MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
@LukeHack ti è già stato spiegato bene l'anno scorso come la pensa la NOSTRA comunità sull'atteggiamento che vorremmo diffondere in questo giochino...
È inutile voler sostenere ripetutamente la difesa di queste pratiche purtroppo troppe diffuse in pes.
ce lo so, infatti poco dopo ho scritto:
cmq in questo forum la community è precisa e tende ad evitare certi atteggiamenti..
quindi è giusto non "fomentare" certe pratiche, per rispetto di chi gestisce il foro...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma non ce la fai, alla prima occasione ti fa fallo, mette in pausa e ha tutto il tempo di fare quello he vuole, se vogliono lo fanno e basta.
se je faccio gol al 93' col recupero di 3' non je la fa.. ameno che non è scaltro da mettere in pausa subito dopo il gol...
ma pure se lo fa io filmo tutto e lo faccio ribannare :rotfl:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
E come non darti ragione :(
Ho provato poco fa: prima partita me l'hanno pareggiata al 90à su punizione inventata.
La seconda la sto vincendo tranquillamente 2-0 e al 90° il tipo fa annullare "per circostanze imprevedibili" dopo essersi fatto autogol e avere il tempo di inviare il comando. (oPs__Gooner il gran figl. di put. segnalato)
La terza ho perso 0-6 da un tizio con l'85% di vittorie e ho spento perchè tanto è inutile.
Anche quando vinci trovano il sistema per farti girare le palle e allora, essendo un gioco in cui bisognerebbe divertirsi, meglio non giocare affatto.
Di solito la faccio dopo qualche giorno, oggi non so il xke me venuta sta felice idea di farla subito, l'ultima volta che la completo al 1 giorno
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
niente, a tre stelle non si può giocare più. Laggano, mettono mbappe/Ronaldo davanti, tu non puoi fare una manovra, se ci riesci e tiri va fuori o il portiere para (non è script, è il lag), loro fanno solo filtrante in avanti, i miei dc non corrono, vanno in porta da soli.
abbiano messo il record, abbandono ogni velleità di punteggio al 5 di ottobre.
ora mi butto sulla 5stelle e adopererò ogni possibile trucco/bug/glitch esistente. se non mi posso divertire io, non si deve divertire nessuno.

gne gne gne
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,262
2,361
113
PSN ID
tonnolo01
niente, a tre stelle non si può giocare più. Laggano, mettono mbappe/Ronaldo davanti, tu non puoi fare una manovra, se ci riesci e tiri va fuori o il portiere para (non è script, è il lag), loro fanno solo filtrante in avanti, i miei dc non corrono, vanno in porta da soli.
abbiano messo il record, abbandono ogni velleità di punteggio al 5 di ottobre.
ora mi butto sulla 5stelle e adopererò ogni possibile trucco/bug/glitch esistente. se non mi posso divertire io, non si deve divertire nessuno.

gne gne gne
questo è lo spirito gne gne
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
se je faccio gol al 93' col recupero di 3' non je la fa.. ameno che non è scaltro da mettere in pausa subito dopo il gol...
ma pure se lo fa io filmo tutto e lo faccio ribannare :rotfl:
ah ok, al 93' forse no, cmq sono lesti a mettere in pausa appena serve.
Io segnalo sempre e vedo che in casi di exploit bannano 9 volte su 10, credo che filmare il tutto non sia necessario anche perchè guardano i dati della connessione, non gli interessa di guardare ogni video che gli mandano gli utenti, figurati se ci perdono tempo.
Per questo dal form delle segnalazioni hanno anche tolto lo spazio per le note personali che potevi scrivere, chissà la montagna di inutilità che si dovevano leggere da parte degli utenti.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Col portiere esco spesso sui calci d'angolo ma a volte respinge di pugno a casaccio anche palloni innocui senza avere nessuno attorno che lo disturba.
Esiste un modo/combinazione di tasti per uscire col portiere e fermare il pallone in presa alta?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,262
2,361
113
PSN ID
tonnolo01
io vorrei sapere ma in giappone i portieri in uscita rinviano sempre di mezzo metro ?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
niente, a tre stelle non si può giocare più. Laggano, mettono mbappe/Ronaldo davanti, tu non puoi fare una manovra, se ci riesci e tiri va fuori o il portiere para (non è script, è il lag), loro fanno solo filtrante in avanti, i miei dc non corrono, vanno in porta da soli.
abbiano messo il record, abbandono ogni velleità di punteggio al 5 di ottobre.
ora mi butto sulla 5stelle e adopererò ogni possibile trucco/bug/glitch esistente. se non mi posso divertire io, non si deve divertire nessuno.

gne gne gne
Penso che farò anch'io così... almeno fino a quando Konami non si decide a fare un aggiornamento che faccia ritornare il gameplay quello di un gioco di calcio e non di una roulette russa. Questo gameplay ha poco a che fare con una simulazione di calcio.

Qualsiasi tasto io prema, decide lui dove va la palla.
Creo 7 occasioni da rete in 5 minuti... 2 pali, 2 miracoli, 1 tiro deviato dal DC e 2 peli al palo = 0 gol... lui fa un lancio per spazzare e mi segna perché il mio DC si è imbambolato.

Sottolineo che questo non è il gioco a cui ho giocato dal 15/9 al 18/9. Lo sottolineo per quelli che hanno letto in quei giorni i miei post in cui mi ritenevo soddisfatto dei cambiamenti.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Penso che farò anch'io così... almeno fino a quando Konami non si decide a fare un aggiornamento che faccia ritornare il gameplay quello di un gioco di calcio e non di una roulette russa. Questo gameplay ha poco a che fare con una simulazione di calcio.

Qualsiasi tasto io prema, decide lui dove va la palla.
Creo 7 occasioni da rete in 5 minuti... 2 pali, 2 miracoli, 1 tiro deviato dal DC e 2 peli al palo = 0 gol... lui fa un lancio per spazzare e mi segna perché il mio DC si è imbambolato.

Sottolineo che questo non è il gioco a cui ho giocato dal 15/9 al 18/9. Lo sottolineo per quelli che hanno letto in quei giorni i miei post in cui mi ritenevo soddisfatto dei cambiamenti.
mi accontenterei di giocare senza lag a senso unico (so' si bocca buona)

Facciamo una petizione e mandiamola a konami, sembra un auto scontri impazzito.... non era così prima degli aggiornamenti
aspetta che avete tutti a 99/176 poi altro che autoscontro, il tagada' proprio
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Gioco dal day one, ho uno squadrone con dentro tutti quanti ed inoltre superallenati nel frattempo ma dopo l aggiornamento di giovedi sono sceso dal 68% di vittorie al 52% perche' purtroppo ad ogni partita che faccio i miei calciatori non rispondono ai comandi del pad, noto dei ritardi impressionanti nelle challenge online! Incontro giocatori sotto le 10 partite con squadre con calciatori a liv1 e le prendo sonoramente in campo con i miei calciatori condizioni A e b superuppati completamente fermi in campo! I loro portieri parano di tutto e di piu ed invece i miei DeGea TOTY, Neuer Toty o Ter Stegen sono dellesaponette, per non parlare di sergio ramos e puyol 95 che sono paralizzati. Il mio beckham cmmmina in campo e il mio mpappe toty non riesce nemmeno ad andare via in velocita Boh, se questo è un gioco esport online vado a giocare alla tombola con gli anziani che forse mi diverto di piu
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Gioco dal day one, ho uno squadrone con dentro tutti quanti ed inoltre superallenati nel frattempo ma dopo l aggiornamento di giovedi sono sceso dal 68% di vittorie al 52% perche' purtroppo ad ogni partita che faccio i miei calciatori non rispondono ai comandi del pad, noto dei ritardi impressionanti nelle challenge online! Incontro giocatori sotto le 10 partite con squadre con calciatori a liv1 e le prendo sonoramente in campo con i miei calciatori condizioni A e b superuppati completamente fermi in campo! I loro portieri parano di tutto e di piu ed invece i miei DeGea TOTY, Neuer Toty o Ter Stegen sono dellesaponette, per non parlare di sergio ramos e puyol 95 che sono paralizzati. Il mio beckham cmmmina in campo e il mio mpappe toty non riesce nemmeno ad andare via in velocita Boh, se questo è un gioco esport online vado a giocare alla tombola con gli anziani che forse mi diverto di piu
Che c'è qualcosa di strano è sotto gli occhi di tutti, che i primi giorni di gioco non era così è anch'esso sotto gli occhi di tutti
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Sarebbe bello ci fosse un po' di etica in questo gioco, gente che a livello 1 segna con oro e neri e esulta pure 20 secondi contro di me che in attacco ho harvey e vabbe..scommetto che a livelli piu alti lo squallore è anche peggio
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Gioco dal day one, ho uno squadrone con dentro tutti quanti ed inoltre superallenati nel frattempo ma dopo l aggiornamento di giovedi sono sceso dal 68% di vittorie al 52% perche' purtroppo ad ogni partita che faccio i miei calciatori non rispondono ai comandi del pad, noto dei ritardi impressionanti nelle challenge online! Incontro giocatori sotto le 10 partite con squadre con calciatori a liv1 e le prendo sonoramente in campo con i miei calciatori condizioni A e b superuppati completamente fermi in campo! I loro portieri parano di tutto e di piu ed invece i miei DeGea TOTY, Neuer Toty o Ter Stegen sono dellesaponette, per non parlare di sergio ramos e puyol 95 che sono paralizzati. Il mio beckham cmmmina in campo e il mio mpappe toty non riesce nemmeno ad andare via in velocita Boh, se questo è un gioco esport online vado a giocare alla tombola con gli anziani che forse mi diverto di piu

Cito il tuo ma metto dentro anche @malandrino777 perché sostanzialmente ha espresso il concetto...io ho notato che al di là dell’aver indubbiamente ritoccato la reattività dei giocatori al ribasso rispetto ai primi giorni, il gioco è dominato dal cambio di difficoltà dinamica...se guardi, a parità di squadra e di allenatore capita fin troppo spesso di passare da una serie positiva al non potersi muovere in campo...anche io all’inizio pensavo fossero gli aggiornamenti, ma quando poi mi è successo fuori dal periodo di manutenzione, ho iniziato ad avere il sentore che il gameplay, a parte l’evidente ritocco già citato, è pressoché lo stesso, cambia in funzione di quanto contro ti si mette il fattore difficoltà...
Io avevo questa situazione fino a giovedì...proseguita dopo l’aggiornamento...poi improvvisamente venerdì tutto liscio come il primo giorno...quindi ne deduco che non sia stato l’aggiornamento ma altro e l’unica può essere l’algoritmo...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Cito il tuo ma metto dentro anche @malandrino777 perché sostanzialmente ha espresso il concetto...io ho notato che al di là dell’aver indubbiamente ritoccato la reattività dei giocatori al ribasso rispetto ai primi giorni, il gioco è dominato dal cambio di difficoltà dinamica...se guardi, a parità di squadra e di allenatore capita fin troppo spesso di passare da una serie positiva al non potersi muovere in campo...anche io all’inizio pensavo fossero gli aggiornamenti, ma quando poi mi è successo fuori dal periodo di manutenzione, ho iniziato ad avere il sentore che il gameplay, a parte l’evidente ritocco già citato, è pressoché lo stesso, cambia in funzione di quanto contro ti si mette il fattore difficoltà...
Io avevo questa situazione fino a giovedì...proseguita dopo l’aggiornamento...poi improvvisamente venerdì tutto liscio come il primo giorno...quindi ne deduco che non sia stato l’aggiornamento ma altro e l’unica può essere l’algoritmo...
O la rete, le condizioni dei server ecc... ecc...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Mi sta facendo pagare amaramente le 8 vittorie consecutive..certo che se evitassero di "entrare" così prepotentemente nelle meccaniche di gioco ci sentiremo meno presi in giro..nel bene e nel male he...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,654
Messaggi
2,002,184
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley