PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

penso di aver fatto una c@c@t@...ho scaricato il dlc e spuntato squadre di club....che faccio? reinserisco la V5 con il solito procedimento?

Buongiorno ragazzi , leggendo indietro non ho trovato risposta quindi pongo la mia domanda ... per errore ho spuntato la casella club nell'importazione dlc , potrebbe causare problemi? Come posso risolvere? Grazie

• Mi piace
Reazioni: assocuori
Ciao a tutti,

stamattina presto mi stava scaricando il Data Pack 4.0 (o cmq il famoso aggiornamento di oggi) poi mi ha dato errore di download e non ha più provato a scaricare nulla. Ho riavviato console e gioco più volte ma nulla è cambiato.

Suggerimenti su come refreshare o comunque forzare il download?

Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento spuntando solo i club e non le nazionali...

Ciao a tutti,

stamattina presto mi stava scaricando il Data Pack 4.0 (o cmq il famoso aggiornamento di oggi) poi mi ha dato errore di download e non ha più provato a scaricare nulla. Ho riavviato console e gioco più volte ma nulla è cambiato.

Suggerimenti su come refreshare o comunque forzare il download?

Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento spuntando solo i club e non le nazionali...
sono ancora inesperto, perchè dite di non spuntare le nazionali ?

Buongiorno ragazzi, ma uscirà la v6? Perché a sto punto aspetto senza fare le cose 2 volte...

Dato che ci sono 20 slot liberi, sarebbero le squadre retrocesse messe in altre europa, non si potrebbe pensare a ricreare la Serie B con maglie e sponsor al posto di esse? Tanto nella Master non metterebbe le originali di Serie B
Poi quando aggiusteranno si potrebbero mettere le 15 mancanti di Europa League e 5 di Serie C
Penso sia un attimo più importante inserire squadre europee per le competizioni internazionali, piuttosto che rifare la Serie B (che già c’è) solo per degli sponsor..

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ciao, innanzitutto complimenti per la cura che ci mettete

Una domanda: con i prossimi FO andrete a correggere i nomi degli allenatori più famosi? Es. Tuchel si chiama Preuss

Altra domanda: questa versione è compatibile con l’aggiornamento famoso del 22 Ottobre o conviene aspettare la V6?

@Kimi85 perdonami ma sto leggendo pagine su lagine dove alcuno dicono niente spunte, aoltri solo club, altri di farle tutte e due. Io ho la v5 gia installata, quale devo fare per aver tutto correttamente? Grazie mille

• Mi piace
Reazioni: assocuori
Buongiorno ragazzi , leggendo indietro non ho trovato risposta quindi pongo la mia domanda ... per errore ho spuntato la casella club nell'importazione dlc , potrebbe causare problemi? Come posso risolvere? Grazie

Per la maglia dell'Atalanta, puoi fare uno screenshot?

Ragazzi sto rimettendo la v5. Una volta applicato l'aggiornamento ufficiale e importate competizioni e squadre col v5, alla voce della guida:

Impostazioni - applica aggiornamento squadre club devo mettere la spunta o no?

Intendi il Live Update?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online