Teams creazione squadra personale

CGG823

Giovanissimi A
25 Settembre 2020
362
209
43
PSN ID
CGG823
c'è qualcuno pratico nel creare una squadra personalizzata?
io ci ho provato ma non riesco ad adattare lo stemma (sulla maglia compare a quadrato e non solo lo stemma in sé) e lo sponsor (non riesco proprio ad inserirlo pur avendo scaricato l'immagine nel formato corretto.
Il programma per creare le maglie lo trovo davvero bello ma un po' incasinato e purtroppo ho davvero poco tempo per "smanettare".
Se qualcuno ha tempo e piacere mi contatti così ne parliamo
GRAZIE :)

• Mi piace
Reazioni: mi67
c'è qualcuno pratico nel creare una squadra personalizzata?
io ci ho provato ma non riesco ad adattare lo stemma (sulla maglia compare a quadrato e non solo lo stemma in sé) e lo sponsor (non riesco proprio ad inserirlo pur avendo scaricato l'immagine nel formato corretto.
Il programma per creare le maglie lo trovo davvero bello ma un po' incasinato e purtroppo ho davvero poco tempo per "smanettare".
Se qualcuno ha tempo e piacere mi contatti così ne parliamo
GRAZIE :)
Se vuoi ti metto in coda con i lavori da fare e cerco di aiutarti

Appena finisco le divise che sto facendo ora , faccio le tue
senza nessuna fretta eh, solo per essere sicuro di non perdere le immagini scaricate. TSVR è lo stemma mentre KIKO è lo sponsor, la maglia però dovrebbe essere blu scura con inserti bianchi ed oro, è dunque possibile cambiare il colore dello sponsor da nero a bianco (o anche oro)? grazie ancora e buona giornata

Allegati

• TSVR.PNG
    TSVR.PNG
    365.6 KB · Visualizzazioni: 61
  • Kiko.png
    Kiko.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 61
senza nessuna fretta eh, solo per essere sicuro di non perdere le immagini scaricate. TSVR è lo stemma mentre KIKO è lo sponsor, la maglia però dovrebbe essere blu scura con inserti bianchi ed oro, è dunque possibile cambiare il colore dello sponsor da nero a bianco (o anche oro)? grazie ancora e buona giornata
Tutto claro, certo che posso cambiare il colore dello
sponsor

Scusa sono un po rincoglionito, sai , l'età! Che sponsor tecnico vuoi? Non ricordo se me lo avevi scritto

Scusa sono un po rincoglionito, sai , l'età! Che sponsor tecnico vuoi? Non ricordo se me lo avevi scritto
no, non te lo avevo ancora detto ;) Adidas direi, con le tre strisce grandi perpendicolari sulla spalla dx tipo quella che ti allego.
la maglia sarebbe però blu francia con righe Adidas bianche, colletto a V bianco ed inserti sulle maniche sempre bianchi e sarebbe bello avere qualche inserto oro.
pantaloncini e calze sempre nella stessa tonalità di blu con inserti bianchi ed oro.
Seconda maglia (se proprio hai tempo e voglia) con lo stesso stile bianca con righe ed inserti rossi
Maglia portiere tutta rossa con gli stessi inserti bianchi

Allegati

• 2020_10_01_15_03_52_Window.png
    2020_10_01_15_03_52_Window.png
    182.6 KB · Visualizzazioni: 56
no, non te lo avevo ancora detto ;) Adidas direi, con le tre strisce grandi perpendicolari sulla spalla dx tipo quella che ti allego.
la maglia sarebbe però blu francia con righe Adidas bianche, colletto a V bianco ed inserti sulle maniche sempre bianchi e sarebbe bello avere qualche inserto oro.
pantaloncini e calze sempre nella stessa tonalità di blu con inserti bianchi ed oro.
Seconda maglia (se proprio hai tempo e voglia) con lo stesso stile bianca con righe ed inserti rossi
Maglia portiere tutta rossa con gli stessi inserti bianchi

RUK.png

• Mi piace
Reazioni: Depress e CGG823
tenemos casitodos los que participan en la champions en el juegos only faltan el ferenvaros y el salzbur to complete it champions league HAVER SI LOS PUEDES HACER COMPLETE PORFA O SAVES DE ALGIEN QUE LOS HAGA PARA HACER THE CHAMPIONS ORIJINAL PORFAVOR GRACIAS

tenemos casitodos los que participan en la champions en el juegos only faltan el ferenvaros y el salzbur to complete it champions league HAVER SI LOS PUEDES HACER COMPLETE PORFA O SAVES DE ALGIEN QUE LOS HAGA PARA HACER THE CHAMPIONS ORIJINAL PORFAVOR GRACIAS
Ahora mismo estoy trabayando en otros kits, seguro que abrà un kitmaker para aiudarte

Ancora un piccolo favore e poi prometto che non ti disturbo più...
Mi puoi per favore inviare il logo e lo sponsor che hai modificato così lo applico alle altre divise e?
Ancora grazie 1000, la maglia e bellissima!
Hai ragione, appena accendo il PC ti invio lo stemma

accipicchia, grazie troppo gentile ma non dovevi . non cerco notorietà ma di esaudire le vostre richieste al meglio :]
Ciao, scusa ma caricando la tua divisa mi viene così.... Cosa sbaglio?!?

Allegati

• IMG_20201003_235842.jpg
    IMG_20201003_235842.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 29
Ma infatti sbaglio sicuramente io qualcosa. Ho aperto la maglia dalla app, l'ho scaricata e poi messa nella chiavetta USB insieme agli altri dati della patch. Logo e sponsor li carica perfettamente ma la maglia no, non so perché

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz