MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
:]

Ciao..
Tu giochi sempre con 800/850 più o meno?
Che impostazioni usi, divario leggero o senza limitazioni?
Sei su ps giusto?

Scusa per le domande e grazie
se metti divario leggero ti cerca valutazioni vicine alla tua, ma se non trova ti prendi quello che c'è . se metti casuale sei proprio tu che chiedi a konami di assisterti nel suicidio (se hai valutazione bassa)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
se metti divario leggero ti cerca valutazioni vicine alla tua, ma se non trova ti prendi quello che c'è . se metti casuale sei proprio tu che chiedi a konami di assisterti nel suicidio (se hai valutazione bassa)
Occhio che divario leggero, se hai una valutazione superiore a "x" (e non ricordo quanto era), non vale più
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Comunque, riguardo al problema degli arbitri, io metterei la somma di ammonizioni, nel senso di squalifica del giocatore dopo tot ammonizioni
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
Ciao a tutti, ho un dubbio, nella modalità my club è possibile prendere pure gli svincolati? se si in che modo posso farlo? poi vorrei sapere anche qual'è il miglior allenatore italiano da avere in my club? grazie in anticipo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
:]

Ciao..
Tu giochi sempre con 800/850 più o meno?
Che impostazioni usi, divario leggero o senza limitazioni?
Sei su ps giusto?

Scusa per le domande e grazie
Io sono ad oggi 831 e trovo sempre gente che oscilla tra un 780 e 870 a media... ..

Poi magari in orari improponibili (gioco sempre e solo a notte fonda) fa un po fatica a trovare avversari e allora ti capita anche il 550 (e allora tiro fuori il pacco con i biscotti) o il 950 (con relativo bestemmione)

La reputo una opzione fondamentale... Per crescere piano piano... Per aver match avvincenti.... E per non aver una valutazione che non dipenda dal culo o sfiga dell accoppiamento

Magari chi si lamenta sfida avversari da 150punti in più.. E per me 150 punti in più... Come manico.. Significano una ENORMITA'

(Play4... Pistiuk81 come qua)
 
Ultima modifica:

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
metodo empirico

io batto gli angoli tesi, a centro area di solito, con Stick sinistro in avanti per abbassare la traiettoria
se facendo così, la palla (invece di andare tesa) si alza e finisce alla fine dell'area, quella è una partita in cui accadono cose storte (stop lenti, DC che lasciano andare il pallone, contrasti persi, passaggi fuori misura che a sbagliarli è più difficile che azzeccarli, arbitro che fischia contro se ti gratti le palle, gente con velocità 90 con la diarrea, portiere avversario yashin nella giornata migliore).
ora, quanto sopra non accade solo quando c'è lag (per colpa o meno dell'avversario), ma random.
mi basta battere un angolo per capire se serve l'intervento divino per non perdere quella partita.
causa di cio'? lascio a voi la soluzione dell'intrigo.
io mi sono rotto le palle (di vincere e di perdere). non ci sono più stimoli per giocare "seriamente", quindo proseguo così alla cazzo di cane (del resto modalità conforme a tutto quello che ruota attorno e dentro myclub).
In realtà non è esattamente così.
Puoi provare: entra in allenamento libero e prova a battere un angolo con lo stesso giocatore, stessa potenza, stessa inclinazione e stessa mira. Non sempre il risultato è lo stesso, soprattutto se il valore dei "Calci piazzati" si abbassa.
L'ho fatto adesso con Dybala, mira di default, massima potenza: una volta addirittura la palla ha rimbalzato all'interno dell'area, la volta dopo era 5 metri fuori
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
per me non è così, cioè io noto miglioramenti giocando, e quindi riesco a fare cose che dipendono appunto dalla mia exp/skill acquisita.. poi le botte di culo infinito, con i pt(controllati dalla cpu) che salvano la terra dagli alieni, è una cosa che dai tempi di pes4 che succedono.. nulla di nuovo insomma
io vedo troppa casualità in difesa, con giocatori che dormono, rimbalzi che aiutano il gol,le difese si alzano una partita si e una no.Le partite, la maggior parte di queste, ovvio non tutte, sono incontri di tennis.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Tutti bravi a parole qua, e chi si lamenta sembra un visionario.
Giocatori 1.70 e 55kg, ma che vi state inventando.....
Tanto prima o poi la ruota gira sanche per voi, questa è l'unica certezza.
Per togliervi ogni dubbio date un occhio al topic Pes 21 è osceno, in area generale, 11 pagine di utenti che dicono la stessa cosa.
Tutta gente che si inventa cose e non sa giocare?
L'altro giorno ho quotato un post di @Mauryone, 3000 di rating, dove diceva male di questo pes ma i fenomeni qua si sono ben guardati dal rispondere, semplicemente perché se lo dice uno fra i primi al mondo forse non siamo tutti pazzi a dire che il gioco gira quando vuole.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Cmq quando gioco contro qualcuno con il trq e ci metto Vieira in marcatura, quante soddisfazioni, un gigante, il migliore l'unico!!!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
a me non pare molto diversa la musica dal 2020... x es, vedi la ns prima partita 2 tiri 2 gol di super pippo inzaghi e miracoli a catenella del pt..
quando il culo ( o la jella) regna, nel 2020 come nel 2021 ce sta poco da fa..
non è un discorso di partite "Pilotate" di manine magiche koinami... ma solo fattore Q..almeno secondo me,,
In amichevole le hai prese perché non è necessario che K intervenga coi magheggi per favorrore le shoppate. :p
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
In amichevole le hai prese perché non è necessario che K intervenga coi magheggi per favorrore le shoppate. :p
esatto, quindi inutile dare la colpa a koinami se il fattore Q è causa della sconfitta :cool:
cmq secondo me, troppi episodi di x-files... mauryone pure se bravissimo ha la stessa voce in capitolo di chiunque altro player colla medesima esperienza (=tempo di gioco)...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io sono ad oggi 831 e trovo sempre gente che oscilla tra un 780 e 870 a media... ..

