Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io oggi ho beccato una che aveva i seguenti giocatori in difesa: van dijk puyol e Beckenbauer, a centrocampo Rijkard e vieira, e in attacco ronaldo messi neymar e dalla panca mbappe romario e cruyff...parliamone
E va be quindi?io ho in campo kanh icone van jilk Ramos fp alaba fp Varane fp viera Beckham icon rumenigge icon Torres icon Berkamp icon van Basten icon panchina busquets fp neuer fp mbappe fp Rijkaard Ramos fp alba Kane fp..in tribuna tanti forti nakata icon Aubameyang messi Allison de Jong fp marquinios fabinho fp ecc.ecc
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ho fatto giusto un giro nei potw ed è uscito il 3 Müller. Leggende Crujff, mi ha già salvato una partita!
e poi ho fatto due giri da due nel pool Barca, argento Piqué, argento Deco. Ma credo di non avere spazio per usarlo.

Poi mi chiedo, vale la pena cercare Dinho? non giocando col Barca non userò il bonus ed in confronto alla Leggenda non vedo tutta sta differenza come con Deco. Pure Puyol sembra abbastanza simile.

... e se esce Inamoto ancora meglio.
ma Inamoto è un bel mediano!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ho fatto giusto un giro nei potw ed è uscito il 3 Müller. Leggende Crujff, mi ha già salvato una partita!
e poi ho fatto due giri da due nel pool Barca, argento Piqué, argento Deco. Ma credo di non avere spazio per usarlo.

Poi mi chiedo, vale la pena cercare Dinho? non giocando col Barca non userò il bonus ed in confronto alla Leggenda non vedo tutta sta differenza come con Deco. Pure Puyol sembra abbastanza simile.


ma Inamoto è un bel mediano!
SI, se rapportato alla forza della squadra che usi però, non a prescindere. In una 5 s se hai gente come ad esempio Vieira, Busquets, Casemiro, ecc.. Inamoto fa il raccattapalle.
 

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
Ieri 20 e mi sono fermato. Mi continuava a dare kubo a raffica. Decido di riprovare stamane. 10 giro dinho e 11 giro charles. E stop per le iconic
Forse Kubo va pubblicizzato in quanto prodotto made in Japan :rotfl::rotfl::rotfl:

Io ho fatto 11 giri... due nere sperando in Puyol dato che sono a corto di centrali ma niente iconic... mi fermo qui e conservo le monete per Viera & C. che usciranno giovedì prossimo sperando in miglior fortuna...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,521
9,614
113
Stavo per convertire VINICIUS JR FP... poi complice il x3 ho deciso di pomparlo in pochino... Credo che sia L unico che possa avvicinarsi (se nn superare) il dribbling di Neymar..
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Forse Kubo va pubblicizzato in quanto prodotto made in Japan :rotfl::rotfl::rotfl:

Io ho fatto 11 giri... due nere sperando in Puyol dato che sono a corto di centrali ma niente iconic... mi fermo qui e conservo le monete per Viera & C. che usciranno giovedì prossimo sperando in miglior fortuna...
Bella bestia vieira ma ho avuto la fortuna di trovarlo con il pacchetto da 5 iconic ad inzio gioco insieme a torres rumenigge.
Ecco il mio 11 titolare ad oggi con club selection barca ( i valori dei giocatori iconic sono tutti in forma B e con boost quelli del barca, ma li devo ancora maxare tutti)


B8E60193-D2E4-4C69-B4C7-CC3BA83E60C8.jpeg
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io oggi ho beccato una che aveva i seguenti giocatori in difesa: van dijk puyol e Beckenbauer, a centrocampo Rijkard e vieira, e in attacco ronaldo messi neymar e dalla panca mbappe romario e cruyff...parliamone
è quasi la formazione che sto priovando a fare io ma con De Ligt al posto di Beck e Torres al posto di Neymar. gli obiettivi restanti per me sono Vieira e nedved (Van Dijk sto comprando gli osservatori) poi ho la formazione solo da livellare
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Bebeto è un ottimo giocatore: non capisco che senso abbia sbavare solo per i Marvel quando si possono valorizzare giocatori utilissimi. E' un'attaccante che da seconda punta ha pochi pari, velocità, controllo e un tiro al fulmicotone. Almeno per come me lo ricordo due anni fa.
Davanti ho già l'imbarazzo della scelta con Cr7, Lewa, Del Piero, Mbappè.. sinceramente non saprei dove metterlo Bebeto.. poi il tempo che ho a disposizione per giocare è poco quindi in quelle poche partite che faccio cerco di essere competitivo..tutto li!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,521
9,614
113
Infatti non capisco perché in molti lo sottovalutino.
Perché parte da 85... E a cose normali (almeno per quanti match ci faccio io..2/3 match al. Giorno) occorre 1 mese minimo per averlo utilizzabile...

Con la storia del x3 pperò cambia tanto questa settimana...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Perché parte da 85... E a cose normali (almeno per quanti match ci faccio io..2/3 match al. Giorno) occorre 1 mese minimo per averlo utilizzabile...

Con la storia del x3 pperò cambia tanto questa settimana...
a me girano a 1.000xp a partita, per maxare Vinicius ne devi fare 200 con lui in campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,397
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc