PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ma più che altro la Lazio ha la coccarda della Coppa Italia così come il Napoli, abbiamo due vincitrici :rotfl:
Poi i pantaloncini della maglia fluo sono celesti mentre in teoria dovrebbero essere sempre fluo dato che a Cagliari ha giocato con quelli
qui andiamo già nel difficile... in pes 2020 per esempio c'era la juve coi pantaloncini neri ma in realtà in casa metteva sempre quelli bianchi
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
penso di aver fatto una c@c@t@...ho scaricato il dlc e spuntato squadre di club....che faccio? reinserisco la V5 con il solito procedimento?
 

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
Buongiorno ragazzi , leggendo indietro non ho trovato risposta quindi pongo la mia domanda ... per errore ho spuntato la casella club nell'importazione dlc , potrebbe causare problemi? Come posso risolvere? Grazie
 
  • Like
Reactions: assocuori

Knight77

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
Ciao a tutti,

stamattina presto mi stava scaricando il Data Pack 4.0 (o cmq il famoso aggiornamento di oggi) poi mi ha dato errore di download e non ha più provato a scaricare nulla. Ho riavviato console e gioco più volte ma nulla è cambiato.

Suggerimenti su come refreshare o comunque forzare il download?

Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento spuntando solo i club e non le nazionali...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,268
113
Ciao a tutti,

stamattina presto mi stava scaricando il Data Pack 4.0 (o cmq il famoso aggiornamento di oggi) poi mi ha dato errore di download e non ha più provato a scaricare nulla. Ho riavviato console e gioco più volte ma nulla è cambiato.

Suggerimenti su come refreshare o comunque forzare il download?

Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento spuntando solo i club e non le nazionali...
sono ancora inesperto, perchè dite di non spuntare le nazionali ?
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Buongiorno ragazzi, ma uscirà la v6? Perché a sto punto aspetto senza fare le cose 2 volte...
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Dato che ci sono 20 slot liberi, sarebbero le squadre retrocesse messe in altre europa, non si potrebbe pensare a ricreare la Serie B con maglie e sponsor al posto di esse? Tanto nella Master non metterebbe le originali di Serie B
Poi quando aggiusteranno si potrebbero mettere le 15 mancanti di Europa League e 5 di Serie C
Penso sia un attimo più importante inserire squadre europee per le competizioni internazionali, piuttosto che rifare la Serie B (che già c’è) solo per degli sponsor..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

effelisanti

Primi Calci
22 Agosto 2018
9
4
3
PSN ID
effelisanti
Ciao, innanzitutto complimenti per la cura che ci mettete

Una domanda: con i prossimi FO andrete a correggere i nomi degli allenatori più famosi? Es. Tuchel si chiama Preuss
 

effelisanti

Primi Calci
22 Agosto 2018
9
4
3
PSN ID
effelisanti
Altra domanda: questa versione è compatibile con l’aggiornamento famoso del 22 Ottobre o conviene aspettare la V6?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
@Kimi85 perdonami ma sto leggendo pagine su lagine dove alcuno dicono niente spunte, aoltri solo club, altri di farle tutte e due. Io ho la v5 gia installata, quale devo fare per aver tutto correttamente? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: assocuori

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno ragazzi , leggendo indietro non ho trovato risposta quindi pongo la mia domanda ... per errore ho spuntato la casella club nell'importazione dlc , potrebbe causare problemi? Come posso risolvere? Grazie

Per la maglia dell'Atalanta, puoi fare uno screenshot?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90