi eventualmente x fare qualche giro in CS/ POTW ecc.. tra tutorial ,MD ,monete settimanali ,qualche moneta regalata ...tiravo per tutto PES 21.
Infatti ho fatto qualche giro nei vari CS e POTW e già ho sistemato attacco e centrocampo per tutto PES 21... ma anche difesa volendo..
Quindi con un paio di DC icon ,sempre forma B, in rosa stavo bene per tutto l'anno.

Il problema è che non ho fatto i conti con Konami...su 90 giri mi ha dato alcuni argento/oro anche per 5 volte...

Percentuali una cippa!!! Quando c'è un blocco... non ti dà niente...
Inutile starne a parlare...

Pazienza cmq, di certo non prenderò mai monete dallo store.

Alla fine con bonus veterani e club edition sono ok, spendendo x tre club edition.

Konami vince... forse!
Cmq hai uno squadrone di tutto rispetto! Anzi sai che c'è questo weekend non sono a casa (astinenza da xbox :p) lunedì se ti va ci facciamo una bella amichevole
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq hai uno squadrone di tutto rispetto! Anzi sai che c'è questo weekend non sono a casa (astinenza da xbox :p) lunedì se ti va ci facciamo una bella amichevole
Si, mi farebbe piacere...
Sinceramente aspettavo l'occasione per chiederti se ti andava di fare un paio di amichevoli.
lunedì allora.. fammi sapere poi quando ti è possibile..
Thx!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si, vero
Con il bonus veterani sono stato fortunato sinceramente ,perché ho preso le icon che avrei scelto qualora fosse stato possibile scegliere.
Cioè Torres Van Basten Gullit Nedved e Beckham.
Mi aspettavo che prima o poi un osservatore leggenda da combinare sarebbe uscito...x Vieira.
Quindi sin da subito ho pensato di tenere le monete delle club edition per due centrali difensivi icon.. Puyol e Beckenbauer magari...e poi amen.
Cioè 40/50 giri in due pool.
Poi eventualmente x fare qualche giro in CS/ POTW ecc.. tra tutorial ,MD ,monete settimanali ,qualche moneta regalata ...tiravo per tutto PES 21.
Infatti ho fatto qualche giro nei vari CS e POTW e già ho sistemato attacco e centrocampo per tutto PES 21... ma anche difesa volendo..
Quindi con un paio di DC icon ,sempre forma B, in rosa stavo bene per tutto l'anno.

Il problema è che non ho fatto i conti con Konami...su 90 giri mi ha dato alcuni argento/oro anche per 5 volte...

Percentuali una cippa!!! Quando c'è un blocco... non ti dà niente...
Inutile starne a parlare...

Pazienza cmq, di certo non prenderò mai monete dallo store.

Alla fine con bonus veterani e club edition sono ok, spendendo x tre club edition.

Konami vince... forse!
Cmq non pentirsene....ora ragiona su ciò che hai di buono e maxali dopo di che mettiti via GP per sbancare dove ti metteranno la o le leggende di tuo interesse e in ultimo senza fretta senza patemi verso dicembre sei di nuovo a 3000 monete tanto sai che in quel periodo 2000 te le regalano!con ciò no problema.anche io ho buttato le ultime 1900 che avevo.ma sinceramente fotte sega ho una super formazione sia in campo che in tribuna!!penso solo a giocarci!dopo ti posto foto per farti capire che io ho finito di girare ovunque..mi mancherebbe giusto di quelli che mi piacciono messi fp CR7 fp Carlos e puyol!del resto fotte sega!
 
  • Like
Reactions: Indabonga

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Se ti consola ho fatto la stessa cazzata lo scorso Pes con Totti 50€ ...l'unica differenza che manco me uscito. Uscì batigol ,nakagata Cafu... Stanno massimo 10 giri a pool se esce esce .
Si io ho messo il mio cap personale a 10 giri, non di più. A sto giro mi è andata più che bene al decimo ho beccato the mask puyol, ma non faro mai e poi mai più di 10 giri. Che poi onestamente posso girare per l'icon solo se mettono gazza, o qualche terzino interessante, altrimenti virtualmente sto a posto. Rumenigge ronaldo messi young nedved Vieira beckam puyol Varane Alaba azpilicueta e khan. Tranne Varane azpilicueta e Alaba tutti icon o preorder ciao konami
 
  • Like
Reactions: Benzina
15 Settembre 2020
37
19
8
Sono rimaste le ultime 1000 monete , usate tutte quelle dei preorder per Ronaldinho, con questa formazione chiudo le pescate a monete fino all uscita di viera icon,Screenshot_20201023-211247_PESHUB 21.jpg è li sparerò le ultime cartucce :)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non è mai successa questa cosa nei vecchi Pes... Cioè quello che hai pescato ti rimane così... Io in Pes 20 avevo zaniolo argento e oro ,e quello argento è rimasto così per mesi e mesi ...poi quando ho avuto la fortuna di prendere lfp. C'è l'ho dati in pasto... Che giocatore zaniolo fp era una specie di Gullit ma molto meglio in alcuni fondamentali e dove era peggio era solo di pochi punticini.
Giusto, allora chi ha Halaand versione oro poi può pescare anche la versione palla nera ;)
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Continuano le pescate horror...

Vedremo fino a quando durerà questo calvario K...

I gettoni telefonici so pure finiti ...non mi resta la chiamata d'emergenza con i bonus giornalieri ... :rotfl: :confused:

3000 monete ... 30 cotolenghi per di piu fuori ruolo...
il buon Carlo Zampa avrebbe detto ..."ma voi ce l'avete con me....ma io ho una certa età... "

poi vedo la rosa di mio fratello ... :mad:
manco se avesse il duo paratici /marotta come ds... calciomercato da 10 .
li ha presi tutti ..dico tutti ..ultimo ieri Mbappè ovviamente, giro singolo 100 monete.. CLARO!
oltre a ronaldinho (al secondo giro) ..il bello che ha ancora 2000 monete ....
what???:oops:
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Provati 7 giri per Ronaldinho... Presi Busquets al 4° giro (ho quello club selection pure) e Messi al 7° (inutile ho la icon della Barcellona edition)
Mi sono fermato perché credo che dopo Messi mi darà solo argenti schifosi... In più mi sono rimaste solo 1000 monete
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Pescato OBLAK. Conviene maxarlo e renderlo titolare inamovibile per l’intero anno di pes 2021?
Penso che sia uno dei migliori portieri del gioco, però visto che non è una leggenda o una icon, ricorda di portare sempre una riserva in partita quando la forma è C o inferiore altrimenti rischi di giocare con un portiere con la freccia giu'
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze