[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Zona, se a te non interessa il contorno, evita di commentare chi non la pensa come te.
Non é una predica, sono giorni che continui a dire che a te interessa il gameplay. Ok opinione personale, ma ad altri interessa il contorno. Maglie, tatuaggi ecc.
Che poi non è contorno, fa parte di una partita di calcio. Solo che abbiamo chiuso talmente tanto un occhio o due in questi anni che l'abbiamo catalogato come non necessario. Andrà a finire che torneremo a 4 leghe europee miste e diremo "ma c'è il gameplay".

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma oltre alle maglie non si sono degnati di aggiungere alcun pallone nuovo rispetto a quelli che c’erano già?
Che caspita le pagano a fare le licenze se poi non le sfruttano.. mah!

Ps. Non rispondetemi sul gameplay che è la cosa più importante che lo so bene ma dato che quest’anno si sarebbero limitati ad un mero update almeno questo lo si pretendeva fatto bene!

Diciamo però che se a uno interessa particolarmente il contorno forse sbaglia a puntare molto su Pes. ;)
E non è questione di giustificare la Konami, io da quando ha luglio hanno annunciato che avrebbero aggiornato i campionati ce l'ho con loro.
Però trovo anche eccessivo fate 100 post di critica in un giorno e non avere nemmeno il gioco......
Infatti critico questo aspetto proprio perché non ho il gioco e con queste cose lo comprerei. Poi ancora una volta, è sbagliato chiamarlo contorno. Allora togliamo pure l'erbetta verde e facciamoli giocare su un campo di terra battuta o sull'asfalto. Abbiamo sbagliato noi negli anni a chiamarlo contorno. Poi per carità, c'è chi riesce a giocare anche senza queste cose e buon per lui, io al momento quest'anno non ho preso né PES e né la concorrenza: il primo perché ha un gameplay che non mi piace (ma è arcade quindi ci sta, li è questione di gusti), il secondo perché a parte il gameplay ha modalità che fanno schifo e sonoro, divise, telecronaca e grafiche partite oscene.

Nulla contro di te comunque.

Ragazzi e inutile continuare a lamentarsi capisco il vostro malcontento visto che lo sono anch'io ma continuare a lamentarsi di gameplay kit fatti alla cazzum e della quarta squadra in Champions non cambierà nulla l'unico e iniziarli a bombardare sotto il loro profilo Twitter ma tanto non servirà neanche lì

Buongiorno a tutti, ieri sera ho scaricato il dlc 2.0.
E niente sono indifendibili, in serie B su 20 squadre, solo il Venezia ha lo sponsor sulla maglia.
Ma che roba è questa? Maledetti jappi, vi taglierei il pisello:rotfl:

Anche il Monza : )

• Mi piace
Reazioni: rambo2
Però se si bombardano bene secondo me si possono raccogliere frutti. Se la comunità è coesa e si impunta su una cosa i cambiamenti ci sono, vedi per esempio la rivolta che ci fu a PES 19 quando tolsero la B e la seconda divisione spagnola, rimesse subito l'anno dopo, oppure il famoso hashtag per cambiare gli scoreboard per dare più varietà, e guarda caso in questo PES hanno messo qualche scoreboard diverso per i vari campionati perché tutte le comunità sui social hanno dato un peso importante a questo movimento. È chiaro che ci lamentiamo in 20 perché l'Atalanta non è in Champions non ci prendono in considerazione, ma se sono in 10 mila allora qualcosa si muove. La stizza di perdere potenziali clienti arriva fino agli uffici di Tokyo :D

Infatti critico questo aspetto proprio perché non ho il gioco e con queste cose lo comprerei. Poi ancora una volta, è sbagliato chiamarlo contorno. Allora togliamo pure l'erbetta verde e facciamoli giocare su un campo di terra battuta o sull'asfalto. Abbiamo sbagliato noi negli anni a chiamarlo contorno. Poi per carità, c'è chi riesce a giocare anche senza queste cose e buon per lui, io al momento quest'anno non ho preso né PES e né la concorrenza: il primo perché ha un gameplay che non mi piace (ma è arcade quindi ci sta, li è questione di gusti), il secondo perché a parte il gameplay ha modalità che fanno schifo e sonoro, divise, telecronaca e grafiche partite oscene.

É proprio questo il punto, rimanere senza giochi di calcio o trarre le conclusioni su cosa sia più importante in un gioco.. e qui torniamo al solito slogan che hai già citato..
(Se riesci a stare senza giochi ti invidio)

Il calcistico ideale e come dovrebbe essere credo che lo abbiamo in mente tutti, ma non esiste e si tratta di fare scelte e compromessi..

