Pescate dal 19 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Cmq non è vero che prende solo quei punti! Non c'è logica a volte tanti a volte pochi! È tutto puramente casuale per esempio io ho trovato nei giri gratis guaye del psg messeo sulla controparte fp maxato in 1 colpo solo 360.000xpr
La sculata ci sta pero si parte da una base di 1900exp fidati l'ho appena fatto perché vengono considerati due giocatori differenti, mentre guyeye fp e normal stesso player


Ovviamente l'ho capito solo dopo, a mie spese
 
  • Like
Reactions: Benzina

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
io aspetto sempre che il giocatore sia forma A o B prima di darlo in pasto ad un suo clone, nn so se effettivamente cambia qualcosa ma al buio di questa incertezza dei moltiplicatori xp è un lumicino di speranza al quale aggrapparsi...
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Le mie Pescate sono andate molto bene nel Real Madrid ... Volevo su tutti nel Real Casemiro che una sorta di vieira e Varane che secondo me è il migliore difensore ad oggi... Mi sono usciti : Casemiro ,courtuois e Varane.

Barcelona un po' peggio ma non sono andato male; volevo de Jong, busquet e Piquet... Usciti messi che ho icona ( speriamo mi dia un bel boost se no saranno 100 monete buttate) quella pippa di Coutinho che lo scorso anno non ha quasi mai giocato a parte il matchday...non è male per carità ma c'è di meglio. E solo alla fine busquet.

Comunque con Varane e Casemiro su tutti penso proprio di aver sistemato la squadra .
Io volevo Casemiro, busquez, varane , ramos e pique: devo sistemare difesa e centro campo basso

Ho preso
Kroos x 2 e casemiro
Sergi Roberto, ter stegen, de jong

insomma...la sfiga persiste!
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io ce l'ho a 23 su 46 livelli dopo miliardi di exp già date. E pensare che l'anno scorso mi lamentavo di Mbappe!
io no, sono tipo a 13, tanto ha già un livello alto. ho preferito portare su un po' tutta la squadra. ora ho rimesso anche Del Piero Icon affiancato a Torres davanti (quindi ho livellato un po' anche Alex). Mi serviva un collante oggi perché ho una formazione iper offensiva che uso vs CPU
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io no, sono tipo a 13, tanto ha già un livello alto. ho preferito portare su un po' tutta la squadra. ora ho rimesso anche Del Piero Icon affiancato a Torres davanti (quindi ho livellato un po' anche Alex). Mi serviva un collante oggi perché ho una formazione iper offensiva che uso vs CPU
Sì certo ormai è già a 99 senza maglia barca, però dai non vedo l'ora di vederlo a 101, 102 o 103 o quanto caspita arriva non mi ricordo! Basta che non è 113, sennò poi mi portano dentro!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sì certo ormai è già a 99 senza maglia barca, però dai non vedo l'ora di vederlo a 101, 102 o 103 o quanto caspita arriva non mi ricordo! Basta che non è 113, sennò poi mi portano dentro!
Livello 29, 37 e 45. arriva a 103 a lv 42 se usi il club boost. io avendo in campo sia Del Piero che Ronaldo tengo la club boost della Juve. io in difesa e centrocampo che sono più indietro: davanti con Ronaldo, Del Piero, Torres, Messi e Beckham Icon sono decisamente a posto. Dietro con Rijkaard/Casemiro e Gueye/De Jong davanti a Puyol (92), De Ligt 94 e De Vrij (89) sono abbastanza scoperto...infatti sia Med che CC li messi a Difensivo perché andavano troppo in giro
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Io adesso impiego per le sue 10 partite uno dei due Messi che ho trovato sperando che cresca un pochino poi lo applico sull'altro sperando di portarlo al massimo livello.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Partiamo subito col botto...
Visualizza allegato 196523
Ed anche per quest'anno abbiamo Messi... seconda pescata arriva Valverde, terza Toto Coutinho, quarta finalmente un DC
Visualizza allegato 196524
Sergione Ramos... quinta un altro Messi :eek: ed infine il buon vecchio Casemiro... sono molto soddisfatto!!!
mado che culo..

io cercavo ramos e casemiro, in alternativa busquets e piquè: dietro volevo uno dai piedi + buoni di sanchez FP ma marcatore puro e in mezzo sono leggerino di fisico (ho beckenbauer, beckham, bruno fernandes, iniesta, kimmich, nessuno tanto fisicato da reggere contro chi schiera vieira gullit e rijkaard).

pescati:
courtois (ho già de gea e neuer mi serve a un tubo)
vinicius (e vabbè lo metto CLS nel secondo tempo)
doppio coutinho (può giocare giusto nella 4 stelle)

mi tengo le due pescate per martedì sperando in maggiore fortuna.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ora ho pescato messi anche nel pool... Spero che almeno lo standard sia efficace sulla icona ... comunque aspetto che finisca i contratti prima di darlo in pasto , comunque darò anche messi fp al icona ...cioè che ci faccio con due messi..
 

Allegati

  • 1603101204046888038417.jpg
    1603101204046888038417.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 20

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ora ho pescato messi anche nel pool... Spero che almeno lo standard sia efficace sulla icona ... comunque aspetto che finisca i contratti prima di darlo in pasto , comunque darò anche messi fp al icona ...cioè che ci faccio con due messi..
Nonno messi può dare dei consigli buoni al piccolo messi! Scherzo, non lo so. Volevo solo avvisarti di quello che sarebbe successo prima che ci potessi rimanere male.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo le recenti problematiche riscontrate dal mister Fischer nel ruolo di mediano davanti alla difesa(Rijkaard non rispetta lo stile di gioco preferito dal mister, Ndidi dopo un buon inizio ha avuto un rendimento ondivago), e il recente fallimento della trattativa per portare Casemiro alla corte dello storico allenatore, il presidente(che possiamo vedere impegnato nel tempo libero)
Presidente.png
ha deciso di fornire un extra budget per accontentare le esose richieste del club proprietario di quello che è un vero pallino di Fischer(che l'ha sempre voluto con sé nelle sue molteplici avventure)
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 19_10_2020 11_15_56.png
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dopo le recenti problematiche riscontrate dal mister Fischer nel ruolo di mediano davanti alla difesa(Rijkaard non rispetta lo stile di gioco preferito dal mister, Ndidi dopo un buon inizio ha avuto un rendimento ondivago), e il recente fallimento della trattativa per portare Casemiro alla corte dello storico allenatore, il presidente(che possiamo vedere impegnato nel tempo libero)
Visualizza allegato 196534
ha deciso di fornire un extra budget per accontentare le esose richieste del club proprietario di quello che è un vero pallino di Fischer(che l'ha sempre voluto con sé nelle sue molteplici avventure)
Visualizza allegato 196535
Bel post e bell'acquisto!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La sculata ci sta pero si parte da una base di 1900exp fidati l'ho appena fatto perché vengono considerati due giocatori differenti, mentre guyeye fp e normal stesso player


Ovviamente l'ho capito solo dopo, a mie spese
Praticamente funziona come tra icone e leggende... Che non è la stessa carta e parte da pochi exp di partenza , però il boost e più probabile lo stesso per via delle molte similitudini ( sono lo stesso giocatore d'altronde) però e comunque una fregatura ..cioè un conto e prende un x6 o x14 con 6000 di partenza e un conto con 1300.
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online