Teams creazione squadra personale

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
c'è qualcuno pratico nel creare una squadra personalizzata?
io ci ho provato ma non riesco ad adattare lo stemma (sulla maglia compare a quadrato e non solo lo stemma in sé) e lo sponsor (non riesco proprio ad inserirlo pur avendo scaricato l'immagine nel formato corretto.
Il programma per creare le maglie lo trovo davvero bello ma un po' incasinato e purtroppo ho davvero poco tempo per "smanettare".
Se qualcuno ha tempo e piacere mi contatti così ne parliamo
GRAZIE :)
 
  • Like
Reactions: mi67

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
c'è qualcuno pratico nel creare una squadra personalizzata?
io ci ho provato ma non riesco ad adattare lo stemma (sulla maglia compare a quadrato e non solo lo stemma in sé) e lo sponsor (non riesco proprio ad inserirlo pur avendo scaricato l'immagine nel formato corretto.
Il programma per creare le maglie lo trovo davvero bello ma un po' incasinato e purtroppo ho davvero poco tempo per "smanettare".
Se qualcuno ha tempo e piacere mi contatti così ne parliamo
GRAZIE :)
Se vuoi ti metto in coda con i lavori da fare e cerco di aiutarti
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Appena finisco le divise che sto facendo ora , faccio le tue
senza nessuna fretta eh, solo per essere sicuro di non perdere le immagini scaricate. TSVR è lo stemma mentre KIKO è lo sponsor, la maglia però dovrebbe essere blu scura con inserti bianchi ed oro, è dunque possibile cambiare il colore dello sponsor da nero a bianco (o anche oro)? grazie ancora e buona giornata
 

Allegati

  • TSVR.PNG
    TSVR.PNG
    365.6 KB · Visualizzazioni: 61
  • Kiko.png
    Kiko.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 61

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
senza nessuna fretta eh, solo per essere sicuro di non perdere le immagini scaricate. TSVR è lo stemma mentre KIKO è lo sponsor, la maglia però dovrebbe essere blu scura con inserti bianchi ed oro, è dunque possibile cambiare il colore dello sponsor da nero a bianco (o anche oro)? grazie ancora e buona giornata
Tutto claro, certo che posso cambiare il colore dello
sponsor
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Scusa sono un po rincoglionito, sai , l'età! Che sponsor tecnico vuoi? Non ricordo se me lo avevi scritto
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Scusa sono un po rincoglionito, sai , l'età! Che sponsor tecnico vuoi? Non ricordo se me lo avevi scritto
no, non te lo avevo ancora detto ;) Adidas direi, con le tre strisce grandi perpendicolari sulla spalla dx tipo quella che ti allego.
la maglia sarebbe però blu francia con righe Adidas bianche, colletto a V bianco ed inserti sulle maniche sempre bianchi e sarebbe bello avere qualche inserto oro.
pantaloncini e calze sempre nella stessa tonalità di blu con inserti bianchi ed oro.
Seconda maglia (se proprio hai tempo e voglia) con lo stesso stile bianca con righe ed inserti rossi
Maglia portiere tutta rossa con gli stessi inserti bianchi
 

Allegati

  • 2020_10_01_15_03_52_Window.png
    2020_10_01_15_03_52_Window.png
    182.6 KB · Visualizzazioni: 56

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
no, non te lo avevo ancora detto ;) Adidas direi, con le tre strisce grandi perpendicolari sulla spalla dx tipo quella che ti allego.
la maglia sarebbe però blu francia con righe Adidas bianche, colletto a V bianco ed inserti sulle maniche sempre bianchi e sarebbe bello avere qualche inserto oro.
pantaloncini e calze sempre nella stessa tonalità di blu con inserti bianchi ed oro.
Seconda maglia (se proprio hai tempo e voglia) con lo stesso stile bianca con righe ed inserti rossi
Maglia portiere tutta rossa con gli stessi inserti bianchi

RUK.png


 
  • Like
Reactions: Depress e CGG823

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
tenemos casitodos los que participan en la champions en el juegos only faltan el ferenvaros y el salzbur to complete it champions league HAVER SI LOS PUEDES HACER COMPLETE PORFA O SAVES DE ALGIEN QUE LOS HAGA PARA HACER THE CHAMPIONS ORIJINAL PORFAVOR GRACIAS
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
tenemos casitodos los que participan en la champions en el juegos only faltan el ferenvaros y el salzbur to complete it champions league HAVER SI LOS PUEDES HACER COMPLETE PORFA O SAVES DE ALGIEN QUE LOS HAGA PARA HACER THE CHAMPIONS ORIJINAL PORFAVOR GRACIAS
Ahora mismo estoy trabayando en otros kits, seguro que abrà un kitmaker para aiudarte
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,163
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Ancora un piccolo favore e poi prometto che non ti disturbo più...
Mi puoi per favore inviare il logo e lo sponsor che hai modificato così lo applico alle altre divise e?
Ancora grazie 1000, la maglia e bellissima!
Hai ragione, appena accendo il PC ti invio lo stemma
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
accipicchia, grazie troppo gentile ma non dovevi . non cerco notorietà ma di esaudire le vostre richieste al meglio :]
Ciao, scusa ma caricando la tua divisa mi viene così.... Cosa sbaglio?!?
 

Allegati

  • IMG_20201003_235842.jpg
    IMG_20201003_235842.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 29

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
306
161
43
PSN ID
CGG823
Ma infatti sbaglio sicuramente io qualcosa. Ho aperto la maglia dalla app, l'ho scaricata e poi messa nella chiavetta USB insieme agli altri dati della patch. Logo e sponsor li carica perfettamente ma la maglia no, non so perché
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online