Se potete aggiornare il post in prima pagina con la procedura completa in modo che sia fruibile a tutti grazie
Ci sono. Scarica aggiornamento live.a ma pare che Bakayoko nel NApoli non c'è , Chiesa nella Juve neanche e le magli di inter e milan non sono state aggiornate. COnfermate? COme devo fare?
é gia giusto cosiSe potete aggiornare il post in prima pagina con la procedura completa in modo che sia fruibile a tutti grazie
sono ancora inesperto, perchè dite di non spuntare le nazionali ?Ciao a tutti,
stamattina presto mi stava scaricando il Data Pack 4.0 (o cmq il famoso aggiornamento di oggi) poi mi ha dato errore di download e non ha più provato a scaricare nulla. Ho riavviato console e gioco più volte ma nulla è cambiato.
Suggerimenti su come refreshare o comunque forzare il download?
Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento spuntando solo i club e non le nazionali...
Penso sia un attimo più importante inserire squadre europee per le competizioni internazionali, piuttosto che rifare la Serie B (che già c’è) solo per degli sponsor..Dato che ci sono 20 slot liberi, sarebbero le squadre retrocesse messe in altre europa, non si potrebbe pensare a ricreare la Serie B con maglie e sponsor al posto di esse? Tanto nella Master non metterebbe le originali di Serie B
Poi quando aggiusteranno si potrebbero mettere le 15 mancanti di Europa League e 5 di Serie C
Kimi please puoi dai darmi più o meno una data per la V6? Giusto per capire se mi conviene aspettare o installare subito la V5.
Anch'io ancora devo scaricare nessuna patch, aspetto con calma la v 6Buongiorno ragazzi, ma uscirà la v6? Perché a sto punto aspetto senza fare le cose 2 volte...
Io ho tutto l’Uruguay tarocco
@Kimi85 perdonami ma sto leggendo pagine su lagine dove alcuno dicono niente spunte, aoltri solo club, altri di farle tutte e due. Io ho la v5 gia installata, quale devo fare per aver tutto correttamente? Grazie mille
Buongiorno ragazzi , leggendo indietro non ho trovato risposta quindi pongo la mia domanda ... per errore ho spuntato la casella club nell'importazione dlc , potrebbe causare problemi? Come posso risolvere? Grazie
Ragazzi sto rimettendo la v5. Una volta applicato l'aggiornamento ufficiale e importate competizioni e squadre col v5, alla voce della guida:
Impostazioni - applica aggiornamento squadre club devo mettere la spunta o no?