Poi magari in orari improponibili (gioco sempre e solo a notte fonda) fa un po fatica a trovare avversari e allora ti capita anche il 550 (e allora tiro fuori il pacco con i biscotti) o il 950 (con relativo bestemmione)

La reputo una opzione fondamentale... Per crescere piano piano... Per aver match avvincenti.... E per non aver una valutazione che non dipenda dal culo o sfiga dell accoppiamento

Magari chi si lamenta sfida avversari da 150punti in più.. E per me 150 punti in più... Come manico.. Significano una ENORMITA'

(Play4... Pistiuk81 come qua)

Quindi tu imposti il filtro 'divario leggero' giusto?

Comunque io sono su xbox e il numero di utenti credo sia almeno la metà rispetto a ps.
Calcola che il numero delle squadre del myclub si aggira intorno ai 32k ad oggi.. Su ps quante ce ne sono?

Comunque sopra gli 800 ce ne sono un migliaio soltanto su xbox, ad ora..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Quindi tu imposti il filtro 'divario leggero' giusto?

Comunque io sono su xbox e il numero di utenti credo sia almeno la metà rispetto a ps.
Calcola che il numero delle squadre del myclub si aggira intorno ai 32k ad oggi.. Su ps quante ce ne sono?

Comunque sopra gli 800 ce ne sono un migliaio soltanto su xbox, ad ora..
Io 831 sono mi pare 1.900 in classifica.. Squadre my club mi pare poco più di 100mila ..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
esatto, quindi inutile dare la colpa a koinami se il fattore Q è causa della sconfitta :cool:
cmq secondo me, troppi episodi di x-files... mauryone pure se bravissimo ha la stessa voce in capitolo di chiunque altro player colla medesima esperienza (=tempo di gioco)...
Hai perso perchè sei scarso :p
Scherzi a parte, la cosa di mauryone è venuta fuori perchè tra le righe si suggerisce che chi parla di queste cose è scarso, non sa schierare la squadra, fa matchmaking sbagliato e altre baggianate che non hanno attinenza con quello che ho scritto.
E' il solito giochino di screditare un concetto indirettamente, cercando di screditare chi lo espone.
Allora avevo tirato fuori un post dove uno BRAVO, che non fa certo errori da nabbo, che dice le stesse cose.
Affinchè non si dica che si lamentano solo gli scarsi.
Perchè se nel gioco la manina l'avverte anche uno che le vince quasi tutte allora forse bisognerebbe farsi due domande.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze