MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Condividere in famiglia è lecito, con amici è illegale... e mi sembra onestamente corretto: che poi sia una pratica diffusa è tutta un'altra storia, ma non sempre le consuetudini diffuse sono legali.
Beh no tec, perché la condivisione non implica il familiare... implica il fatto che la condividi con chi ti fidi... se fosse illegale tranquillo che ne sony ne MS darebbero la possibilità di sfruttarla...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi so di essere OT, mi potreste dire come posso vedere se un giocatore ha l'abilità Marseille turn?
Grazie!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
non è che "dà una mano" in fase difensiva invece??? nel senso... vedo player bravi che ti anticipano sistematicamente... ok le marcature strette, ok impostare le marcature, ok il manico e cambio cursore... ma non è che i difensori sono più propensi a scattare in avanti per fare il fuorigioco quindi vanno in anticipo di più o si attaccano di più al culo dell'attaccante???
No la tattica fuorigioco serve solo per mettere in fuorigioco l'avversario, fanno un passo avanti quando pensano che ci sarà il passagio in profondità.. peró dipende sempre contro chi giochi.. io se vedo che uno usa il fuorigioco dopo esserci cascato un paio di volte alla terza faccio una finta di passaggio e poi continuo e vado fino in porta..
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Alla fine ho seguito i consigli degli esperti e mi son fatto una squadra 2* e mi son fatto le 10 partite per classificarmi (sono proprio scarso), ma in effetti è vero, si gioca di più e il risultato finale è sempre incerto anche se si incontrano squadre a 2* un po strane..giocatori tra 80/90 di valore....
Quelli sono i furbetti... tutte pale bianche e poi il 90 e 89 come punte... da bloccare sto furbetti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Guarda io ho deciso di togliere definitivamente Kahn perché non ne prende mai e dico mai una!
Dalla prossima Alisson FP titolare con TS 35... ti farò sapere.
Mi ha appena fatto un paio di salvataggi miracolosi,come in altre partite,poi ogni tanto la cavolata la fa', penso sia normale alternare partite con prestazioni importanti con alcune no, le partite finirebbero tutte zero a zero.Io poi rimango del parere che ogni giocatori aldilà della forma e del vgg dipenda dall allenatore e la sintonia con i compagni, tanti si lamentano dell attaccante X che sulla carta è un fenomeno e invece non riescono a sfruttarlo(a me capita con Van Basten). Poi ci sono quelle partite che il portiere ti fa le papaerate perché è quella partita no,in generale intendo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ogni punizione inventata dall arbitro, mi fanno gol sti fenomeni delle punizioni, intendo avversari con la mano magica, ho terminato una partita ieri vinta 6 a 4,lui 3 gol su punizione(ancora devo capire che cosa ho fatto per fargli fallo) e uno su lancione lungo.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Ogni punizione inventata dall arbitro, mi fanno gol sti fenomeni delle punizioni, intendo avversari con la mano magica, ho terminato una partita ieri vinta 6 a 4,lui 3 gol su punizione(ancora devo capire che cosa ho fatto per fargli fallo) e uno su lancione lungo.
devi prendere il controllo del portiere "L1+click su analogico destro" dopo che ha iniziato la rincorsa e spostarti sul palo coperto dalla barriera.
ne prendi molti meno, tranne quando trovi quello sgamato che batte sul tuo palo
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Guarda io ho deciso di togliere definitivamente Kahn perché non ne prende mai e dico mai una!
Dalla prossima Alisson FP titolare con TS 35... ti farò sapere.
Pensa che io ho tolto Allison FP perché non ne para mezza e messo De Gea FP con forma D (e sta facendo il fenomeno)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi domanda di stampo etico-morale.. :rotfl:
Ho costruito una seconda squadra più debole con i giocatori che ho a disposizione, per usarli un pò tutti, farli crescere magari e divertirmi con una squadra riserve così da far riposare i titolarissimi da 5stars.

La squadra ha 3 stelle ed è composta per lo più da oro base.
In attacco ho nakata trq e gli attaccanti sono Lacazette e Greenwood fp.

Vi chiedo, da inesperto delle 3 stelle, visto che online ho sempre giocato solamente con 5 stelle: è immorale il mio attacco? :]
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
Io sto impiegando Alisson... non ne piglia mezza... forse sarà per lo stato di forma, boh... l'unica cosa giusta che ha fatto è stato farmi vincere dopo una decina di partite la sfida per l'icona a Leggenda contro la CPU parando tre rigori, nella lotteria, contro l'Arsenal... per il resto mi dà quasi più garanzie l'unico altro portiere che ho cioè Pau Lopez (ed è tutto dire).
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,401
9,435
113
Ragazzi domanda di stampo etico-morale.. :rotfl:
Ho costruito una seconda squadra più debole con i giocatori che ho a disposizione, per usarli un pò tutti, farli crescere magari e divertirmi con una squadra riserve così da far riposare i titolarissimi da 5stars.

La squadra ha 3 stelle ed è composta per lo più da oro base.
In attacco ho nakata trq e gli attaccanti sono Lacazette e Greenwood fp.

Vi chiedo, da inesperto delle 3 stelle, visto che online ho sempre giocato solamente con 5 stelle: è immorale il mio attacco? :]
Ma te vai a dar retta a tutti?!?
Ognuno ha la sua verità ed ideologia...
Magari quello che ti dice che è immorale giocare a 3 stelle con Ibrahimovic poi ha speso 150 euro per aver 15.000monete e prendersi gli argento migliori......
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io sto impiegando Alisson... non ne piglia mezza... forse sarà per lo stato di forma, boh... l'unica cosa giusta che ha fatto è stato farmi vincere dopo una decina di partite la sfida per l'icona a Leggenda contro la CPU parando tre rigori, nella lotteria, contro l'Arsenal... per il resto mi dà quasi più garanzie l'unico altro portiere che ho cioè Pau Lopez (ed è tutto dire).
Idem, io ho messo De Gea forma D ed è decisamente meglio su tutta la linea (nonostante lo abbia anche di livello più basso)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
È quello che dicevo io, anche se su xbox funziona diversamente... non è che si danno le password al primo che passa, però la condivisione non implica un familiare nè una pratica illegale...
premetto ignoranza del sistema (non sono utente ps né xbox), ma al 99,99% nelle condizioni accettate c'è l'impegno a non comunicare/cedere credenziali a terzi (e transeat ai familiari, che sempore terzi sono, però). Non è questione di legalità in sé, ma di sicurezza e di tutela preventiva = se succede qualcosa loro (sony, mic) stanno a posto e il danneggiato si fa in saccoccia.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
premetto ignoranza del sistema (non sono utente ps né xbox), ma al 99,99% nelle condizioni accettate c'è l'impegno a non comunicare/cedere credenziali a terzi (e transeat ai familiari, che sempore terzi sono, però). Non è questione di legalità in sé, ma di sicurezza e di tutela preventiva = se succede qualcosa loro (sony, mic) stanno a posto e il danneggiato si fa in saccoccia.
Vero, quando mio figlio era piccolo e giocava xbox diede la password a un furbastro. Ci ho rimesso 150 €
 
  • Like
Reactions: Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
a distanza di 15 giorni dal day one, vedo online quasi sempre giocatori flipper , gegenpressing e aggressività con scivolate a go go, raddoppi e doppia x con contrasti assassini, con il benestare di Konami che sembra premiarli. Alcuni players ,al solito, riescono a giocarti addosso appiccicati ; infine arbitraggi ondivaghi, ora fischio ora no , valutazioni diverse sugli stessi falli (leggenda e superstar anche contro com). Portieri, anche non eccellenti, che parano tutto. Che gioco strano pes.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
devi prendere il controllo del portiere "L1+click su analogico destro" dopo che ha iniziato la rincorsa e spostarti sul palo coperto dalla barriera.
ne prendi molti meno, tranne quando trovi quello sgamato che batte sul tuo palo
prendere il controllo del portiere è rischioso, io appena noto che lo fanno, calcio sul primo palo
 
  • Like
Reactions: erikanto

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Guarda io ho deciso di togliere definitivamente Kahn perché non ne prende mai e dico mai una!
Dalla prossima Alisson FP titolare con TS 35... ti farò sapere.
per me finora il contrario...Kahn ha un 95% di parate, Allison non lo si può vedere :D:rotfl:
Ma guarda tu, non si può fidare neanche di Kahn!:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,509
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online