Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
@Proxy ciao dopo la diatriba su haaland......di qualche giorno fa in cui yu avevi ragione....ora ha fatto tripletta in nazionale....speriamo bene
l'anno scorso non veniva messo perchè il Borussia non è licenziato... e quindi nisba... se poi ci saranno i nazionali un altro paio di maniche
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con le pescate mi è andata male: handanovic, e lautaro... poi fortunatamente è uscito skriniar...
Avrei voluto barella oltre che skriniar ma niente...
Poi ho fatto un giro con agente milan per romagnoli ma ho beccato bennacer... mi fermo perché non vorrei gettare altre monete...
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io ho fatto la seconda ed ultima pescata Inter..mentre cliccavo ho pensato...DAMMI TUTTI TRANNE BROZOVIC...a voi immaginare chi mi è uscito....
 
  • Like
Reactions: SickNick85

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Premettendo che l'inter nn lo giro a prescindere per odio personale ho girato solo i 3 del milan, avevo bisogno di un DC e del PT, avendo Donna palla oro ero curioso di vedere il boost che avrebbe preso il Gigio, 2 pescate: Donnarumma e Romagnoli, alla grande per una fucking volta!
Bombo Donna oro con Donna fp e gli da piu di 100 K punti portandolo a livello 31 di 38 con valore 93! Il buon Neuer e Kahn leggenda entrambi 91 si accomoderanno in tribuna...
Romagnoli 88 ottimo DC per il momento, con Donna in porta e Maldini terzino difensivo si crea un ottimo blocco made in italy difensivo...aspettando Re Giorgio Chiellini...
Viva la difesa all'italiana!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Da quando ho preso il gioco in tantissime pescate mi erano usciti solo cc e mediani.giocavo con Berardi punta centrale!mi stavo annoiando di giocare e perdere sempre contro squadre marziane.mi restavano gli ultimi 200 crediti faccio pescare mio figlio....primo ancora un cc barella! l ennesimo dopo due vieira verratti fabinho Henderson mattahus guye alla disperata provo gli ultimi 100...ed eccolo finalmente romeluuuuu
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Per me e formidabile lukaku! Una forza! Ho ripreso a divertirmi e vincerne 3 di fila! Grazie romelu! PS in tre partite 5 goal di lukaku
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Donnarumma skriniar sanchez.

Ma quanto so brutte le card con quelle maglie colorate male con paint...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ho fatto
Una partita con rebic per vederlo sul campo anche con freccia arancione e mi ha impressionato. È un gigante che sposta le persone (come fa vieira) ma con più velocità. Davvero impressionante la stazza e la forza che ha. Qualcuno lo ha provato?
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
ho pescato ibra romagnoli e theo per il milan (direi top)
nell'inter lautaro e handanovic... Non se fare anche la terza pescata. Mi servirebbe un cc e non so se quell'inter sono buoni. Consigli?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma Lautaro non dovrebbe essere tra migliori?
Probabilmente si ma io ad es. ho come priorità difesa e centrocampo; non usando le leggende, i giocatori di oggi mi avrebbero fatto molto comodo, soprattutto barella... mi devo accontentare di una sola pescata buona su 4...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho pescato ibra romagnoli e theo per il milan (direi top)
nell'inter lautaro e handanovic... Non se fare anche la terza pescata. Mi servirebbe un cc e non so se quell'inter sono buoni. Consigli?
Barella sembrerebbe tanta roba, soprattutto se maxato... onnipresente, ha resistenza 96 e abilità tornante...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ho fatto
Una partita con rebic per vederlo sul campo anche con freccia arancione e mi ha impressionato. È un gigante che sposta le persone (come fa vieira) ma con più velocità. Davvero impressionante la stazza e la forza che ha. Qualcuno lo ha provato?
Lo sapevo!!!
Ci giocavo già con quello base lo scorso anno... E te ne accorgi subito che ha grandissime movenze...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Ragazzi che pescate tutti e 3 i giocatori del milan che volevo non ci credo, penso che konami per un po' non mi mollerà più nulla :rotfl:

Primo giro Theo! Perfetto
Secondo giro Donnarumma! Fantastico
Ora, mi dico, che esca quello che vuole ed lui, God!
20201012_220717.jpg

La mie personali pescate perfette!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online