Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Premettendo che l'inter nn lo giro a prescindere per odio personale ho girato solo i 3 del milan, avevo bisogno di un DC e del PT, avendo Donna palla oro ero curioso di vedere il boost che avrebbe preso il Gigio, 2 pescate: Donnarumma e Romagnoli, alla grande per una fucking volta!
Bombo Donna oro con Donna fp e gli da piu di 100 K punti portandolo a livello 31 di 38 con valore 93! Il buon Neuer e Kahn leggenda entrambi 91 si accomoderanno in tribuna...
Romagnoli 88 ottimo DC per il momento, con Donna in porta e Maldini terzino difensivo si crea un ottimo blocco made in italy difensivo...aspettando Re Giorgio Chiellini...
Viva la difesa all'italiana!
Kanh icon è difficile da togliere.... Te lo assicuro!
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Invece Ibra fa veramente schifo per il mio tipo di gioco
Ibra va bene in un 433 con ali prolifiche e un giocatore chiave come trq..

Comunque oggi top.. volevo Hernandez primo giro.. secondo ho trovato Dio Zlatan.. gli unici due che volevo.. poi giro oro MD.. klostermann un altro che volevo prendere.. e nel giro argento De Gea :] poi vinto le aste per Cech..

Posso retrocedere in pace ora..
 

fenixfany

Primi Calci
12 Agosto 2019
6
11
3
PSN ID
fenixfany
Bennacer convertito in Esp, Rebic convertito in Esp; Brozovic convertito in Esp....unico tenuto De Vrij.....per il mio tipo di gioco avrei voluto Lukaku avuto l anno scorso un'animale. E del milan volevo provare Theo Hernanddez ma nulla
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Nel pacchetto omaggiato dalla Club Edition trovati Ramsey, Vaclik e André Almeida.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Bennacer convertito in Esp, Rebic convertito in Esp; Brozovic convertito in Esp....unico tenuto De Vrij.....per il mio tipo di gioco avrei voluto Lukaku avuto l anno scorso un'animale. E del milan volevo provare Theo Hernanddez ma nulla
Che grosso errore convertire Rebic....
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Che grosso errore convertire Rebic....
ho fatto MD con squadre default prendendo il Milan... essendo milanista non potevo prendere l'Inter...già mi ero messo il cuore in pace perchè sulla carta l'Inter ha giocatori migliori, ma Rebic è stata una sorpresa! Ibra viene incontro, Chala TRQ che s'inserisce e Rebic che scatta come il miglior Abameyung... mi ha veramente sorpreso.... e me la sono cavata con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.... pensavo peggio
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ho fatto MD con squadre default prendendo il Milan... essendo milanista non potevo prendere l'Inter...già mi ero messo il cuore in pace perchè sulla carta l'Inter ha giocatori migliori, ma Rebic è stata una sorpresa! Ibra viene incontro, Chala TRQ che s'inserisce e Rebic che scatta come il miglior Abameyung... mi ha veramente sorpreso.... e me la sono cavata con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.... pensavo peggio
Io invece ho sbagliato a scegliere il Milan, però così ho avuto l'occasione di provare Rebic. Mi sembrava di usare un Adriano o un Lukaku :D Molto forte fisicamente ed è pure veloce, poi si inserisce e ha un buon controllo di palla/dribbling. Inoltre è pure bravo a metterla dentro. Uno dei più forte fino ad ora...vorrei averlo pescato
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ibra va bene in un 433 con ali prolifiche e un giocatore chiave come trq..

Comunque oggi top.. volevo Hernandez primo giro.. secondo ho trovato Dio Zlatan.. gli unici due che volevo.. poi giro oro MD.. klostermann un altro che volevo prendere.. e nel giro argento De Gea :] poi vinto le aste per Cech..

Posso retrocedere in pace ora..


cosi' ho giocato ma sono abituato alla punta alla Torres
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Hernadez è forse potenzialmente la migliore pescata, di terzini sinistri black c'è solo Robertson. Maxato arriva a 93 con velocità e accelerazione 99, contatto fisico 86 e stamina 90 altro che Roberto Carlos...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12