Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
I miei non sono dati istat con una legge esatta. Sto solo dicendo che è difficile pescarli ai primi giri e soprattutto le iconic principali. Deco non lo considerei tale perché è anche poco richiesto. Mi dirai quanti giri ci metterai per prendere gli altri due che sono decisamente di un altro livello
lo stesso numero di tiri per deco.. vedi che ce sta chi ha pescato ronaldinho co UNA pescata :D
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Preso Del Piero 88 avendo già la sua versione iconic...
Che si fa in questi casi? Le Leggende si tengono a prescindere oppure possono diventare tranquillamente buonissima merce da allenamento?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Preso Del Piero 88 avendo già la sua versione iconic...
Che si fa in questi casi? Le Leggende si tengono a prescindere oppure possono diventare tranquillamente buonissima merce da allenamento?
tiella...non è vista come clone dell'icona..
ma a 4* sono delle bestie
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mi spiegate quando le partite fanno vincere più GP sia in ci io che single player?non ci ho capito molto di queste campagne ultime
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi spiegate quando le partite fanno vincere più GP sia in ci io che single player?non ci ho capito molto di queste campagne ultime
Questa settimana per esempio c'è la prima vittoria in coop che da 50k
Però non solo, per tutta la settimana la coop da premi aumentati di 1,5x.
Penso che molti non ci hanno fatto caso... Perché poi la stessa konami non lo specifica , io per 7 giorni della scorsa sfida prendevo 5.500gp a Vittoria, contro i 3.500 delle settimane normali ..in più se siete in tre questo valore vale ancora di più in confronto al singolo perché c'è da pagare il contratto a soli 6 giocatori contro gli almeno 11 del singolo .
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le versioni vecchie palla oro sono rimaste tali comunque, non le hanno aggiornate...io ho Haaland, Havertz e Donnarumma, tutti rimasti palla oro...
Quindi chi li pescherà adesso li troverà aggiornati, cioè palloni neri, cmq può darsi che chi ha la versione oro prossimamente la aggiorneranno...
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Io non mi dispero più di tanto ormai. Fino a quando il gioco utilizzerà il p2p, le partite saranno sempre random. Un Messi 94, con la connessione a favore, vale come la versione icona..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Quindi chi li pescherà adesso li troverà aggiornati, cioè palloni neri, cmq può darsi che chi ha la versione oro prossimamente la aggiorneranno...
Non è mai successa questa cosa nei vecchi Pes... Cioè quello che hai pescato ti rimane così... Io in Pes 20 avevo zaniolo argento e oro ,e quello argento è rimasto così per mesi e mesi ...poi quando ho avuto la fortuna di prendere lfp. C'è l'ho dati in pasto... Che giocatore zaniolo fp era una specie di Gullit ma molto meglio in alcuni fondamentali e dove era peggio era solo di pochi punticini.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque fatto un crash test di dinho trq con genesio e Ronaldo e Messi young di punta. Non mi ci sono trovato (è un trq diverso rispetto al mio modo di giocare)
La musica è cambiata quando ho messo Ronaldo trq (strano ma mi ci trovo bene)
dinho SP lato sx e messi P lato dx.
Tre gol di dinho di cui uno a giro stupendo.
Trq o sp resta 98 (97+1 boost). Eda scende a 94. Addirittura CC resta sui 93. Da Prima punta scende a 90. Comunque è forte. Ma per la consacrazione cerchero di livellarlo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,366
5,753
113
Non è mai successa questa cosa nei vecchi Pes... Cioè quello che hai pescato ti rimane così... Io in Pes 20 avevo zaniolo argento e oro ,e quello argento è rimasto così per mesi e mesi ...poi quando ho avuto la fortuna di prendere lfp. C'è l'ho dati in pasto... Che giocatore zaniolo fp era una specie di Gullit ma molto meglio in alcuni fondamentali e dove era peggio era solo di pochi punticini.
eh... concordo, peccato fosse Maggio se non sbaglio... o giù di li. Uno dei più forti giocatori provati in pes. Ora che ho Gullit Icon posso anche confrontarli. Gullit è ovunque ma quello Zaniolo era unico.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Non è mai successa questa cosa nei vecchi Pes... Cioè quello che hai pescato ti rimane così... Io in Pes 20 avevo zaniolo argento e oro ,e quello argento è rimasto così per mesi e mesi ...poi quando ho avuto la fortuna di prendere lfp. C'è l'ho dati in pasto... Che giocatore zaniolo fp era una specie di Gullit ma molto meglio in alcuni fondamentali e dove era peggio era solo di pochi punticini.
Io ho per la seconda squadra palle oro haaland a 90 e prima dell aggiornamento ho pensato bene di cambiare tre schiappe d oro con harvetz che era ancora oro. Ora è diventato nero anche lui. Non mi conviene nemmeno cambiarli qualora trovassi le palle nere che tanto non li livellerò mai
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io non mi dispero più di tanto ormai. Fino a quando il gioco utilizzerà il p2p, le partite saranno sempre random. Un Messi 94, con la connessione a favore, vale come la versione icona..
scusa eh, ma se tu giochi in 1vs1 come fai a prescindere dal p2p?
caso mai sarebbero da implementare dei servizi che isolino i giocatori, in modo tale da non far giocare un italiano vs un cinese.. ma al max vs un nord-europeo..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Davanti ho già l'imbarazzo della scelta con Cr7, Lewa, Del Piero, Mbappè.. sinceramente non saprei dove metterlo Bebeto.. poi il tempo che ho a disposizione per giocare è poco quindi in quelle poche partite che faccio cerco di essere competitivo..tutto li!
se uno gioca a 2 punte vedo Bebeto inferiore solo a MBappe come SP , e non farei mai giocare insieme Lewa e Ronaldo.Se invece giochi a tre o una punta il discorso è diverso. Oltre a tutto mi pare che Bebeto abbia 7 come forma. Almeno in panchina gli darei una chance.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online