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Guarda che lo scrivono anche che non lo hanno e non intendono prenderlo.... ;) .
ma non è un problema, uno può non prenderlo proprio per certe mancanze.
Però magari dopo che lo ha scritto un paio di volte....
Io questa cosa non la capisco. Da una parte c'è chi dice che il gioco chi ce l'ha non lo può criticare perché l'ha comprato, dall'altra invece chi non ce l'ha dal tuo discorso sembra che non abbia diritto a farlo. Io dico che se uno si informa e il prodotto ce l'ha o meno ha diritto a criticare. Forse c'è interesse ad avere un gioco migliore? Perché non sono critiche sparate al fine di spalare merda ma al fine di migliorare il gioco. Un conto invece è qualcuno che critica per partito preso e senza informarsi. Io pur non avendolo lo critico perché è il gioco che potrebbe darmi ciò che voglio vedere da un calcistico e mi fa rabbia vedere tutta questa strafottenza in ciò che non concerne il gameplay e myClub quando invece c'è gente che in modo amatoriale queste cose le fa e pure meglio. Se avessi un PC da gaming probabilmente mi lamenterei solo di regolamenti e modalità e di kit, grafiche, stadi, telecronache e palloni me ne fregherei perché potrei moddare il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Scusa eh,si fa un appunto su un club che non ha nomi sulle maglie,dando colpa a Konami,quando Konami,in questo caso non c'entra nulla.
Poi,a mio avviso,in due giorni ho letto critiche e rimbrotti a Konami su maglie,stadi ecc,quando il problema principale di questo gioco è il gameplay.
Ha momenti divertenti vero,ma se tiriamo le somme è un gioco di calcio a cui mancano tante,tante cose per essere un buon gioco,o ottimo. La casa si costruisce dalle fondamenta,poi si mettono infissi e arredamenti alla moda.
Qui le fondamenta mancano,il gioco è diviso in area e fuori area,con comportamenti diversi.
Se l'80% di chi ho letto in questi giorni chiede sponsor,tatuaggi ecc Pes22 avrà un'impatto visivo da lasciare a bocca aperta,ma un gameplay nel complesso scadente come negli ultimi anni.
Poi come dice @the elder se scegli Pes per il contorno hai sbagliato gioco.
Al gameplay di PES mancano le fondamenta? Gameplay scadente? Mi sa che vi meritate Fifa, veramente. Ma come si fa... cosa pretendete esattamente? Ci sono delle cose da sistemare ovviamente, ma il gioco è SPETTACOLARE, IMPRESSIONANTE per certi versi. Sono sbigottito a leggere pagine e pagine di lamentele. Noi italiani siamo lamentosi di cultura e questo forum ne è un piccolo esempio.

Però se si bombardano bene secondo me si possono raccogliere frutti. Se la comunità è coesa e si impunta su una cosa i cambiamenti ci sono, vedi per esempio la rivolta che ci fu a PES 19 quando tolsero la B e la seconda divisione spagnola, rimesse subito l'anno dopo, oppure il famoso hashtag per cambiare gli scoreboard per dare più varietà, e guarda caso in questo PES hanno messo qualche scoreboard diverso per i vari campionati perché tutte le comunità sui social hanno dato un peso importante a questo movimento
Si ma il problema è questo, già siamo in pochi che fanno la guerra per l'offline, se di questi pochi poi pochissimi come me vanno a fare la guerra non cambierà mai nulla.

Al gameplay di PES mancano le fondamenta? Gameplay scadente? Mi sa che vi meritate Fifa, veramente. Ma come si fa... cosa pretendete esattamente? Ci sono delle cose da sistemare ovviamente, ma il gioco è SPETTACOLARE, IMPRESSIONANTE per certi versi. Sono sbigottito a leggere pagine e pagine di lamentele. Noi italiani siamo lamentosi di cultura e questo forum ne è un piccolo esempio.
Questi sono i tipi di commenti che non faranno mai crescere il gioco, accontentatevi sempre.

Il contorno perchè era la risposta ad un post in cui lo si citava specificamente.
Poi certamente ci sono dei distinguo da fare.
Ma i tatuaggi per me sono puro contorno, per citarne uno.
Ma in generale tutto ciò che non incide sul gameplay.

Chiaro che vorrei andare alla sede della Konami per chiedergli come possono aver lasciato la toppa della coppa Italia sulla maglia della Lazio quando nel frattempo la hanno messa, giustamente, su quella del Napoli.

Ma comunque la toppa della coppa Italia sulla maglia della Lazio mi rovina l'esperienza di gioco?

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Si ma il problema è questo, già siamo in pochi che fanno la guerra per l'offline, se di questi pochi poi pochissimi come me vanno a fare la guerra non cambierà mai nulla.

Ma infatti. Se ci lamentiamo in 20 perché l'Atalanta non è in Champions League non ci prendono in considerazione, ma se sono in 10 mila allora qualcosa si muove. La stizza di perdere potenziali clienti arriva fino agli uffici di Tokyo :D

Con che squadra di B la inizio sta master?
Sono indeciso.Cittadella sarebbe una buona possibilità visto che non è mai stata in A.Non so.
Io di solito scelgo una squadra della mia regione fingendo di essere un allenatore alle prime armi che viene ingaggiato dalla squadra locale.. nel mio caso Venezia/Cittadella/Vicenza

É proprio questo il punto, rimanere senza giochi di calcio o trarre le conclusioni su cosa sia più importante in un gioco.. e qui torniamo al solito slogan che hai già citato..
(Se riesci a stare senza giochi ti invidio)

Il calcistico ideale e come dovrebbe essere credo che lo abbiamo in mente tutti, ma non esiste e si tratta di fare scelte e compromessi..
Non esiste perché tutti ci accontentiamo, la colpa è nostra. Così come è nostra quando le aziende pagano stipendi da fame e sfruttano stagisti. Se non si è unito non si fa mai nulla. Ripeto, queste cose che vengono erroneamente definite come contorno riescono a realizzarle anche gente che non fa questa professione, quindi hanno solo il culo pigro e noi siamo dei pezzi di fango a dire sempre che le cose vanno bene.

Comunque si, per fortuna senza giochi di calcio sopravvivo, se comprerò un gioco quest'anno sarà fifa ma perché ci giocano amici, altrimenti eviterei. Intanto mi sono imposto di non comprarlo al dayone e di aspettare offerte perché 70/60 o quanto cavolo uno lo paga non li vale.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom