MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma scusa, se stiamo dicendo che mettere le panchine bianche è equivalente alla melina, al lancio lungo e al falciare a caso, di cosa stiamo parlando?
Chiunque ha la libertà di farlo, come chiunque ha la libertà di dire "È un modo di giocare eticamente scorretto"
ti ho replicato indirettamente (magari sentivo la voce della coscienza)... leggi post sopra
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
Ma scusa, se stiamo dicendo che mettere le panchine bianche è equivalente alla melina, al lancio lungo e al falciare a caso, di cosa stiamo parlando?
Chiunque ha la libertà di farlo, come chiunque ha la libertà di dire "È un modo di giocare eticamente scorretto"
E se chi mette tutte palle bianche poi fa Melina o fa i lanci e basta?

Il colore delle palle fa L etica??ma daiii.....

Datemi chi a 2 stelle mette Ronaldo.... A parità di player vinco bendato.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Magari il promoter del braccio di ferro "a 2 mani", da me ipotizzato (me paro ken follet), apre il suo bel forum e ogni messaggio di qualcuno che chiede info ce ne sono 12 tutti uguali che recitano "che mer,.,, sto braccio di ferro", "dai nun se pò vede", "oddio che schifo!"... diventa illeggibile...
allo stesso modo, piu o menoogni giorno su sto thread, leggo le stesse cose... diventa un pò pesante..
lo sapete che cr7 e messi sono schierati piu di lasagna e candreva... si è na chiavica lo so! ma tanto spammarlo qui non cambia le cose...
molto meglio spammare konami, questo si che ha senso
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,257
2,353
113
PSN ID
tonnolo01
boh a me sembrate tutti strani.. lo dico sinceramente.. e credo che il rage quit di @Asso75 sia dovuto soprattutto al lag provocato da ballack, piuttosto che non da vardy e cr7 presenti in rosa (o almeno spero)..
voglio lanciare una provocazione..
supponiamo che nella vs città/paese ecc.. organizzino un torneone da paura di "braccio di ferro".. come stallone in over the top per capirci... voi siete come stallone, il ras del quartiere/paese in quanto a braccio di ferro e siete abituati a giocarvela con tutti, spesso anche a vincere.. bene supponiamo che in questo torneo decidono che chi vuole può usare entrambe le mani...
ovviamente voi siete dei puristi del braccio di ferro, sia mai na schifezza del genere! benissimo, che fate?
partecipate denigrando OGNI concorrente che SI ATTIENE ALLE REGOLE DELL'ARBITRO, facendo solo la figura dei rosikoni, oppure non partecipate? no xchè il torneo non lo pagate voi, è vero che è una schifezza, ma l'allestimento, gli arbitri, l'organizzazione ecc.. li paga qualcun altro.. NON VOI... quindi si, fa schifo, ma spiacente LA VS OPINIONE CONTA COME Il 2 DI COPPE quando regna bastoni...
quindi a sto punto, voi puristi non partecipate... o continuate a lamentarvi?? al max andate dall'organizzatore (konami) e vi lamentate, chiedete spiegazioni, ma certo non molestate CHI SI ATTIENE ALLE REGOLE DECISE DA CHI CACCIA LI SORDI PER PAGARE SERVER.. chiaro?

quindi che giocate a fare le 3* se non tollerate cr7 e messi? non giocatela! sapete come sono le regole, non vi piace? ci sono le 4*, le 5*, le divisioni online (la vi sfido a trovare cr7 schierato al dif uori di juve e portogallo)..
le regole non le decidete nè io nè voi ma KOINAMI che caccia li sordi.. inutile spammare OGNI GIORNO le stesse cose...
tanto non cambia... troverete sempre messi cr7 vardy aubugmayag lukaku...
quando t leggo mi viene sempre un pò di buon umore , hai ragione come hai ragione che l'avversario nn è un avversario ma un nemico , chi non si adegua è un fesso e per ultima chi la pensa diversamente è un idiota
a presto da un idiota
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
quando t leggo mi viene sempre un pò di buon umore , hai ragione come hai ragione che l'avversario nn è un avversario ma un nemico , chi non si adegua è un fesso e per ultima chi la pensa diversamente è un idiota
a presto da un idiota
non ho detto che chi PENSA diversamente sia un idiota..
se no lo sarei anche io..
dico solo che inutile postare sempre le stesse cose..
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
quello che ho scritto magari non è bello (era una provocazione, l'ho premesso) ma rende un pò il p.d.v. di chi si attiene alle regole che koinami stessa decide di applicare...
anche a me fa schifo chi fa la melina, però guarda caso koinami non punisce sto atteggiamento e allora sto zitto..
black-listo il tizio che la fa e per me stai bene così..
non passo i pomeriggi a spammare sul forum e spalare letame contro chi la fa... magari sarei tentato, ma che ci guadagno?
colpa di koinami, come dice @Asso75
È semplice: se si fa passare che far melina è normale, dopo un po' tutti faranno melina.
Se si fa passare che si può falciare senza che l'arbitro ti dica niente, allora tutti inizieranno a falciare.
Se si fa passare che la panchina bianca è normale, tutti faranno panchina bianca.

È un discorso di community e galateo, per fare in modo che tutti possano divertirsi a giocare.
E se chi mette tutte palle bianche poi fa Melina o fa i lanci e basta?

Il colore delle palle fa L etica??ma daiii.....

Datemi chi a 2 stelle mette Ronaldo.... A parità di player vinco bendato.
Etica non è forse il termine migliore, magari uso morale e ti uso un bell'esempio
Thanos, quando ha fatto fuori metà dell'universo, l'ha fatto con un bel motivo che secondo la sua etica/morale era pure giusto.
Se per me non è moralmente giusto usare queste pratiche, posso benissimo dirlo, come voi siete assolutamente autorizzati a fare quello che vi pare: la mia morale è la mia, non la vostra.

E poi finiamola qui, che altrimenti finiamo come con la storia dello script...
 
  • Like
Reactions: Gigetto

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
È semplice: se si fa passare che far melina è normale, dopo un po' tutti faranno melina.
Se si fa passare che si può falciare senza che l'arbitro ti dica niente, allora tutti inizieranno a falciare.
Se si fa passare che la panchina bianca è normale, tutti faranno panchina bianca.

È un discorso di community e galateo, per fare in modo che tutti possano divertirsi a giocare.

Etica non è forse il termine migliore, magari uso morale e ti uso un bell'esempio
Thanos, quando ha fatto fuori metà dell'universo, l'ha fatto con un bel motivo che secondo la sua etica/morale era pure giusto.
Se per me non è moralmente giusto usare queste pratiche, posso benissimo dirlo, come voi siete assolutamente autorizzati a fare quello che vi pare: la mia morale è la mia, non la vostra.

E poi finiamola qui, che altrimenti finiamo come con la storia dello script...
ma è gia così eh.. konami fa passare che si può falciare senza che l'arbitro ti dica niente, così come fa passare
la melina senza prendere alcun provvedimento (ban/blocco) contro lo smelinatore...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ma è gia così eh.. konami fa passare che si può falciare senza che l'arbitro ti dica niente, così come fa passare
la melina senza prendere alcun provvedimento (ban/blocco) contro lo smelinatore...
Certo, ma se vai in giro a dire che falci o che fai melina, l'utenza ti sputa all'unanimità in un occhio (virtuale si intende, che di questi tempi di COVID, con le mascherine non si può) ;)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
Io mi sono fatto la mia idea , praticamente oltre ovviamente allo script e i diversi laggatori, cosa di routine, è fondamentale per questo Pes 2021 , avere una connessione a cavo proprio per la mole di dati che poi non riescono ad essere trasferiti in tempo, se si usa un telefonino, son perse per la maggior parte specie se ci si trova in zone dove la connessione non va bene. Io perdevo con il cell diverse partite, poi mi sono connesso con il cavo , praticamente campione
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Haha idolo, e dove le metti pure le 60 cucuzze all'anno solo per poter giocare online :)
Casiere di banca e rapinatore: mani in alto, questa è una rapina
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
È semplice: se si fa passare che far melina è normale, dopo un po' tutti faranno melina.
Se si fa passare che si può falciare senza che l'arbitro ti dica niente, allora tutti inizieranno a falciare.
Se si fa passare che la panchina bianca è normale, tutti faranno panchina bianca.

È un discorso di community e galateo, per fare in modo che tutti possano divertirsi a giocare.

Etica non è forse il termine migliore, magari uso morale e ti uso un bell'esempio
Thanos, quando ha fatto fuori metà dell'universo, l'ha fatto con un bel motivo che secondo la sua etica/morale era pure giusto.
Se per me non è moralmente giusto usare queste pratiche, posso benissimo dirlo, come voi siete assolutamente autorizzati a fare quello che vi pare: la mia morale è la mia, non la vostra.

E poi finiamola qui, che altrimenti finiamo come con la storia dello script...
Ma se io faccio Melina TU NON PUOI PRENDERE PALLA e io vinco...

Se TU hai RONALDO con ZUKANOVIC e ANTONIO DONNARUMMA in porta..

Ed io ho DEULOFEU con JOVICe MERET in porta posso vincere sia io che te...

È una tua idea il colore delle palle... Ma nn mina l equilibrio del match
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma se io faccio Melina TU NON PUOI PRENDERE PALLA e io vinco...

Se TU hai RONALDO con ZUKANOVIC e ANTONIO DONNARUMMA in porta..

Ed io ho DEULOFEU con JOVICe MERET in porta posso vincere sia io che te...

È una tua idea il colore delle palle... Ma nn mina l equilibrio del match
cmq in questo forum la community è precisa e tende ad evitare certi atteggiamenti..
quindi è giusto non "fomentare" certe pratiche, per rispetto di chi gestisce il foro...
PERO'..
però non è neanche simpatico leggere sempre le stesse cose da chi gioca a 3* e puntualmente incappa in cr7 e i marvel..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Certo, ma se vai in giro a dire che falci o che fai melina, l'utenza ti sputa all'unanimità in un occhio (virtuale si intende, che di questi tempi di COVID, con le mascherine non si può) ;)
questo è un altro discorso... diverso da quello che facevo io prima..
se si parla di community del forum e di amichevoli giocate tra utenti è un conto..
se si parla di community di KONAMI e di pes in generale, tutta un'altra storia..
vai a dire a DER_KRAKE di giocare con la palla argento.. :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
però non è neanche simpatico leggere sempre le stesse cose da chi gioca a 3* e puntualmente incappa in cr7 e i marvel..
Ma poi ndo stanno tutti sti scorretti a 3 stelle, gioco principalmente a quel livello e se son tanti ne trovo un paio su dieci che schierano i grossi fuori categoria, e solo perché siamo all'inizio.
E non è neanche detto che vincono perché di solito risparmiano in difesa e usano i 75 vg che nn tengono neanche Ardemagni.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,250
9,309
113
cmq in questo forum la community è precisa e tende ad evitare certi atteggiamenti..
quindi è giusto non "fomentare" certe pratiche, per rispetto di chi gestisce il foro...
PERO'..
però non è neanche simpatico leggere sempre le stesse cose da chi gioca a 3* e puntualmente incappa in cr7 e i marvel..
Io nn volevo far polemica eh...

Volevo capire il perché... Tutto qua...

Ideologia del Forum (rispettabile) ma nn ci Konami che ti fa scegliere le squadre in base a STELLE e nn colore palla.. Che hanno la funzione solo di attrattiva nel video dell acquisto del giocatore
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
536
421
63
PSN ID
oldluca
Il problema è:
Cos'è Pes?
Un videogame o una simulazione?
Molti di noi si illudono di giocare una magnifica simulazione di calcio, la konami ha lavorato bene in questo senso non possiamo negarlo.
Purtroppo c'è anche chi lo gioca in modalità arcade, e quindi ogni cosa che il gioco ti concede tu la sfrutti...
E' tutto qui!
Ci sono gli jedi e i sith... bisogna solo scegliere dove stare.
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754