[PES 2021] - TECNICA & CALCIO CHAMPAGNE - Stats, abilità, comandi, tricks e "magie"

Gioco my club on line che dire si ok è fluido ma le partite sembrano partite di tennis. Ho appena finito il primo tempo di una partita 4 a 2.. E poi non ho capito a me piace giocare il calcio la simulazione tipica di pes non che se giochi con mane e salah esterni corri in fascia e fai gol sempre cosi che palleee

domandona..
è possibile che ci sia un errore di traduzione per quel che concerne il raggio di azione dei passaggi?
mi spiego, se cambio il raggio d'azione e leggo la descrizione mi dice esattamente il contrario... In pratica più tacche ho e più in teoria i giocatori stanno vicini, dalla descrizione sembra che contrario..

domandona..
è possibile che ci sia un errore di traduzione per quel che concerne il raggio di azione dei passaggi?
mi spiego, se cambio il raggio d'azione e leggo la descrizione mi dice esattamente il contrario... In pratica più tacche ho e più in teoria i giocatori stanno vicini, dalla descrizione sembra che contrario..

Io penso che invece sia giusto. Squadre come la Spagna e il Manchester City con i giocatori che accorciano e vengono incontro alla palla hanno di fatto 1 tacca in raggio d'azione

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum o meglio lo seguo da un po ma ho effettuato la registrazione da pochi giorni... Non so se sia la discussione adatta ma volevo porvi un quesito... Riguarda la skill del Chest Stall (quella dove il giocatore tiene incollata la palla al petto) da quello che so vale per tutti i giocatori con almeno 90 controllo palla e ci sono video su YouTube dove viene eseguito dai vari CR7, Messi, Griezmann, Coutinho ecc... Ho provato a replicare i vari tutorial scoprendo che il solo Neymar esegue il trick correttamente da cosa può dipendere?

Gioco my club on line che dire si ok è fluido ma le partite sembrano partite di tennis. Ho appena finito il primo tempo di una partita 4 a 2.. E poi non ho capito a me piace giocare il calcio la simulazione tipica di pes non che se giochi con mane e salah esterni corri in fascia e fai gol sempre cosi che palleee
Tutto normale, i giovani godono con i goal, quindi più goal più divertimento più soldi con my club. Ditemi quante partite online finiscono 0-0 ? 1 su 10 se va be??

Come si fa per far scattare un compagno in profondità? E c'è un tasto invece per "chiamare" un compagno ad avvicinarsi? (come su fifa)

Per farlo scattare avanti premi L1 + levetta destra e poi rilasciala, mentre non c'è un tasto per far avvicinare un compagno
In controllo manuale puoi mandarlo dove vuoi:se vedi un terzino troppo avanti lo selezioni e lo mandi indietro. L1 più levetta sinistra sul giocatore e ancora levetta sinistra in direzione di dove lo vuoi mandare.
@claudiocannavaro ;)

• Mi piace
Reazioni: claudiocannavaro
A grande!!!! Grazie!
Ovviamente ad un certo punto si blocca la corsa,su FIFA ho visto andare un giocatore fuori dal campo dritto per dritto. Se selezioni la punta e te la fai venire incontro potrebbe essere che arretra più di quanto tu voglia;quindi ti conviene scaricare il pallone alla punta prima che questa o fermo la corsa,o prosegua in posizione più arretrata che volevi.

• Mi piace
Reazioni: claudiocannavaro
Ciao a tutti, vorrei iniziare a giocare in manuale , c’è una guida sui comandi fmda qualche parte ?
Grazie

Ciao a tutti, vorrei iniziare a giocare in manuale , c’è una guida sui comandi fmda qualche parte ?
Grazie
Puoi cercare il manuale di Pes online,ma del 20 e del 21 non ne hanno fatti. Si ferma al 19.
Comunque il manuale i comandi sono identici dell'assistito più o meno,devi dosare meglio potenza e precisione.

Ma ad esempio perper i contrasti in manuale, come si fanno?
Io ti potrei dire i comandi che uso io,ma altri potrebbero dire che sono solo mie impressioni.
Comunque,passaggi,tiri e filtranti a parte,in difesa,nel corpo a corpo,uso L2 premuto con X premuto;mentre rincorro un 'avversario R1 premuto con X premuto;quando un'avversario mi punta 1vs1 frontalmente R2 premuto +X premuto UNA volta col giusto tempismo.

Ciao ragazzi ditemi se anche a voi capitano sempre più spesso di dare spalate ma che vi vengo fischiate ed invece c’è gente e me ne sono capitati parecchi che fanno lo stesso ma non gli vengono fischiati i falli ! C’è per caso una sequenza di tasti che può far fare qualcosa di simile ? Grazie per la risposta.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn